Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 48196 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #380 il: 25 Febbraio, 2023, 21:04:57 pm »
La Ternana perde in casa col Cittadella, il presidente Bandecchi viene contestato dai tifosi e lui pensa bene di sputare addosso ai tifosi contestatori :look:
Subito dopo l'allenatore Andreazzoli si dimette.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #381 il: 18 Marzo, 2023, 16:06:43 pm »
Clamoroso a Frosinone, al 95mo il Cosenza penultimo vince in casa della prima in classifica ed inguaia sempre di più, Benevento, Brescia e Spal, tutte sconfitte ed oramai destinate alla retrocessione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #382 il: 10 Aprile, 2023, 15:44:54 pm »
A Benevento si dimette anche Stellone, dopo l'1-3 in casa nello scontro diretto con la Spal. Retrocessione sempre più vicina.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #383 il: 10 Aprile, 2023, 15:51:18 pm »
Clamoroso a Frosinone, al 95mo il Cosenza penultimo vince in casa della prima in classifica ed inguaia sempre di più, Benevento, Brescia e Spal, tutte sconfitte ed oramai destinate alla retrocessione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ua, e quante ne scendono

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15265
  • Sesso: Maschio
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #384 il: 11 Aprile, 2023, 00:36:36 am »
il Benevento chiama addirittura Agostinelli, che nell'ultimo decennio ha allenato solo in Albania, Congo (!) e Malta. Ma com'è che hanno fatto una brutta fine così repentina?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #385 il: 11 Aprile, 2023, 07:53:24 am »
il Benevento chiama addirittura Agostinelli, che nell'ultimo decennio ha allenato solo in Albania, Congo (!) e Malta. Ma com'è che hanno fatto una brutta fine così repentina?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'estate scusa il presidente fu contestato per la mancata promozione in serie A, eliminati ancora ai playoff.  Vigorito ci restò male e se ne voleva andare.

https://www.rainews.it/articoli/2022/05/clamoroso-a-benevento-il-presidente-vigorito-lascia-la-squadra-nelle-mani-del-sindaco-mastella-7f3141fc-fc25-450e-a9f3-27580c199e30.html


Poi è rimasto ma il rapporto con i tifosi non si è più ripreso, gli hanno pure fatto esplodere un petardo sotto casa (che lui ha spacciato per bomba carta).


Poi chissà se non voleva una exit strategy perché sapeva che qualcosa non andava più ed è rimasto col cerino in mano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27800
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #386 il: 11 Aprile, 2023, 20:38:13 pm »
A me dispiace per il benevento  :sisi:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #387 il: 22 Aprile, 2023, 19:05:12 pm »
Il Benevento avrebbe una ultimissima speranza di salvezza ancora. Arrivare quartultimi forse significa salvezza sicura poiché parrebbe che la Sampdoria, oramai destinata quasi sicuramente alla retrocessione, è sull'orlo del fallimento e potrebbe partire dalla serie D.
In questo caso non si farebbe proprio il play-out.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #388 il: 01 Maggio, 2023, 22:35:13 pm »
Frosinone culone promosso in serie A. Un'altra piazza e merd che l'ultima volta che sono stati in serie A pure si crearono la rivalità unilaterale col Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #389 il: 02 Maggio, 2023, 11:40:55 am »
Frosinone culone promosso in serie A. Un'altra piazza e merd che l'ultima volta che sono stati in serie A pure si crearono la rivalità unilaterale col Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
purtroppo chiunque sale é cosí con noi :suicidio:

Tra l'altro quello fu l'anno dello scudetto di Orsato
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2023, 11:42:27 am da AyeyeBrazov »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #390 il: 02 Maggio, 2023, 12:18:50 pm »
purtroppo chiunque sale é cosí con noi :suicidio:

Tra l'altro quello fu l'anno dello scudetto di Orsato

No l'anno dopo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #391 il: 05 Maggio, 2023, 20:58:40 pm »
Intanto in due mesi, complice anche 7 punti di penalizzazione la Reggina è passata dal sogno promozione all'incubo retrocessione. Adesso è addirittura a +4 dalla quart'ultima con ancora 4 partite da giocare.
Viceversa il Venezia che a febbraio era seria candidata alla doppia retrocessione come il Crotone l'anno prima, ed invece adesso è addirittura ai playoff promozione.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #392 il: 06 Maggio, 2023, 17:02:11 pm »
Genoa in A e Benevento in C

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #393 il: 07 Maggio, 2023, 10:03:15 am »
Genoa in A e Benevento in C
dispiace per Benevento e Vigorito, molto

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #394 il: 07 Maggio, 2023, 10:33:23 am »
dispiace per Benevento e Vigorito, molto


1000 volte meglio il Benevento che i pescivendoli
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #395 il: 09 Maggio, 2023, 10:39:37 am »
Il Genoa per l'anno prossimo pare stia prendendo Papu Gomez e Belotti entrambi a zero.

Belotti oramai è l'ombra di se stesso, tra l'altro mai amato come giocatore. Papu Gomez l'anno prossimo fa 36 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #396 il: 13 Maggio, 2023, 15:59:48 pm »
SPAL in serie C matematicamente

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #397 il: 13 Maggio, 2023, 16:05:15 pm »
Bari sicuro del terzo posto, migliore posizione per i play off.

Sudtirol inciampa e compromette il quarto posto che gli permetterebbe di essere automaticamente in semifinale di playoff.


Inseguono Cagliari e Parma che vincono entrambe.



Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #398 il: 13 Maggio, 2023, 16:26:17 pm »
Per me ai playoff purtroppo la spunta il Cagliari, che con Ranieri in panchina ha fatto una rimonta clamorosa. Incredibile anche la rimonta del Venezia, a febbraio pareva destinato alla retrocessione, adesso invece ha l'opportunità dei playoff.
In coda oltre a Spal e Benevento, che ironia della sorte, nel 2017 furono entrambe promosse in serie A, retrocede anche il Perugia, partito con ben altre ambizioni quest'anno.
Ai playout quasi certo lo spareggio Brescia-Cosenza, con i calabresi addirittura al terzo anno consecutivo allo spareggio salvezza.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2023, 16:27:45 pm da Guallera V.2 »

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #399 il: 13 Maggio, 2023, 16:41:14 pm »
Il Perugia non è ancora matematico però. Comunque Benevento e spal non sono retrocesse dalla serie A nello stesso anno? la differenza tra Benevento Venezia e la squadra di Ferrara l’ha fatta la scelta dell’allenatore dopo il primo esonero perché i veneti hanno preso un allenatore vero e gli altri due invece hanno fatto delle scelte incredibili.ad ogni modo, la serie B secondo me si conferma il campionato più interessante in Italia. Oggi praticamente il Como a un certo punto stava perdendo ed era in piena bagarre salvezza e poi riuscendo a vincere si trova di nuovo in lotta per i play-off. Praticamente se non mi sbaglio non arriviamo neanche a 10 punti di distacco tra la squadra che farai i play out e l’ultima squadra che fare i play-off.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2023, 17:07:44 pm da Bojack »