Staff > Stagione 2017-18
[PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
non dimentichiamo quello sulla falsa riga del monologo della 25° ora, dove ci deliziò con le opinioni sopra diversi popoli del globo terraqueo
Moebius:
Bellissimo il post su...mister x
:rotfl:
ferro:
Comunque poi dire che io insisto sempre sulle stesse cose, stasera ancora una volta non farà vedere il Napoli in chiaro su canale 5 (trasmettono il Liverpool domani).
La Juventus fino in finale l'hanno fatta vedere sempre, andata e ritorno. A noi ci segarono una partita, in chiaro lo scorso anno fecero vedere solo 2 gare su 6 nei gironi.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 22 Agosto, 2017, 12:37:40 pm ---Auguri a Guallera! Stasera festeggia con un bel babbà. Andrà bene in qualsiasi caso :look:
--- Termina citazione ---
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Augurissimi a Giovanni Guallera, idolo del forum :alla:
Per quanto riguarda questa partita mi so rut o caz, loro, il nizza, balotelli, romani e juventini che stann peggio dei gufi ma che in caso di vittoria sono sempre pronti a girarsi la frittata (almeno possono perdere punti con la champions), Dante, Favre, e quella squadra di scarpari che se per puro miracolo riesce a batterci 3-0, e caz ch fann 0 punti al girone per quanto sono vergognosi.
Questi vanno schiattati e riempiti di meraviglie, at ch ''se segnamo si scatena l'nferno'' ma accirt !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa