Staff > Stagione 2017-18

[PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/31) > >>

ferro:
Il Napoli secondo me dovrà tenere d'occhio Sneijder e Saint-Maximine. L'olandese può innescare la corsa del negride e potrebbero essere cazzi amari. Per quanto riguarda quel cerebroleso di Balotelli, dovremo stare attenti ai suoi tiri da fuori ma se è rimasto quello che ha giocato al Milan è un giocatore pigro e poco dinamico e contro la difesa del Napoli non so quanti palloni giocabili avrà a disposizione. Tutt'al più potrebbe cercare insistentemente il fallo al limite dell'area (un classico di Balotelli) per propiziare la punizione di Sneijder.

Come ha detto Dante, se segnano il primo gol lo stadio diventa una bolgia e prendono in mano psicologicamente la gara. Sinceramente non mi aspetto un Nizza arrembante sin dall'inizio però, anzi potrebbero essere cauti nel primo tempo. Infatti se segniamo subito la partita si mette in discesa, un gol gli taglierebbe le gambe e stroncherebbe l'entusiasmo che hanno accumulato. Se arrivano al 60' con il risultato ancora in bilico possono puntare su un finale di pathos e arrembaggio.

E se giocasse Milik dal primo minuto per lasciare il finale di gara a Mertens?


Comunque a prescindere dalle loro strategie, noi gli siamo superiori nettamente e questo basta. Andiamo ad aprirgli il culo amante della baguette.

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Agosto, 2017, 14:11:02 pm ---Auguri!

Riporto uno dei tuoi post piu' belli:

Ero contento al suo arrivo, ma poi pensandoci bene mi sono sbagliato alla grande : il Napoli che è una squadra che fa della "gioia della rivoluzione" il suo marchio di fabbrica, grazie al suo vero condottiero, ha messo questo in rosa che è invece è l'esatto contrario, ovvero uno legato all'establishment del potere ordinario, il soldatino della logica fascista e qualunquista di Antonio Conte, diopatriafamiglia, gli eroi del 2016, le lacrime versate ma la dignità come nazione riconquistata...insomma una marea di stronzate e cacate gigantesche italiote che possono far breccia solo nel cuore di gobbi apolidi nati a Rossano Calabro o nel trevigiano. Questo è uno che col pensiero sarriano non centra nulla, stiamo parlando di un essere che si abbofferà di roba come #dimissionituttiacasa e che metteva sotto falso nome i likes alla liberazione dei Marò eroi ed i link fake dove si dice che i profughi buttono nella monnezza le vaschette di pasta. Non a caso due giorni gli sono bastati ed è già schiattato, lui che invece per il fascio pensiero gobbo salentino, avrebbe buttato il sangue in terra francese come un martire nato dalla fantasia di D'Annunzio. Che merda, che schifo, a chi cazz ciamm mise inta a casa.

Quiz (facile): a chi si riferiva?  :asd:

--- Termina citazione ---


Me lo ricordo ancora :asd: fantastico questo post  :compagni:

CharMeg:
Bellissimo il post di Giovanni, che ricordavo bene e del quale condivido i contenuti.
Non dico di chi si tratta perché è troppo facile.

Naturalmente, come è consuetudine su questo forum, gli auguri a Giovanni e quello che segue sono andati a finire nel topic sbagliato....

:asd: :asd: :asd:

tonysea7:
Auguri! Il post più bello è sempre il fatto del morto fuori al balcone :rofl:

CharMeg:

--- Citazione da: tonysea7 - 22 Agosto, 2017, 14:45:07 pm ---Auguri! Il post più bello è sempre il fatto del morto fuori al balcone :rofl:

--- Termina citazione ---
Si si!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa