Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 18 Agosto, 2017, 10:45:44 am ---Per me giocano Mario Rui e Zielinski. Poi è probabile che faccia giocare Milik titolare iniziando così la serie di partite alternate come fece con Gabbiadini/Milik l'anno scorso.
É facile che faccia giocare 60' max Hamsik e uno degli esterni, a prescindere dal risultato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per me formazione tipo volta ad acquisire il risultato nel più breve tempo possibile, unici cambi Maggio per Hisaj che sarebbe demenziale rischiare e Jorginho per Diawara.
Poi se ci gira bene si cambia il solito Hamsik al 60' con l'ingresso di Rog a far rifiatare Allan.
ferro:
Ah non sapevo la cosa di Hysaj. Allora si, giocherà Maggio quasi sicuramente e come dice Guallera è improbabile che giochi Mario Rui. Su di Milik resto abbastanza convinto.
Sul fatto del centrocampo che dice Capetiello , Diawara potrebbe essere usato contro il Nizza per ostacolare Sneijder.
Visto che secondo me non rinuncerà ad Allan in Costa Azzurra, sia per una questione tattica che per il fattore esperienza, è facile che lo preservi sabato e metta in campo Zielinski.
Tra l'altro il centrocampo tecnico ed offensivo non è male per rompere il culo ai chiavici leghisti che sicuro si rintaneranno per 3/4 di partita.
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 18 Agosto, 2017, 10:45:44 am ---Per me giocano Mario Rui e Zielinski. Poi è probabile che faccia giocare Milik titolare iniziando così la serie di partite alternate come fece con Gabbiadini/Milik l'anno scorso.
É facile che faccia giocare 60' max Hamsik e uno degli esterni, a prescindere dal risultato.
--- Termina citazione ---
Secondo me Rui zero possibilità è ancora in grande ritardo di condizione, Milik anche zero, Mertens è il giocatore che fa la differenza, metterlo fuori nella prima giornata di campionato in trasferta sarebbe da presuntuosi, e comunque non vedo il ballottaggio Mertens Milik, gioca sempre il belga salvo rare eccezioni, prima di Milik titolare fine settembre contro Benevento.
Mi aspetto pochissimi cambi.
noel:
La classica partita che mi preoccupa più per l'impatto ambientale che per le capacità tecniche degli avversari.
Speriamo bene.
FistingTopo:
Imho scenderà la formazione tipo con Maggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa