Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]

(1/29) > >>

bat86:
Mi aspetto un po' di turnover specialmente a centrocampo ed anche milik...per il resto vediamo di partire bene contro una neopromossa e di non rivedere una pescara 2..i 3 punti senza neanche dirlo sono d'obbligo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 17 Agosto, 2017, 20:10:23 pm ---Mi aspetto un po' di turnover specialmente a centrocampo ed anche milik...per il resto vediamo di partire bene contro una neopromossa e di non rivedere una pescara 2..i 3 punti senza neanche dirlo sono d'obbligo. .

--- Termina citazione ---
sarri dice che il problema ad agosto non è recuperare dopo tre giorni, che anzi lo si fa anche più facilmente che a novembre o a marzo. il problema è durare 90'

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 17 Agosto, 2017, 20:10:23 pm ---Mi aspetto un po' di turnover specialmente a centrocampo ed anche milik...per il resto vediamo di partire bene contro una neopromossa e di non rivedere una pescara 2..i 3 punti senza neanche dirlo sono d'obbligo. .

--- Termina citazione ---
Io giocherei con la formazione tipo risparmiando giusto Hisaj (che non stava benissimo) e Jorginho.
Poi a Nizza farei qualche cambio inserendo Zielinski e Milik dal primo minuto per Mertens ed Allan.

ferro:
Per me giocano Mario Rui e Zielinski. Poi è probabile che faccia giocare Milik titolare iniziando così la serie di partite alternate come fece con Gabbiadini/Milik l'anno scorso.
É facile che faccia giocare 60' max Hamsik e uno degli esterni, a prescindere dal risultato. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Se come sembra gioca Maggio e non Hysaj che non è al meglio per una botta, è decisamente improbabile che giochi pure Mario Rui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa