Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/29) > >>

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Agosto, 2017, 15:01:50 pm ---Imho scenderà la formazione tipo con Maggio.

--- Termina citazione ---
Credo anche io..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
hysa mercoledì mi è piaciuto molto, perché avrebbe dei problemi?? a me questa cosa puzza, non è che si vuole dimostrare l'inadeguatezza di maggio prima della chiusura del mercato?  :look:

CharMeg:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Agosto, 2017, 10:34:44 am ---hysa mercoledì mi è piaciuto molto, perché avrebbe dei problemi?? a me questa cosa puzza, non è che si vuole dimostrare l'inadeguatezza di maggio prima della chiusura del mercato?  :look:

A parte il fatto che la formazione ufficiale ancora non c'è, Hysaj è uscito dal campo col Nizza con una fasciatura al polpaccio.
Se i sanitari del Napoli riterranno meglio farlo riposare, sarà quello il motivo per cui vedremo Maggio.
Sarri non ha mai fatto in vita sua una cosa rischiosa come quella che ipotizzi (dopo la decisione di lasciare la banca :asd: ) e non la farà certo quest'anno, il più importante della sua carriera.
Se gioca Maggio è per l'indisponibilità di Hysaj.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: CharMeg - 19 Agosto, 2017, 12:14:56 pm ---A parte il fatto che la formazione ufficiale ancora non c'è, Hysaj è uscito dal campo col Nizza con una fasciatura al polpaccio.
Se i sanitari del Napoli riterranno meglio farlo riposare, sarà quello il motivo per cui vedremo Maggio.
Sarri non ha mai fatto in vita sua una cosa rischiosa come quella che ipotizzi (dopo la decisione di lasciare la banca :asd: ) e non la farà certo quest'anno, il più importante della sua carriera.
Se gioca Maggio è per l'indisponibilità di Hysaj.

chiaramente volevo scrivere una cazzata in libertà... comunque a me sta cosa che rimaniamo con Maggio mi manda al manicomio

CharMeg:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Agosto, 2017, 12:32:58 pm ---chiaramente volevo scrivere una cazzata in libertà... comunque a me sta cosa che rimaniamo con Maggio mi manda al manicomio

Vabbuò, anche io... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa