fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Eeeeeeee segnaCoooon il numero 7Il nostro fuoriclasseSCHADENFREUDESCHADENFREUDE SCHADENFREUDESCHA DEN FREU DEInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uè, bentornato
Secondo me ci sono gli estremi per esonerare l'allenatore.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero prima licenziare il granto Monchi.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma sicuramente ci vuole una roba alla DeLa che caccia in diretta televisiva direttore e mister.Ovviamente spero che affondi la barca con tutti i marinai.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ragazzi, tranquilli, Allegri è andato a parlare con chi di Doveri dovere. 'Sta partita finisce 2 a 7.
Comunque Di Francesco esonerato. Vogliono Paulo Sousa, domenica hanno l'Inter.