Autore Topic: (AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45  (Letto 8609 volte)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45
« Risposta #60 il: 07 Agosto, 2017, 17:22:32 pm »
Premesso che le insidie sono sempre dietro l'angolo e che bisogna giocarle tutte .... Ma alla fine penso che passiamo

Ma....casomai non passiamo col nizza, sarebbe davvero uno psicodramma?

Mi spiego...la Champions non la vinciamo sicuro. Ci prosciughera energie mentali e fisiche importanti. E con la nostra manella nei sorteggi....vabbuo ci siamo capiti.

Ma se non passiamo...una tranquilla europa league e testa all'obiettivo reale....sarebbe una cosa tanto drammatica?

Per me no.....
Classica mentalità napoletana. Furbizia anteposta all'intelligenza.
Ed io 'ca vulesse vencere 20 a 0 pure le partitelle del giovedì contro le squadre dilettanti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 07 Agosto, 2017, 17:47:40 pm »
Il preliminare dirà molto sul tipo di stagione che andremo a fare.
Io ho una certezza: Mertens non si ripeterà. Se mi smentisse sarei il primo ad esserne felice.
Ed è un delitto non aver preso un portiere e nemmeno un esterno basso di destra.
L'errore che tutti faremo sarà paragonare il Napoli degli ultimi 6 mesi a quello attuale...sarà dura arrivare a quella perfezione di gioco, almeno nei primi mesi della stagione.
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2017, 17:48:48 pm da noel »

Offline Neutrino

• *
(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45
« Risposta #62 il: 07 Agosto, 2017, 17:48:18 pm »
ma veramente vorreste cominciare la stagione con un'eliminazione per mano del Nizza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
« Risposta #63 il: 07 Agosto, 2017, 17:50:09 pm »
Io ho una certezza: Mertens non si ripeterà.
Mertens non si ripeterà.
Mertens non si ripeterà.
Mertens non si ripeterà.

#rispondereaipostdinoelconunimmaginedelpappa

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45
« Risposta #64 il: 07 Agosto, 2017, 17:54:46 pm »
Capitello implacabile.

Ah, io la penso come te anche sulle partitelle, per questo continuo a giocare...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #65 il: 07 Agosto, 2017, 18:38:41 pm »
Tutto stu burdello per un palesissimo calo fisico durante la terza partita in cinque giorni il 6 di agosto, con i cambi fatti al 70mo, proprio per vedere l'autonomia attuale.

Raffaele83

« Risposta #66 il: 07 Agosto, 2017, 19:36:45 pm »
Abbiamo giocato per 60 minuti poi siamo stramazzati al suolo.
Poi vabbè sfiga sul primo gol, arbitro clamorosamente incompetente che non vede un fallo solare a mezzo metro.
Comunque sicuramente sono amichevoli che servono per mettere forza nelle gambe quindi vanno prese per quello che sono ma quoto chi dice che non vediamo miglioramenti, si subisce sempre gol alla prima azione e non può andare bene che sia in amichevole o in partita vera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #67 il: 07 Agosto, 2017, 19:43:35 pm »
Io stravedo per Mertens, dopo Hamsik è il mio giocatore preferito in rosa, ma anche io cautamente convengo con Noel sul fatto che potrebbe essere quanto meno difficile che ripeta una stagione monstre come quella dell'anno scorso. Non sono però preoccupato, sinceramente: l'attacco è veramente il reparto che mi preoccupa di meno, abbiamo così tanta qualità negli uomini a nostra disposizione, tante di quelle soluzioni di ogni tipo, che segnare i gol per me non rappresenta un problema (salvo portieri posseduti, al solito, dallo spirito di Lev Yashin). Se Mertens inizia ad accusare cali ci sono Milik, Callejon, Insigne, ma finanche tutti gli altri membri della squadra, che il gioco di Sarri mette ampiamente in grado di andare a bersaglio.

Ripetendolo per la decimilionesima volta, il problema è dietro, e finora non è stato fatto niente per ovviare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #68 il: 07 Agosto, 2017, 20:15:43 pm »
Io sono invece convinto del contrario , mertrns  farà benissimo. Anche  ieri poteva fare almeno 3 gol perché sta sempre dove deve stare e sa farsi trovar nel posto huuusto dai compagni.

E onestamente mi pare pure strano che ci siamo così tanti pessimisti qua den....no,  niente ,  scusate :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #69 il: 07 Agosto, 2017, 20:25:06 pm »
Il pessimismo e' fuggito via buttando le chiavi, era troppo pure per lui.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #70 il: 07 Agosto, 2017, 20:34:12 pm »
Ahimè anche io convengo con Noel per quanto riguarda la questione Mertens. Infatti continuo a nutrire qualche speranza sulla riuscita definitiva di Milik, nonostante in linea di massima non mi faccia impazzire e penso che non diventerà mai un crack internazionale.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #71 il: 07 Agosto, 2017, 20:51:01 pm »
Ahimè anche io convengo con Noel per quanto riguarda la questione Mertens. Infatti continuo a nutrire qualche speranza sulla riuscita definitiva di Milik, nonostante in linea di massima non mi faccia impazzire e penso che non diventerà mai un crack internazionale.
Io credo che abbiamo un attacco così forte e un gioco offensivo così smodato che il problema si pone  relativamente: o mertens di ripete, o un altro fa un exploit o si distribuiscono di più i gol...comunque continueremo a segnare a bizzeffe.

Il problema è dietro e, soprattutto, il problema sono i black out ripetuti con le piccole (anche in ChL dove siamo stati a un passo da essere eliminati dalla terza squadra di Istanbul).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #72 il: 07 Agosto, 2017, 21:07:26 pm »
Milik ha tutto per diventare un grandissimo attaccante. I livelli di Cavani li può tranquillamente raggiungere, ma difficilmente ci ritroveremo un fenomeno da top 3 Europee come Higuain.

Offline calvin

• *
« Risposta #73 il: 07 Agosto, 2017, 21:17:52 pm »
Milik ha tutto per diventare un grandissimo attaccante. I livelli di Cavani li può tranquillamente raggiungere, ma difficilmente ci ritroveremo un fenomeno da top 3 Europee come Higuain.
Ma come fai a fare un affermazione del genere?
Proprio ti chiedo su che basi

Cioè Edinson Cavani, quello da 100 gol in tre anni al Napoli, da 130 gol in 4 anni al PSG, che nell'ultimo stagione rimesso a punta centrale ha fatto 50 partite e 49 gol?

Anche a me Milik non dispiace, ma non c'è nulla che possa solo far pensare, ad oggi, che possa arrivare "tranquillamente" ai livelli di quella bestia del Matador
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2017, 21:28:42 pm da calvin »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #74 il: 07 Agosto, 2017, 21:20:01 pm »
non sono preoccupato dalla partita vista, però rimango scandalizzato per il non mercato.

volevo dire piuttosto che nel primo tempo ho visto più foga che lucidità.

Il preliminare preoccupa eccome, comunque non stiamo messi male

Online Capetiello

• *
« Risposta #75 il: 07 Agosto, 2017, 21:30:04 pm »
Ma come fai a fare un affermazione del genere?
Proprio ti chiedo su che basi

Cioè Edinson Cavani, quello da 100 gol in tre anni al Napoli, da 130 gol in 4 anni al PSG, che nell'ultimo stagione rimesso a punta centrale ha fatto 50 partite e 49 gol?

Anche a me Milik non dispiace, ma non c'è nulla che possa solo far pensare, ad oggi, che possa arrivare "tranquillamente" ai livelli di quella bestia del Matador
Beh, forse quel 'tranquillamente' è un po' un eccesso. Diciamo che in quanto a caratteristiche e potenzialità potrebbe fare una riuscita simile.

Offline calvin

• *
« Risposta #76 il: 07 Agosto, 2017, 21:32:28 pm »
Beh, forse quel 'tranquillamente' è un po' un eccesso. Diciamo che in quanto a caratteristiche e potenzialità potrebbe fare una riuscita simile.
Figurati se non lo spero, ma non vedo nulla che ce lo possa ragionevolmente far ipotizzare oltre la speranza.

PS per me Cavani vale tranquillissimamente Higuain anzi, quando fa la prima punta gli è superiore

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #77 il: 07 Agosto, 2017, 21:50:08 pm »
Milik puo' benissimamente diventare un ottimo attaccante, adda juca' pero', non sarà ne Cavani ne Higuain, tiene le sue caratteristiche e soprattutto e' forte di testa, cosa che a Kiev ci cambio' la partita.

Online Capetiello

• *
« Risposta #78 il: 07 Agosto, 2017, 21:53:08 pm »

PS per me Cavani vale tranquillissimamente Higuain anzi, quando fa la prima punta gli è superiore
Stai cacando malamente. Consiglio un po' di debridat.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #79 il: 08 Agosto, 2017, 10:20:45 am »
Mi confermate che da quando è tornato dall'infortunio, Milik non ha ancora fatto nemmeno un gol?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]