Staff > Stagione 2017-18

(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45

<< < (9/18) > >>

Caracollo:
Io del  secondo gol mi incazza più il fatto che una squadra con un minimo di attributi se lo mangia l'arbitro, e invece noi niente. Solo il minimo indispensabile.
Così come per il fallo di Godin su Ounas la settimana scorsa.

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Agosto, 2017, 22:21:31 pm ---C'è da stare preoccuparsi per il preliminare, perchè alcuni elementi fondamentali sono palesemente in ritardo di condizione, tipo Mertens assolutamente dannoso stasera, ma anche Insigne ed Allan. La squadra gioca giusto un'ora poi schiatta e commette orrori su orrori in difesa, io veramente non so come cazzo la mettiamo a nome con una squadra che comunque è più avanti di noi e già di per se forte fisicamente.

--- Termina citazione ---

meglio che queste partite evidenzino difficoltà, se no poi ci sentiamo arrivati e lo prendiamo in culo...
Insigne comunque si è fatto tutta la partita, significa che sta meglio di altri, anche se alla fine stava cotto e forse doveva uscire

il gol loro, più che la sfiga è il modo in cui quello è partito dalla metà campo senza opposizione, per poi allargare a sinistra..

non so, per me buon test contro gazzelle negre

torello:
10 giorni sono tanti, possono svoltare il rendimento di alcuni
il Nizza NON L'HO VISTO correre più di questi stasera...

ah, alleniamo i nostri a tirare in porta per piacere, che tirano tutti cetralissimo

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Agosto, 2017, 22:21:31 pm ---C'è da stare preoccuparsi per il preliminare, perchè alcuni elementi fondamentali sono palesemente in ritardo di condizione, tipo Mertens assolutamente dannoso stasera, ma anche Insigne ed Allan. La squadra gioca giusto un'ora poi schiatta e commette orrori su orrori in difesa, io veramente non so come cazzo la mettiamo a nome con una squadra che comunque è più avanti di noi e già di per se forte fisicamente.

--- Termina citazione ---
Io il nizza l'ho visto ieri sera e mi è parso di molto inferiore a noi, ha preso il goal dopo 4 minuti e non è mai riuscito a rendersi pericolosi. Ci dobbiamo stare attenti ma possiamo passare tranquillamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Il loro numero 10 fisicamente era un animale, nemmeno KK l'ho mantenuto. Una cosa che mi ha fatto incazzare tantissimo è stato l'atteggiamento di Albiol sul secondo gol. Per me si gioca sempre finché l'arbitro non fischia, non puoi fermarti affidandoti all'arbitro. Mi pare che lo fece anche in campionato contro la Juventus.

Comunque il Napoli per un ora è stato una macchina perfetta, Begovic ha fatto dei paragoni. Però Mertens deve riprendersi, fuori dalla partita e dal gioco. Milik purtroppo non me butta più una dentro, né ci arriva al tiro e Provoletti oramai è una macchietta che entra solo per provare il mitologico 4 4 2 con le due punte fisiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa