Staff > Stagione 2017-18

(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45

<< < (10/18) > >>

Guallera V.2:
Tra l'altro proprio per "semplificare" il lavoro, questi adesso verranno ad allenarsi pure in condizioni climatiche africane, visto che fino a giovedì sono previsti almeno 36 gradi. E considerando che non si allenano alle 6 del mattino...

tony_:
Quoto torello sui tiri centrali

Per il resto sborrmouth orribile . Test quasi inutile buono solo per allenamento fisico

Però se i nostri pensano che hanno fatto il patto scudetto e perciò ora tengono la mentalità vincente mi sa che non hannk capito manco il cazzo.

Speriami bene,  oramai manca meno di un mese alla verità ossia dopo Nizza e inizio campionato saprò se lotteremo per lo scudetto oppure continueremo a pogliamo in culo

Alex88:

--- Citazione da: Caracollo - 06 Agosto, 2017, 22:27:42 pm ---Io del  secondo gol mi incazza più il fatto che una squadra con un minimo di attributi se lo mangia l'arbitro, e invece noi niente. Solo il minimo indispensabile.
Così come per il fallo di Godin su Ounas la settimana scorsa.

--- Termina citazione ---
A parte che gli accerchiamenti all'arbitro come indice di attributi e' una sciocchezza, dopo il gol si vedono chiaramente tre di loro scattare verso l'arbitro, non fosse altro che la regia inglese ha continuato ad inquadrare quelli che festeggiavano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
è confermata l'amichevole di giovedì contro l'espanyol?

Alex88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Agosto, 2017, 23:16:16 pm ---è confermata l'amichevole di giovedì contro l'espanyol?

--- Termina citazione ---
Si

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa