Staff > Stagione 2017-18
[AUDI CUP] Napoli-Atletico Madrid
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Agosto, 2017, 19:45:40 pm ---Ma alla fine, per chi ha visto la partita, siamo buoni o no? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per 60 minuti squadra ottima con tantissima personalità mi è piaciuto molto.
Di contro le solite amnesie difensive.
Guallera V.2:
Bisogna comprare un portiere, altro che Reina è fondamentale per Sarri e storielline di Natale così...ci serve un portiere coi controcazzi, oggi a parti invertite finiva 4-1 per noi. La reattività oramai Reina se le dimenticata in qualche ristorantino di Napoli.
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Agosto, 2017, 19:57:17 pm ---Non abbiamo riserve scarse, tolto Giaccherini che è un autentico impostore, qualcuno che potrebbe pure essere venduto tipo Maggio, ed altri come Ounas che devono crescere, mettiamoci però anche altri come Zielinski entrati in campo col piglio della zizza in bocca.
--- Termina citazione ---
Perfetto, Zielinski mi ha fatto abbastanza girare le scatole, tra lentezza e passaggi sbagliati.
bat86:
Ma ounas come sta? Comunque archiviate la scorsa stagione e aprite la 2017-18
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
Nessuno a parte Reina con una spintarella è stato cazzo di farsi levare i paccheri da faccia da questi subumani, neanche uno sputo in faccia o un pugno a quel figlio di sfaccimma di Godin, una squadra di ricchioni siamo e questa è l'ennesima conferma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa