Staff > Stagione 2017-18

[AUDI CUP] Napoli-Atletico Madrid

<< < (15/27) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 01 Agosto, 2017, 19:42:20 pm ---
Si si e mi spiace: prima di questa svolta assassina mi son sempre stati simpatici....ma poi in un amichevole, che sangue di Dio, un pezzo di merda peggio di Gallinari

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esatto, stesso stato d'animo mio.

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Agosto, 2017, 19:48:53 pm ---E' corretto dire che l'abbiamo persa con le riserve?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Direi di si, anche perché sono entrati al 60' , quindi hanno anche faticato di più a organizzarsi.
Ma non abbiamo riserve scarse (tranne Giaccherini).

Piuttosto Ounas è uscito dolorante e sorretto dai sanitari del Napoli, speriamo bene.

Caracollo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Agosto, 2017, 19:46:47 pm ---Ne ho visto di squadre di merda, piene di fanatici, facce di cazzo e gente balorda ma queste le batte tutte. Spero che il Real Madrid continui ad incularli a sangue per sempre, a Godin gli deve morire la madre, faccia di cazzo bastarda. Ma che cazz hanno invitato a fare sti figli di puttana schifosi con tante squadre, che schifo, sono proprio la merda della merda.

Quoto. Orgoglioso di avergli sempre tifato contro

Guallera V.2:
Non abbiamo riserve scarse, tolto Giaccherini che è un autentico impostore, qualcuno che potrebbe pure essere venduto tipo Maggio, ed altri come Ounas che devono crescere, mettiamoci però anche altri come Zielinski entrati in campo col piglio della zizza in bocca.

tony_:
Sta sconfitta non cambia niente della mia opinione della squadra.

Bellissimi  e fortissimi, soliti buchi sullenpalle inattive. Tenuta atletica già elevata spero non sia un problema.

Quelli che erano forti li ho rivisti forti

Viraggio ADL e falli sti 2 acquisti pa maronn

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa