Autore Topic: Europa League  (Letto 111510 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Europa League
« Risposta #1060 il: 08 Giugno, 2023, 19:50:32 pm »
Ma veramente fossi un sociopatico uscito di capa avrei proprio voluto vedere tutti questi avvocati mancati se al posto dei viola ci fosse stato il Napoli. Uno che ti cambia il centrale al 90' in una finale Europea mettendo la difesa a centrocampo, a 200" dai supplementari, è strunz quanto quello che ci ha fatti giocare con sei attaccanti e il solo Bakayoko a centrocampo contro il Verona.
Aldilà dell'episodio rimango sempre sorprese di come la gente possa pigliate delle capate storte per gente totalmente normale e solo per immaginazione farle diventare un profilo per la panchina dei Campioni d'Italia. Quello è un profilo che non sarebbe stato da prendere in considerazione nemmeno nel post-Benitez, qua siamo al delirio di massa.
Guarda, fermo restando che per me su italiano esagera chi lo denigra, non puoi derubricare due finali per una squadra che prima che arrivasse lui si era salvata per il rotto della cuffia a degli episodi marginali solo per dire che italiano non è buono.a te può anche non piacere ma fatto sta che la Fiorentina prima che arrivasse lui stava praticamente retrocedendo e dopo di lui in due anni è arrivato a farsi due finali che tu hai messo da parte come se fossero due cose da niente. È vero che soprattutto all’inizio ha sofferto in campionato il doppio impegno come molte squadre piccole che arrivano in Europa ma si è anche ripreso alla grande ed ha finito in crescendo e se vogliamo dirla tutta ieri non meritava affatto di perdere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Europa League
« Risposta #1061 il: 08 Giugno, 2023, 20:01:16 pm »
Guarda, fermo restando che per me su italiano esagera chi lo denigra, non puoi derubricare due finali per una squadra che prima che arrivasse lui si era salvata per il rotto della cuffia a degli episodi marginali solo per dire che italiano non è buono.a te può anche non piacere ma fatto sta che la Fiorentina prima che arrivasse lui stava praticamente retrocedendo e dopo di lui in due anni è arrivato a farsi due finali che tu hai messo da parte come se fossero due cose da niente. È vero che soprattutto all’inizio ha sofferto in campionato il doppio impegno come molte squadre piccole che arrivano in Europa ma si è anche ripreso alla grande ed ha finito in crescendo e se vogliamo dirla tutta ieri non meritava affatto di perdere
Magari due anni e Italiano vince la Champions. Ma oggi non è da Napoli, non è pronto, anche perché questa è una squadra che ha disperatamente bisogno di una guida ed un uomo immagine che attiri certi profili. Italiano non ha fatto nulla per meritarsi la panchina della migliore squadra della serie A.
Deprovincializziamoci.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1062 il: 08 Giugno, 2023, 20:04:39 pm »
Io so solo che il profilo che va trovando Capetiello, risponde al nome di Ancelotti e sappiamo tutti come è andata a finire. E ribadisco (perché già so che mi dirà che sono  due situazioni totalmente differenti..) che anche con questa squadra non vorrei MAI Ancelotti sulla nostra panchina.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Europa League
« Risposta #1063 il: 08 Giugno, 2023, 20:22:37 pm »
Magari due anni e Italiano vince la Champions. Ma oggi non è da Napoli, non è pronto, anche perché questa è una squadra che ha disperatamente bisogno di una guida ed un uomo immagine che attiri certi profili. Italiano non ha fatto nulla per meritarsi la panchina della migliore squadra della serie A.
Deprovincializziamoci.
Io personalmente non sono d’accordo proprio col principio. Il Napoli è una grande provinciale per me e quando ha cercato di prendere un allenatore da grande squadra ha sempre fallito. L’unico profilo grande che io accetterei al momento è Antonio conte ma solo perché quest’ultimo lavora molto sul campo ed è uno dei pochi grandi nomi a farlo. Per il resto secondo me uno come italiano risponde perfettamente a quello che vuole fare il Napoli almeno da quando c’è stato Sarri cioè una squadra che vuole giocare a pallone con un’organizzazione che metta in risalto dei singoli ottimi ma sicuramente non fenomeni. Nella mia personale lista di preferenze, italiano è al secondo posto dopo Antonio conte.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1064 il: 11 Luglio, 2023, 10:24:09 am »
DAll'anno dopo questo hanno finalmente tolto sta cazzata delle retrocesse dalla champions, che a me è sempre sembrata una cosa assolutamente fuori da ogni logica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1065 il: 11 Luglio, 2023, 10:25:34 am »
DAll'anno dopo questo hanno finalmente tolto sta cazzata delle retrocesse dalla champions, che a me è sempre sembrata una cosa assolutamente fuori da ogni logica.
bellissima notizia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Europa League
« Risposta #1066 il: 11 Luglio, 2023, 21:47:21 pm »
Era solo un modo per dare maggior appeal alla coppetta europea

Ma grazie alla conferenze league sono riusciti a fare di peggio, dunque la EL è tornata appetibile anche senza il Barcellona , il Chelsea o la Juve

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1067 il: 28 Luglio, 2023, 20:15:02 pm »
Ennesimo piacere ai gobbi. Esclusi dalla Conference.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1068 il: 28 Luglio, 2023, 21:55:28 pm »
Ennesimo piacere ai gobbi. Esclusi dalla Conference.

Che schifo saranno liberi dalle coppe...almeno una multa più seria di quella italiana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1069 il: 31 Luglio, 2023, 10:53:00 am »
per la giuve é un'ottima notizia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1070 il: 31 Luglio, 2023, 13:14:24 pm »
sono veramente tristissimi per questa scelta  :asd: cmq se no vincono lo scudo, s'anna solo appiccia.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1071 il: 01 Settembre, 2023, 13:50:11 pm »
Incredibile culo infinito di Murigno che in EL becca Slavia Praga, Sheriff Tiraspol e Servette. Praticamente un girone da Conference.
Atalanta con Sturm Graz, Sporting Lisbona e Rakow. Pure a loro è andata decisamente bene.

Offline calvin

• *
« Risposta #1072 il: 01 Settembre, 2023, 13:51:06 pm »
Incredibile culo infinito di Murigno che in EL becca Slavia Praga, Sheriff Tiraspol e Servette. Praticamente un girone da Conference.
Atalanta con Sturm Graz, Sporting Lisbona e Rakow. Pure a loro è andata decisamente bene.

Per come sono costruiti e visto che ci tengono all'europa è un bene che possano andare avanti

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1073 il: 18 Dicembre, 2023, 13:25:16 pm »
Roma-Feyenoord e Milan-Rennes.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1074 il: 23 Febbraio, 2024, 13:59:54 pm »
Agli ottavi di El scontro tra Villareal e O.Marsiglia, potrebbe rivelarsi una cosa spettacolare  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1075 il: 23 Febbraio, 2024, 14:22:51 pm »
Sorteggi proprio pilotati...Milan solito culone con lo Slavia Praga. L'Atalanta becca il solito Sporting Lisbona oramai un classico in EL e la Roma il Brighton di De Zerbi.

Offline calvin

• *
« Risposta #1076 il: 07 Marzo, 2024, 20:32:10 pm »
Roma abboffa di palloni il Brighton...dal punto di vista ranking potrebbe essere un tassello molto importanti

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1077 il: 07 Marzo, 2024, 20:58:17 pm »
De Zerbi è veramente lo Giggi Maifredi del ventunesimo secolo. Un delirio collettivo...uno che veramente ha raggiunto i risultati del maestro Giampaolo ma viene spacciato per chissà cosa e bisognerebbe pure cacciare 14 mln di clausola. Sconnetto quando lo leggo accostato al Barcellona o al Liverpool...Graham Potter trattato come un fesso aveva risultati migliori.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1078 il: 14 Marzo, 2024, 23:06:25 pm »
Come era prevedibile passano tutte e tre le italiane (Roma e Milan già avevano blindato la qualificazione all'andata). Il Leverkusen la spunta con gli azeri del Qarabag soltanto al 98mo, dopo essere stato in svantaggio per 2-0 come all'andata. Spero in un derby italiano così una va fuori dalle palle e l'altra che becca il Liverpool, perché per il momento hanno sculato tremendamente ai sorteggi soprattutto i zozzoneri milano-calabro-pugliesi.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1079 il: 15 Marzo, 2024, 13:17:20 pm »
Milan-Roma e Atalanta-Liverpool...me l'aggio chiammat :pariamm:
Godooo afammocc