Autore Topic: Europa League  (Letto 111481 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Europa League
« Risposta #1020 il: 01 Giugno, 2023, 08:52:45 am »

Chisa dove va a finire l'anno prossimo

:dela:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Europa League
« Risposta #1021 il: 01 Giugno, 2023, 08:57:51 am »
ridicolo mourinho che aspetta gli arbitri nel parcheggio :asd: un cammorristello

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1022 il: 01 Giugno, 2023, 11:46:48 am »
ho goduto come un pazzo ieri. Davvero tanto

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1023 il: 01 Giugno, 2023, 11:47:07 am »
Ufficialmente la partita piú lunga della storia del calcio  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1024 il: 01 Giugno, 2023, 12:01:01 pm »
Spero finalmente che questo portoghese cialtrone venditore di fumo aizzatore di massa e gradasso coi grandi denari non metta più piede in serie A. Per lui ed il trollface livornese quest'ultima stagione sia stata il canto del cigno in Italia. Peccato che si sia salvato Limone alla fine, visto che fino a due mesi e mezzo fa pareva destinato a fare la fine di Mazzarri.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1025 il: 01 Giugno, 2023, 12:05:28 pm »
Spero finalmente che questo portoghese cialtrone venditore di fumo aizzatore di massa e gradasso coi grandi denari non metta più piede in serie A. Per lui ed il trollface livornese quest'ultima stagione sia stata il canto del cigno in Italia. Peccato che si sia salvato Limone alla fine, visto che fino a due mesi e mezzo fa pareva destinato a fare la fine di Mazzarri.

Io del salvataggio di Inzaghi sono contento: per me l'Inter rimane la più pericolosa l'anno prossimo e la presenza di un cialtrone in panchina è una gran bella cosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1026 il: 01 Giugno, 2023, 13:39:06 pm »

Sono veramente un'offesa al gioco del calcio

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Europa League
« Risposta #1027 il: 01 Giugno, 2023, 20:58:28 pm »
Ma mi confermate che i tifosi da maggica si stanno magnann ancor nu bellu cazzo?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1028 il: 01 Giugno, 2023, 21:26:03 pm »
Ma mi confermate che i tifosi da maggica si stanno magnann ancor nu bellu cazzo?
Io penso di sì, stanno ancora alla capocchia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1029 il: 01 Giugno, 2023, 21:36:59 pm »
Io del salvataggio di Inzaghi sono contento: per me l'Inter rimane la più pericolosa l'anno prossimo e la presenza di un cialtrone in panchina è una gran bella cosa.

l'Inter non gioca male, quest'anno è da considerarsi comunque ottimo, coppa Italia, super coppa, finalista CL e tra le prime 4, con Lukaku in condizioni pessime per buona parte della stagione e Skrinar anche lui con mille problemi.
Non c'è paragone tra la proposta di gioco di Inzaghi rispetto a Allegri e Mourinho.
La grande cazzata che ha fatto è stato un insensato turnover che gli ha fatto buttare nel cesso tanti punti che poi è la stessa cosa che ha fatto Pioli.

Magari il Napoli facesse una stagione del genere.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2023, 21:38:08 pm da Giuseppe77 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1030 il: 01 Giugno, 2023, 22:22:13 pm »

Vedi bene che anche padre Pioli nell'ultimo periodo ne ha dette parecchie di cazzate  :asd: io invece spero proprio che sta gente rimanga la dove sta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1031 il: 02 Giugno, 2023, 19:09:22 pm »
l'Inter non gioca male, quest'anno è da considerarsi comunque ottimo, coppa Italia, super coppa, finalista CL e tra le prime 4, con Lukaku in condizioni pessime per buona parte della stagione e Skrinar anche lui con mille problemi.
Non c'è paragone tra la proposta di gioco di Inzaghi rispetto a Allegri e Mourinho.
La grande cazzata che ha fatto è stato un insensato turnover che gli ha fatto buttare nel cesso tanti punti che poi è la stessa cosa che ha fatto Pioli.

La differenza la farà la finale
Se non la vince l'Inter, come ogni persona per bene e amante del calcio si augura, sarà stata una stagione di super merda , dove hai preso un abisso di distanza dalla capolista di cui ti è venuto il disgusto il sapore della sua capocchia ficcata in gola

Se vincono, a noi rimarrà l'eterna mangiata di cazzo che non siano stati noi ad arrivare in finale al posto loro , visto che siamo stati di molto superiori

Inzaghi comunque vada è una piega di allenatore , una merda di altissimo livello .
Se esiste una giustizia calcistica , dopo la sacrosanta sconfitta della Roma  deve venire l'umiliazione stirica dei siculo pugliesi diversamente gobbi che dovranno ricordarsi a vita di una partita contro il city  come un incubo senza fine, con gente suicida dal pirellone , cambi di sport seguito o cambi di sponda, dovranno tifare Milan

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Europa League
« Risposta #1032 il: 02 Giugno, 2023, 19:25:43 pm »

Non credo proprio abbia speranze L Inter con il city. Dovesse invertire i pronostici ovviamente cambierebbe tutto sulla stagione di inzaghi ma se così non fosse con coppa Italia e Supercopa avrebbe fatto minimo sindacale con la miglior rosa a disposizione. Poi sulla champions il sorteggio è stato benevolo, chi ha fatto meno di quanto possibile paradossalmente siamo stati noi che siamo arrivati in debito di ossigeno ed incerottati ai quarti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1033 il: 07 Giugno, 2023, 21:50:33 pm »
La Fiorentina chiude sullo 0-0 il primo tempo dopo gol annullato a Jovic per fuorigioco. Degno di nota in un primo atto orribile un solo episodio coi tifosi inglesi che aprono la testa a Biraghi con un qualcosa lanciato dagli spalti. Uscito ricoperto di sangue è rientrato quasi subito senza conseguenze e l'arbitro ha fatt fa giusto un annuncio allo speaker. Io avrei assegnato proprio la gara alla Fiorentina a tavolino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1034 il: 07 Giugno, 2023, 21:56:04 pm »
La Fiorentina chiude sullo 0-0 il primo tempo dopo gol annullato a Jovic per fuorigioco. Degno di nota in un primo atto orribile un solo episodio coi tifosi inglesi che aprono la testa a Biraghi con un qualcosa lanciato dagli spalti. Uscito ricoperto di sangue è rientrato quasi subito senza conseguenze e l'arbitro ha fatt fa giusto un annuncio allo speaker. Io avrei assegnato proprio la gara alla Fiorentina a tavolino.
Stanno in campo neutro, non c'è la responsabilità oggettiva.

Comunque partita super cessona, una squadra che fa un calcio all'italiana anni 90 e la fiorentina è veramente poca roba.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1035 il: 07 Giugno, 2023, 22:23:10 pm »
Rigore per il prosciutto dell'est.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1036 il: 07 Giugno, 2023, 22:31:37 pm »
Risponde il redivivo Bonaventura con un mezzo gollonzo ciabattato spacciato per golazo dai commentatori.
Se li inculano a questi inglesi mbriacuni fetusi di mmerda, godo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1037 il: 07 Giugno, 2023, 22:38:38 pm »
La Fiorentina sta giocando bene

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1038 il: 07 Giugno, 2023, 22:47:40 pm »
Dopotutto è una competizione veramente ignobile questa, definirla finale europea è veramente una forzatura. Stiamo veramente alla stregua di una sfida agostana di qualificazione all'Europa League. Livello tecnico in campo veramente bassissimo.

Offline LSF839

• *
Europa League
« Risposta #1039 il: 07 Giugno, 2023, 22:54:06 pm »
Inculata al 90esimo..

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk