Autore Topic: Europa League  (Letto 112148 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Europa League
« Risposta #760 il: 26 Maggio, 2022, 10:14:03 am »
si ma con le previsioni di un campionato moto migliore nella prossima stagione

E la prossima saranno contenti, se così fosse.

Per ora sono alla quarta stagione di fila fuori dalle quattro e dopo un 6°, un 5°, un 6° hanno fatto un 6° posto, nonostante un mercato di pazzi, perdendo 11 partite e senza praticamente mai stati in corsa manco per il quarto posto.

Io non faccio a cambio manco morto, poi sono giusti, ovviamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #761 il: 26 Maggio, 2022, 10:47:03 am »
E la prossima saranno contenti, se così fosse.

Per ora sono alla quarta stagione di fila fuori dalle quattro e dopo un 6°, un 5°, un 6° hanno fatto un 6° posto, nonostante un mercato di pazzi, perdendo 11 partite e senza praticamente mai stati in corsa manco per il quarto posto.

Io non faccio a cambio manco morto, poi sono giusti, ovviamente.
ah ma fare a cambio mai, ma io non faccio a cambio nemmeno con milan e City, nuje tifamm Napoli, il resto non conta.

:look:

Offline calvin

• *
« Risposta #762 il: 26 Maggio, 2022, 11:38:08 am »
Ma ora l'itaglia ha un posto in più in EL?

Ho trovato la risposta...è no.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2022, 11:39:46 am da calvin »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #763 il: 26 Maggio, 2022, 12:13:18 pm »
Io resto dell'opinione che è una coppa del cazzo, ije me mettess scuorn sinceramente. La Coppa Italia già è un'altra cosa, metti solo per rivalità nazionali interne, di solito è con una big (gobbi, inter...) quindi senso di rivalsa etc etc. Ma sta coppa del nonno ma pe piacer... Le lacrime di Mou, gente impazzita ahahah

Detto ciò per me, come già detto, la rosa della Riomma quella è (mettici l'infortunio di Spinazzola), hanno 5 giocatori buoni e tutte scommesse. Perciò Mourinho per me alla fine ha fatto anche un'ottima stagione, infatti i tifosi lo adorano.

Non cambierei mai questa coppa del cazzo e il 6 posto con il nostro piazzamento Champions.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #764 il: 26 Maggio, 2022, 13:45:35 pm »
poi noi abbiamo anche "rischiato" di poter vincere lo scudetto fino a poche partite dalla fine del campionato (poi ci siamo suicidati come dei polli)

Offline calvin

• *
« Risposta #765 il: 26 Maggio, 2022, 14:20:22 pm »
poi noi abbiamo anche "rischiato" di poter vincere lo scudetto fino a poche partite dalla fine del campionato (poi ci siamo suicidati come dei polli)

:sisi:

Il Napoli è stato in lizza per lo scudetto fino a otto dal termine, questo è un dato oggettivo. Poi nessuno, manco io, ci ha mai creduto perché questa squadra aveva delle debolezze evidenti, ma da qui a paragonarci con una squadra che (insisto avendo speso un centinaio di milioni sul mercato estivo) si fa una stagione tra sesto e quinto, con 15 poutni mancanti a noi ce ne passa.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Europa League
« Risposta #766 il: 26 Maggio, 2022, 20:36:36 pm »
Io gli invidio, e non poco , l'entusiasmo della piazza..e comunque un trofeo, per giunta internazionale, è sempre un trofeo vinto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #767 il: 27 Maggio, 2022, 08:14:09 am »
Più che altro è un trofeo che rafforza la sensazione che lì c'è una società in crescita, e che forse sti Friedkin non sono esattamente Pallotta.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #768 il: 27 Maggio, 2022, 12:19:48 pm »
Più che altro è un trofeo che rafforza la sensazione che lì c'è una società in crescita.
e te pare pocoh!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #769 il: 27 Maggio, 2022, 14:04:20 pm »
Sinceramente .... non avrei mai festeggiato la vittoria della conference league, e sinceramente il fatto che la Roma l'abbia vinta non mi fa proprio ne caldo ne freddo. Altro discorso invece se avessero vinto la Uefa, li il magone e l'invidia mi sarebbe preso eccome.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #770 il: 27 Maggio, 2022, 14:48:27 pm »
Sinceramente .... non avrei mai festeggiato la vittoria della conference league, e sinceramente il fatto che la Roma l'abbia vinta non mi fa proprio ne caldo ne freddo. Altro discorso invece se avessero vinto la Uefa, li il magone e l'invidia mi sarebbe preso eccome.
Uá. Io già m'ero menato da sopra Posillipo a Mare. Ma tu pazzei. Qua molti di noi rischiano di morire senza vedere il Napoli vincere qualcosa di importante, e facciamo i sapuriti su un trofeo europeo. Per quanto minore possa essere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #771 il: 27 Maggio, 2022, 16:42:50 pm »
mah, io onestamente i pianti di mourino, feste e archi di trionfo.....un'esagerazione senza dubbio

in ambito europeo avevano solo vinto una coppa delle fiere, che nessun essere umano normale sa che sia, quindi sarà anche per quello

per me che sono un vecchio dimemrda , avendo vinto una coppa uefa, è OVVIO che faccio il saporito co sta conference league che veramente vale quanto un tgrofeo birra moretti, anzi forse anche meno, visto che quello almeno si giocava cotro inter milan e/o juve

a finale, passa per il cazzo di tutto, eh, pure della discussione in sè :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #772 il: 26 Agosto, 2022, 13:51:54 pm »
Culo mmocc i romamerda che pescano il Ludogorets, il Betis Siviglia e l'HJK Helsinki. Quest'ultimo penso che era dagli inizio degli anni '90 che non partecipavano a qualche coppa...
La Sarrese pure va bene con Feyenoord, Midtjyalland e Sturm Graz. Mamma mia entrambe possono fare punteggio pieno.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #773 il: 08 Settembre, 2022, 20:28:00 pm »
Roma che perde con il Ludogorets  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #774 il: 08 Settembre, 2022, 21:09:18 pm »
Annamoo a vinceeee
E godo pure per il pareggio dei violacei in casa contro una squadra lettone nella coppa terzomondista  :pariamm:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #775 il: 08 Settembre, 2022, 21:15:25 pm »
La sarrese passeggia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #776 il: 09 Settembre, 2022, 09:01:23 am »
La sarrese passeggia.

Ma la Sarrese infatti non è affatto male quest'anno. Semplicemente noi siamo più forti.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League
« Risposta #777 il: 09 Settembre, 2022, 09:30:48 am »
Ho visto un paio di partite della Lazio i campionati, secondo me sono forti. Infatti occhio per il quarto posto eh, mo facciamo i tosti con queste due vittorie ma arriveranno i periodi di vacche magre come sempre.
Il nostro obiettivo quest'anno è il quarto posto, se riusciamo ogni tanto una soddisfazione qua e là.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #778 il: 09 Settembre, 2022, 09:44:17 am »
bello schifo il calcio italiano questa settimana, se non fosse stato per fascisti e colerosi

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #779 il: 09 Settembre, 2022, 09:59:58 am »
Ho visto un paio di partite della Lazio i campionati, secondo me sono forti. Infatti occhio per il quarto posto eh, mo facciamo i tosti con queste due vittorie ma arriveranno i periodi di vacche magre come sempre.
Il nostro obiettivo quest'anno è il quarto posto, se riusciamo ogni tanto una soddisfazione qua e là.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
in questa ottica se va avanti in EL non è che una buona notizia per noi