Autore Topic: Europa League  (Letto 111464 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Europa League
« Risposta #740 il: 06 Maggio, 2022, 13:42:11 pm »
persessero, sarebbe bello vedere la sofferenza per non aver vinto manco un trofeo talmente inutil che ne dobbiamo parlare nel thread della EL....  :siasd:

e già, sul nostro forum non abbiamo nemmeno aperto il thread per la conferfenceleiguj, quindi significa senza ombra di discussione alcuna, che non vale nemmeno una coppola di cazzo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #741 il: 06 Maggio, 2022, 13:46:49 pm »
Se vincono la Conference vanno di diritto in Europa League

Speriamo di no  :ovazione:

Io spero in un effetto "ok è già vinta", entusiasmo entusiasmo entusiasmo...siringone in finale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #742 il: 06 Maggio, 2022, 15:20:28 pm »
Mah ma a me la finale col Feyenoord (che è una squadra pedestre) mi ricorda una roba come Milan-Steaua finale coppa dei campioni 1989 e temo l'esito sarà lo stesso.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #743 il: 06 Maggio, 2022, 16:19:28 pm »
Ragazzi tutto quello che volete, trofeo minore, dopolavoristi etc etc

Ma già sapete, già sappiamo, cosa sarebbe successo se a parteciparvi fossero stati i nostri eroi...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #744 il: 06 Maggio, 2022, 16:39:38 pm »
Se si alzano la coppetta a me non fa né caldo né freddo, anzi, un poco mi fa piacere per loro mica dobbiamo necessariamente mischiare il nostro dolore eterno coi risultati degli altri ogni volta. Che ce ne fotte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #745 il: 07 Maggio, 2022, 21:01:46 pm »
Andatevi però anche a vedere la politica societaria sui prezzi
Adl ha fatto la guerra alle curve con prezzi punitivo

La Roma ha fatto i mini abbonamenti, regala biglietti etc etc
Assolutamente d'accordo,l'errore principale di De Laurentiis è stato quello di annullare o quasi l'entusiasmo di una piazza come Napoli..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #746 il: 08 Maggio, 2022, 14:43:02 pm »
Se si alzano la coppetta a me non fa né caldo né freddo, anzi, un poco mi fa piacere per loro mica dobbiamo necessariamente mischiare il nostro dolore eterno coi risultati degli altri ogni volta. Che ce ne fotte.
anna suffrì tutt quant comm suffrimm nuje.

Offline umb

• *
« Risposta #747 il: 18 Maggio, 2022, 22:44:33 pm »
se po dicere che sembra una partita di bassa serie a?

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #748 il: 19 Maggio, 2022, 00:00:09 am »
Veramente orrenda. Ho goduto che quell’impostore di Ramsey ha sbagliato il rigore decisivo però.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #749 il: 19 Maggio, 2022, 10:28:58 am »
Ma meno male erano arrivate queste due squadre in finale, visto che si è rotto un duopolio inglese-spagnole di 10 anni, perchè nelle ultime dieci edizioni si erano spartite sempre le loro squadre la coppa. Ultima non inglese e spagnole a vincere nel 2011 il Porto in finale con un'altra portoghese, lo Sporting Braga.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #750 il: 25 Maggio, 2022, 23:09:29 pm »
Non so dove scriverlo, comunque la Riomma ha vinto la coppa del nonno.

Devo dire che mi fanno un po' pena a festeggiare sta coppa come fosse la Champions, davvero lo direi anche se l'avessimo vinta noi. Ridicoli.

Secondo me Mourinho quest'anno ha fatto un ottimo lavoro a roma, a prescindere da sta coppa del cazzo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #751 il: 26 Maggio, 2022, 00:20:10 am »
Per la prima Coppa Italia firmata ADL abbiamo fatto lo stesso se non di più, una delle notti più belle della mia vita assolutamente. Un trofeo è sempre un trofeo. Ridimensionare quello che si sulla carta è poco più di un intertoto, ma comunque una pagina storica della AS Roma, primo e ad oggi unico trofeo europeo per loro, è senz'altro una magnata di cazzo.
Non siamo noi in condizioni di sputare su un risultato del genere avendo vinto l'ultima volta in Europa trenta e passa anni fa, figuriamoci loro che non avevano mai vinto.
Va dato il merito alla Roma e detto fuori dai denti è un risultato che mi fa piacere, perché squadre vere, seguite da tifosi veri, meritano queste soddisfazioni a prescindere. E nuje n'avessema sapé coccos.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League
« Risposta #752 il: 26 Maggio, 2022, 08:02:46 am »
:boh: io li invidio, hanno vinto un trofeo europeo che secondo me vale più della coppa Italia.
Ad ogni modo non è tanto l'importanza del trofeo, ma forse nemmeno il trofeo in se per se, che gli invidio. Li invidio sul piano emozionale, hanno passato una settimana di attesa e di entusiasmo. Alla fine la partita è arrivata, hanno vinto ed hanno festeggiato giustamente come i pazzi.

Noi invece ogni fine stagione ci intossichiamo solamente.
Io preferirei mille volte vincere ogni anno un trofeo minore ma non lottare mai per lo scudetto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Europa League
« Risposta #753 il: 26 Maggio, 2022, 08:05:16 am »
Tra l'altro ve lo dico, stammec accorto alla Roma l'anno prossimo per il quarto posto.

Io vedo il Napoli che si sta indebolendo e se la Roma invece fa un paio di rinforzi, l'anno prossimo ci fottono.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #754 il: 26 Maggio, 2022, 09:01:06 am »
Tra l'altro ve lo dico, stammec accorto alla Roma l'anno prossimo per il quarto posto.

Io vedo il Napoli che si sta indebolendo e se la Roma invece fa un paio di rinforzi, l'anno prossimo ci fottono.

Già quest'anno ci dovevano fottere ed hanno deluso fortiussimamente.

Io, comunque credo che se veramente lasciamo partire i "vecchi di benitez" e facciamo il tano agognato repulisti, vista la qualità media degli acquisti giuntoliani, non dobbiamo stare attenti alla roma per il quarto, ma al torino per il settimo.  :suicidio:

Se veramente partono Insigne, Mertens, Ospinna, Koulibaly, Fabian Ruiz e Osimhen, o comunque, 4-5 di questi, per me hai tolto i giocatori più fortiu di una rosa che non è che poiu va a comprare i campioni in giro per il menod (per questo non mi spiego gli auguri di repulisti)

Offline Capetiello

• *
« Risposta #755 il: 26 Maggio, 2022, 09:27:35 am »
Già quest'anno ci dovevano fottere ed hanno deluso fortiussimamente.

Io, comunque credo che se veramente lasciamo partire i "vecchi di benitez" e facciamo il tano agognato repulisti, vista la qualità media degli acquisti giuntoliani, non dobbiamo stare attenti alla roma per il quarto, ma al torino per il settimo.  :suicidio:

Se veramente partono Insigne, Mertens, Ospinna, Koulibaly, Fabian Ruiz e Osimhen, o comunque, 4-5 di questi, per me hai tolto i giocatori più fortiu di una rosa che non è che poiu va a comprare i campioni in giro per il menod (per questo non mi spiego gli auguri di repulisti)
Ma il repulisti ce lo si augura perché deve finire questa farsa dei "gambioni fragili" in età da pensionamento. Lo si augura consci che sarà un ridimensionamento e sperando sia un ridimensionamento minimo capace di farci competere per il quarto (e competere è differente da qualificarsi sempre sia chiaro).
Poi ovvio, 5 cessioni sono troppe in qualsiasi condizione, per me KK, Mertens e Zielinski sono tranquillamente sacrificabili, e sommati a Ghoulam, Insigne, Malcuit e magari pure Ounas e Demme non possono essere altro che un passo alla ricerca di qualcosa di diverso.

Online ferro

• *
Europa League
« Risposta #756 il: 26 Maggio, 2022, 09:36:35 am »
Opinione impopolare , la Roma ha avuto una stagione migliore del Napoli.

Vai scannatemi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #757 il: 26 Maggio, 2022, 09:40:06 am »

Vai scannatemi.

ci puó stare

Online calvin

• *
« Risposta #758 il: 26 Maggio, 2022, 09:49:21 am »

Vai scannatemi.

Io non farei cambio manco sparato. Un campionato di una mediocrità assoluta, giusto un truno in più in coppa Italia e una coppa che nessuno se ne fotte.

Poi sono gusti, ma io un anno passato tra settimo e quinto posto temo la faremo l'anno che trase, poi vediamo se ci piace 

Ah, detto per inciso, loro avevano fatto il mercato, eccome, spendendo bei soldoni per acquistare Abram, Shomurov, Kombulla, ed altri due o tre ed hanno ingaggiato uno degli allenatori più vincenti e più cari di questo inizio millennio ed hanno fatto credo gli stessi punti in classifica.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2022, 09:53:04 am da calvin »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #759 il: 26 Maggio, 2022, 10:03:47 am »
Io non farei cambio manco sparato. Un campionato di una mediocrità assoluta, giusto un truno in più in coppa Italia e una coppa che nessuno se ne fotte.

Poi sono gusti, ma io un anno passato tra settimo e quinto posto temo la faremo l'anno che trase, poi vediamo se ci piace 

Ah, detto per inciso, loro avevano fatto il mercato, eccome, spendendo bei soldoni per acquistare Abram, Shomurov, Kombulla, ed altri due o tre ed hanno ingaggiato uno degli allenatori più vincenti e più cari di questo inizio millennio ed hanno fatto credo gli stessi punti in classifica.
si ma con le previsioni di un campionato moto migliore nella prossima stagione