Autore Topic: Europa League  (Letto 110928 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Europa League
« Risposta #680 il: 13 Dicembre, 2021, 13:52:43 pm »
Hanno sbagliato a inserire le palle  :look: e se ho capito bene hanno estratto lo united che non poteva esserci e ne hanno estratta subito un'altra tra l'imbarazzo generale

Non solo, ma da ciò s'è capito che in alcune urne non c'erano tutte le palline.

L'Atletico Madrid, che è uscito col Bayern, poteva avere nell'urna la pallina dello United che non c'era e, giustamente, hga chiesto che si rifaccia tutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #681 il: 13 Dicembre, 2021, 13:53:47 pm »
Non solo, ma da ciò s'è capito che in alcune urne non c'erano tutte le palline.

L'Atletico Madrid, che è uscito col Bayern, poteva avere nell'urna la pallina dello United che non c'era e, giustamente, hga chiesto che si rifaccia tutto.
Davvero dei geni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

Europa League
« Risposta #682 il: 13 Dicembre, 2021, 13:58:49 pm »
A me ormai viene da ridere perché è veramente un fatto statistico che peschiamo solo il peggio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League
« Risposta #683 il: 13 Dicembre, 2021, 14:23:12 pm »
Comunque si gioca il 17 febbraio al Camp Nou e il 24 Febbraio al Maradona. Saranno tornati gli africani?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #684 il: 13 Dicembre, 2021, 14:24:41 pm »
Comunque si gioca il 17 febbraio al Camp Nou e il 24 Febbraio al Maradona. Saranno tornati gli africani?

Sicuramente, la finale è il 6 febbraio, ammesso che i nostri ci vadano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #685 il: 13 Dicembre, 2021, 14:35:52 pm »
Secondo me ci è andata di lusso, perchè loro sono una squadra orribile, persino più abulica e inconcludente del Napoli. Jamme, basta piangere, che questi fanno schifo alla merda.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #686 il: 13 Dicembre, 2021, 14:40:36 pm »
Secondo me ci è andata di lusso, perchè loro sono una squadra orribile, persino più abulica e inconcludente del Napoli. Jamme, basta piangere, che questi fanno schifo alla merda.

Io sono contento sia per questo che perché, dite il cazzo che volete, io me la godrò napoli barcellona al san paolo.

Lascio l'esegetica e le disamine ad altri, io sono tifoso e per me è una gran bella occasione di andarmi a vedere i Blaugrana in una partita ufficiale.

Poi per me questo napoli, quando è al completo, è una squadra molto forte e a questo Barcellona lo può anche buttare fuori.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #687 il: 13 Dicembre, 2021, 14:45:36 pm »
Ma questo Barcellona è stato umiliato dal Benfica, a cui non ha segnato uno sfaccimma di gol, di che cazzo stiamo parlando? Fanno schifo.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #688 il: 13 Dicembre, 2021, 14:47:10 pm »
Poteva andare peggio, Siviglia e borussia sono più forti , il barca ad oggi è il nome, perché stanno messi male.
Comunque è fantastico come il sorteggio ci vada sempre in culo……qualche anno fa si combatteva il palazzo, qua il nemico viene dall’alto, altro che palazzo

Online calvin

• *
« Risposta #689 il: 13 Dicembre, 2021, 15:17:11 pm »
Ma questo Barcellona è stato umiliato dal Benfica, a cui non ha segnato uno sfaccimma di gol, di che cazzo stiamo parlando? Fanno schifo.

Vero, anche se in due mesi e con un mercato in mezzo li troveremo certamente meno allo sbando

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #690 il: 13 Dicembre, 2021, 16:24:04 pm »
Secondo me è colpa dell'esagerato numero di bestemmie che si scrivono qua sopra (al quale contribuisco io per primo, beninteso), perché altrimenti non si spiega.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #691 il: 13 Dicembre, 2021, 16:26:10 pm »
Che frevajuolo Dio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #692 il: 13 Dicembre, 2021, 16:28:44 pm »
Che frevajuolo Dio
Non a caso diciamo sempre che Dio è gobbo

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #693 il: 14 Dicembre, 2021, 13:41:09 pm »
Se un errore marchiano é stato giustificato come errore di un software, é stato praticamente ammesso che il software puó commettere errori.

Allora mi chiedo, il fatto che il Napoli puntualmente prende il peggio del peggio, quando puó cominciare ad essere considerato errore invece che sfiga costante?

Mi viene proprio lo schifo

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #694 il: 14 Dicembre, 2021, 16:15:16 pm »

Allora mi chiedo, il fatto che il Napoli puntualmente prende il peggio del peggio, quando puó cominciare ad essere considerato errore invece che sfiga costante?

nessuna delle due: o' fann appost  :swear:

Offline umb

• *
« Risposta #695 il: 15 Dicembre, 2021, 09:50:48 am »
Se un errore marchiano é stato giustificato come errore di un software, é stato praticamente ammesso che il software puó commettere errori.

Mi viene proprio lo schifo

e perchè contro il napoli?
cioè chi se ne fotte del napoli in europa?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #696 il: 18 Febbraio, 2022, 11:46:50 am »
Pa maronn perfino i Rangers Glasgow, una squadra scozzese è capace di fare un pirito sanguigno fuori casa in Europa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #697 il: 24 Febbraio, 2022, 20:45:59 pm »
Lazzie del vate(r) Sarri eliminata dopo il 2-2 interno col Porto mentre la Bergamerda passa 3-0 in Grecia contro l'Olympiakos del cadavere Manolas...

Offline LSF839

• *
« Risposta #698 il: 25 Febbraio, 2022, 09:49:22 am »
Lazzie del vate(r) Sarri eliminata dopo il 2-2 interno col Porto mentre la Bergamerda passa 3-0 in Grecia contro l'Olympiakos del cadavere Manolas...
previsioni dei sorteggi rispettate, i greci sono veramente poca roba anche se hanno un centrale difensivo che sembra buono  :look:

Online ferro

• *
« Risposta #699 il: 25 Febbraio, 2022, 10:14:41 am »
previsioni dei sorteggi rispettate, i greci sono veramente poca roba anche se hanno un centrale difensivo che sembra buono  :look:
Papastatopoulos!