Autore Topic: Europa League  (Letto 110925 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Europa League
« Risposta #500 il: 30 Aprile, 2021, 11:36:23 am »
ma era la partita di andata? e voi esultate?  :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #501 il: 30 Aprile, 2021, 11:47:27 am »
io i mangiatori di fish and chips li odio troppo. on posso gioire di questo 6-2

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #502 il: 30 Aprile, 2021, 12:17:19 pm »
Mi credi che mi sono messo a vedere un film sul 1-2 e stavo tutto intossicato, poi ho deciso di andare a pisciare durante il film, ho ammaccato pause e andando a pisciare ho controllato...6-2.

Aggio vottato un allucco e pazzi
Io affamato di trash mi sono visto Amore Criminale 'ngopp a Rai Tre mentre 'ngopp 'o laptop ho messo lo stream di TV8. Mix psicotropo, ad un certo punto agg visto 'a Pivetti andare dal dischetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #503 il: 30 Aprile, 2021, 13:32:10 pm »
Io affamato di trash mi sono visto Amore Criminale 'ngopp a Rai Tre mentre 'ngopp 'o laptop ho messo lo stream di TV8. Mix psicotropo, ad un certo punto agg visto 'a Pivetti andare dal dischetto.

Capitiè ma tu sei postmoderno a livello di schizofrenia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #504 il: 06 Maggio, 2021, 14:37:50 pm »
Comunque basta un 4-0, ce la possono fare

Online Capetiello

• *
« Risposta #505 il: 06 Maggio, 2021, 17:06:15 pm »
Parliamo sempre di noi come la Salumeria per antonomasia, però intanto questi dopo aver collezionato millemila figure 'e mmerda, eliminazioni rocambolesche per errori sul numero di cambi, partite perse a tavolino per gente non messa in lista, annunciano un nome pesantissimo per l'anno che viene a meno di una settimana dal ritorno di una semifinale, dichiarando praticamente la stagione chiusa. Togliendo motivazioni, distraendo l'ambiente e consegnando la finale nelle mani dello Utd.
Mo farne 4 non ne fanno manco se gli concedono di giocare con le mani, ma nemmeno un minimo di brivido pe vedé che se firano e fa, chiudere magari dignitosamente il ciclo di questa guida tecnica. Io la trovo una cosa veramente assurda dirlo prima e non domattina, e solo dei subumani esaltati come i supporters dda maggica possono essere contenti dell'annuncio di Mou in questo lasso di tempo.

Almeno noi abbiamo messo la museruola al molosso calabro per evitare danni e sicuro già teniamo un pre-accordo firmato con qualcuno da mesi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #506 il: 06 Maggio, 2021, 17:12:04 pm »
Si ma che ce ne fotte se qualcuno è messo peggio di noi?
A me sembra sano auspicare un miglioramento della squadra per cui tifiamo dalla nascita..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #507 il: 06 Maggio, 2021, 17:14:18 pm »
Comunque talmente state secciando che questi stasera vincono 5-0

Online Capetiello

• *
« Risposta #508 il: 06 Maggio, 2021, 17:38:01 pm »
Si ma che ce ne fotte se qualcuno è messo peggio di noi?
A me sembra sano auspicare un miglioramento della squadra per cui tifiamo dalla nascita..
Figurati, era una considerazione volta a sottolineare come più soldi, più organizzazione gerarchica e più appeal mediatico non siano per nulla indissolubilmente legati ad un miglior risultato. Potrebbe anzi essere ancor più motivo di mangiamento di cazzi se pensiamo ad un Napoli più squadrato dal punto di vista dell'organizzazione e l'organigramma.

Offline Moebius

• *
« Risposta #509 il: 06 Maggio, 2021, 21:46:36 pm »
Grande matador
 :love:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #510 il: 06 Maggio, 2021, 22:17:13 pm »
Parliamo sempre di noi come la Salumeria per antonomasia, però intanto questi dopo aver collezionato millemila figure 'e mmerda, eliminazioni rocambolesche per errori sul numero di cambi, partite perse a tavolino per gente non messa in lista, annunciano un nome pesantissimo per l'anno che viene a meno di una settimana dal ritorno di una semifinale, dichiarando praticamente la stagione chiusa. Togliendo motivazioni, distraendo l'ambiente e consegnando la finale nelle mani dello Utd.
Mo farne 4 non ne fanno manco se gli concedono di giocare con le mani, ma nemmeno un minimo di brivido pe vedé che se firano e fa, chiudere magari dignitosamente il ciclo di questa guida tecnica. Io la trovo una cosa veramente assurda dirlo prima e non domattina, e solo dei subumani esaltati come i supporters dda maggica possono essere contenti dell'annuncio di Mou in questo lasso di tempo.

Almeno noi abbiamo messo la museruola al molosso calabro per evitare danni e sicuro già teniamo un pre-accordo firmato con qualcuno da mesi.
La Roma è quotata in borsa. Dopo la paccheriata in EL avevano perso qualche punto, ora dopo l'annuncio hanno preso oltre 20 punti percentuali

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #511 il: 06 Maggio, 2021, 22:20:51 pm »
La Roma è quotata in borsa. Dopo la paccheriata in EL avevano perso qualche punto, ora dopo l'annuncio hanno preso oltre 20 punti percentuali

Ne sai una più di Alfreldo.

Intanto due gol in 3' e hanno sfiorato il terzo che avrebbe riaperto tutto. Daje amaggica <3

Online ferro

• *
Europa League
« Risposta #512 il: 06 Maggio, 2021, 23:17:44 pm »
Grande Villareal, sono contento per Albiol.

Sarò l'unico ma tra lui e Cavani farò il tifo per lo spagnolo senza nessun dubbio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #513 il: 07 Maggio, 2021, 08:45:16 am »
Albiol...Cavani...Jorginho dall'altra parte...che grandi giocatori che abbiamo avuto in questi anni e quanto mio amore ci sarà in campo in queste due finali.

Online Capetiello

• *
« Risposta #514 il: 07 Maggio, 2021, 09:55:47 am »
Albiol...Cavani...Jorginho dall'altra parte...che grandi giocatori che abbiamo avuto in questi anni e quanto mio amore ci sarà in campo in queste due finali.
Secondo me sei ricchione.

Per quanto mi riguarda tiferò spudoratamente City e Villareal. Ergo già tenete le vincenti di entrambe le coppe.

Online ferro

• *
Europa League
« Risposta #515 il: 26 Maggio, 2021, 21:04:19 pm »
Stasera la finale.
Cavani titolare, Albiol capitano dall'altra parte

Offline umb

• *
« Risposta #516 il: 26 Maggio, 2021, 21:24:57 pm »
albiol contro cavani mi viene una cosa al cuore.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #517 il: 26 Maggio, 2021, 21:39:30 pm »
albiol contro cavani mi viene una cosa al cuore.
È l'età.

Online ferro

• *
« Risposta #518 il: 26 Maggio, 2021, 21:44:11 pm »
È l'età.
Meglio al cuore che al pesce!

Offline umb

• *
« Risposta #519 il: 26 Maggio, 2021, 21:59:45 pm »
Meglio al cuore che al pesce!

so due bei uomini, uan cosa al pesce mi può venire pure.
cmq sto tifando per il villareal.
albiol > cavani.