Autore Topic: Europa League  (Letto 112058 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League
« Risposta #400 il: 02 Ottobre, 2020, 14:27:24 pm »
Fatemi capire, la Real Societad sarebbe una squadra tosta?  :scratch:
Ma perché, invece il Napoli è una squadra tosta?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Europa League
« Risposta #401 il: 02 Ottobre, 2020, 14:32:22 pm »
La Real Sociedad è la squadra che fermò sullo 0-0 il Real Madrid (costandomi 300 wuro di bolletta) due settimane fa.

Sono baschi, gente che quando ti va bene ti fanno buttare il sangue fino all'ultimo minuto. Avrei preferito evitarli.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #402 il: 02 Ottobre, 2020, 14:35:36 pm »
ma le seconde passano? tanto come al solito, se la competizione si vuole vincere, le forti le dobbiamo affrontare comunque.

Offline calvin

• *
« Risposta #403 il: 02 Ottobre, 2020, 14:37:53 pm »
ma le seconde passano? tanto come al solito, se la competizione si vuole vincere, le forti le dobbiamo affrontare comunque.

Le seconde passano, ma passare primi rende il percorso molto più agevole in una parte di stagione (ragionando per assurdo e facendo finta che questa stagione arrivi a febbraio) vermanete complicata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #404 il: 02 Ottobre, 2020, 15:26:43 pm »
ma come sfaccimma ho scritto, sembro africano

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #405 il: 02 Ottobre, 2020, 16:11:05 pm »
La Real Sociedad è la squadra che fermò sullo 0-0 il Real Madrid (costandomi 300 wuro di bolletta) due settimane fa.

Sono baschi, gente che quando ti va bene ti fanno buttare il sangue fino all'ultimo minuto. Avrei preferito evitarli.

Ma a sti sardagnuoli pezzotti pecurari li dobbiamo salire proprio per dosso. Altro 'ca 0-0, la fine del Genoa gli dobbiamo far fare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #406 il: 02 Ottobre, 2020, 19:44:39 pm »
Ferro, passi per il tuo periodo di depressione calcistica, ma il Napoli è tra le prime 5 dell'EL. Premesso che puoi perdere pure con una squadra di serie B se non giochi concentrato, la Real Sociedad è una squadra di merda che possiamo battere con punteggio tennistico tipo il Genoa, dipende solamente da noi e non da loro.

Offline calvin

• *
« Risposta #407 il: 02 Ottobre, 2020, 20:40:20 pm »
Ferro, passi per il tuo periodo di depressione calcistica, ma il Napoli è tra le prime 5 dell'EL. Premesso che puoi perdere pure con una squadra di serie B se non giochi concentrato, la Real Sociedad è una squadra di merda che possiamo battere con punteggio tennistico tipo il Genoa, dipende solamente da noi e non da loro.

Marco una squadra che chiude sesta La Liga non può mai essere una squadra di merda, poi noi siamo meglio, ma che hai beccato un avversario non banale è un dato di fatto

Offline ferro

• *
« Risposta #408 il: 02 Ottobre, 2020, 20:46:49 pm »
Permettimi di dirti che non sai quasi niente della Real Sociedad.

Offline ferro

• *
Europa League
« Risposta #409 il: 02 Ottobre, 2020, 21:22:49 pm »
Per chiarire, io non sto dicendo che il Napoli non passerà il turno (sarebbe vergognoso per quanto la storia di Gattuso ci dice che potrebbe accadere) ma che la Real Sociedad è un brutto cliente.

Offline Marco78

• *
« Risposta #410 il: 03 Ottobre, 2020, 12:12:36 pm »
Per quanto forte possa essere la Real Sociedad è una squadra ampiamente alla nostra portata: il Napoli dovrebbe essere in CL, siamo in EL a causa di un ex-allenatore che si è totalmente rincoglionito, ma la rosa è da CL.
Quindi l'EL è una competizione che dovrebbe essere difficile (per noi) dalla semifinale in poi, prima di quella dovremmo vincerle tutte SE giochiamo come possiamo e come sappiamo.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #411 il: 16 Ottobre, 2020, 22:49:30 pm »
In tutto ciò 6 positivi all'AZ... Che spaccett e guaio
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #412 il: 16 Ottobre, 2020, 23:36:39 pm »
:maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #413 il: 27 Novembre, 2020, 09:45:59 am »
il fantomatico Vinicius passato da noi con la bellezza di ZERO presenze ha fatto una doppietta di EL con tottenham

Offline Marco78

• *
« Risposta #414 il: 27 Novembre, 2020, 10:56:38 am »
Su questo io veramente non riesco a capire che cazzo sia successo. Abbiamo preso uno che veniva considerato peggio della merda, preso per il culo da tutto il forum e ora gioca in una squadra che ci appoggia le palle in testa?  :maronn:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Europa League
« Risposta #415 il: 27 Novembre, 2020, 11:05:02 am »
Ma non gioca, è una riserva

Offline LSF839

• *
« Risposta #416 il: 27 Novembre, 2020, 11:15:25 am »
certo è una riserva che gioca pure poco tra l'altro, 1presenza in campionato e 4 in EL con 2 gol e 3 assist

Offline calvin

• *
« Risposta #417 il: 27 Novembre, 2020, 11:54:28 am »

L'anno scorso in Portogallo ha scassato tutto proprio ed è considerato moltissimo

Il Totthenam, per intenderci, ha il riscatto fissato a 45 milioni ed ha già messo 3 milioni per il prestito, però lo sta schierando praticamente mai.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #418 il: 27 Novembre, 2020, 14:26:47 pm »
E pensare che abbiamo speso il PIL del Burkina Faso per accattare uno in quel ruolo che non sa fare manco tre palleggi di fila... :maronn:

Offline calvin

• *
« Risposta #419 il: 27 Novembre, 2020, 14:54:31 pm »
E pensare che abbiamo speso il PIL del Burkina Faso per accattare uno in quel ruolo che non sa fare manco tre palleggi di fila... :maronn:

Dopo aver rottamato Duvanone Zapata e dopo aver cacato in patto ad immobile che voleva venire qui perché già avevamo Milik e Gabbiadini  :ovazione: