Autore Topic: Europa League  (Letto 111442 volte)  Share 

Leif Erikson

Europa League
« Risposta #280 il: 19 Settembre, 2019, 22:12:57 pm »
La Roma quest'anno comunque è squadra di pallone

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Europa League
« Risposta #281 il: 19 Settembre, 2019, 22:16:23 pm »
Che pacco Diawara.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #282 il: 19 Settembre, 2019, 23:29:34 pm »
La Roma quest'anno comunque è squadra di pallone
Purtroppo lo penso pure io e l'elegantone Fonseca sembra un allenatore vero...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Europa League
« Risposta #283 il: 20 Settembre, 2019, 07:08:23 am »
La Roma è riuscita a mettere su un'ottima squadra, e ieri ha giocato piuttosto bene.
Zaniolo di nuovo impressionante.
Non so cosa succederà alla fine dell'anno, cioè se riusciranno a tenere i giocatori forti, però al momento sembrano una bella squadra. Aspettiamo prove più impegnative di quella di ieri, ma li vedo bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #284 il: 20 Settembre, 2019, 08:08:23 am »
Madonna che dio di palle
2 vittorie contro Sassuolo e i turchi...e già l apoteosi. .
Quando dopo il derby loro stessi dicevano che erano da massimo sesto posto....
Fase difensiva in cui li voglio proprio vedere durante la stagione e riscatti salatissimi che dovranno pagare a giugno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #285 il: 20 Settembre, 2019, 09:03:55 am »
la roma può essere squadra quando impara a difendere….per adesso se la giocano con la lazio

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #286 il: 20 Settembre, 2019, 10:03:28 am »
Partita fotocopia di Ferrara, inspiegeabilmente il secondo tempi la Lazio smette di giocare....ci sono altre 5 partite, c'è ancora tempo....per perderle....io comincio ad avere seri dubbi su Inzaghi.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #287 il: 20 Settembre, 2019, 11:04:38 am »
Partita fotocopia di Ferrara, inspiegeabilmente il secondo tempi la Lazio smette di giocare....ci sono altre 5 partite, c'è ancora tempo....per perderle....io comincio ad avere seri dubbi su Inzaghi.

criticare Inzaghi che è costretto spesso a mettere degli scappati di casa raccolti da Tare in campo mi sembra un po' assurdo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #288 il: 20 Settembre, 2019, 11:33:20 am »
degli scappati di casa raccolti da Tare
SCUSA A CHI TI RIFERISCI?!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

• *
« Risposta #289 il: 20 Settembre, 2019, 11:50:41 am »
criticare Inzaghi che è costretto spesso a mettere degli scappati di casa raccolti da Tare in campo mi sembra un po' assurdo
Alivello di rosa penso che forse ci servirebbe un altro attaccante che possa far rifiatare degnamente Immobile, almeno con le sue caratteristiche.
Per il resto, a meno che non si parli per pregiudizio o per partito preso, ritengo che l'organico almeno per 13-14 giocatori sia competitivo in serie A.
Tranne la Juve e forse il Napoli, altre squadre che abbino le riserve all'altezza dei titolari proprio non ne vedo.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #290 il: 20 Settembre, 2019, 12:16:38 pm »
Purtroppo lo penso pure io e l'elegantone Fonseca sembra un allenatore vero...
sì, anche se ha ancora tanti equivoci tecnico tattici.. come centrocampo in cui ha parecchie mezze ali (chissà chi mi ricorda) che mal si adattano a giocare nei 2.. fonseca per me è allenatore vero e ho detto in tempi non sospetti che mi intrigavano molto i giallozozzi. per me però la lazio al momento è più solida e la vedo favorita per il quarto. il milan è proprio indietro

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #291 il: 20 Settembre, 2019, 12:23:07 pm »
Alivello di rosa penso che forse ci servirebbe un altro attaccante che possa far rifiatare degnamente Immobile, almeno con le sue caratteristiche.
Per il resto, a meno che non si parli per pregiudizio o per partito preso, ritengo che l'organico almeno per 13-14 giocatori sia competitivo in serie A.
Tranne la Juve e forse il Napoli, altre squadre che abbino le riserve all'altezza dei titolari proprio non ne vedo.

Quando non avevamo manco mezza riserva facevamo gli stessi campionati, criticare o mettere in dubbio Inzaghi è assurdo.

Poi ti ripeto, non comprate mai giocatori affermati, lo stesso Immobile (che a me piace tantissimo) ha fatto una stagione straordinaria due anni fa (e in parte col Torino, con tutta la squadra che girava per lui), ma non so quanto sia effettivamente bomberone inarrestabile
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #292 il: 20 Settembre, 2019, 16:08:25 pm »

Forse, il Napoli :rofl:
L'Inter già vi caca in testa a livello di profondità di rosa. Ma anche la Roma, poi magari nell'11 titolare ve la giocate con loro.

Tra l'altro avete quell'impostore serbo a centrocampo. Ma basta per dio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline gentlemen

• *
« Risposta #293 il: 02 Ottobre, 2019, 11:06:40 am »
In Italia l'Europa League ha poco appeal, è un dato di fatto...le colpe sono dell'UEFA che ha creato un divario economico enorme, e quasto fa sì che se in Macedonia guadagnare per la fase a gironi 3,5 milioni è una enormità e permette davvero di far crescere un Club, per Paesi quali Germania, Italia, Inghilterra e Spagna queste cifre sono irrisorie e fanno sì che la prima fase, almeno, sia affrontata come una competizione minore, cosa che viene percepita dal pubblico che si comporta di conseguenza.
La verità è che la Coppa UEFA era una Signora competizione, l'EL, ma soprattutto l'abominio (per come è concepita) della Champions sta rovinando il senso sportivo del calcio europeo.
Mi piacerebbe sapere se in Sudamerica il divario economico tra la partecipazione alla Libertadores e la Copa Sudamericana è così evidente come in Europa.
L'EL diventa accattivante dagli ottavi in poi.

micoste

« Risposta #294 il: 03 Ottobre, 2019, 21:04:38 pm »
Pronti-via e vavro fa una vaccata immane. Graziato dall'arbitro

micoste

« Risposta #295 il: 03 Ottobre, 2019, 21:25:07 pm »
Altro rigore (questo nettissimo) non dato al rennes

Offline Moebius

• *
« Risposta #296 il: 03 Ottobre, 2019, 22:49:59 pm »
Vavrohh
 :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #297 il: 04 Ottobre, 2019, 08:51:59 am »
Vavrohh
 :sbav: :sbav: :sbav:

Leggo che è stato per distacco il peggiore in campo  :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline gentlemen

• *
« Risposta #298 il: 04 Ottobre, 2019, 10:14:50 am »
Leggo che è stato per distacco il peggiore in campo  :rofl: :rofl: :rofl:
Vabbè, magari 12 milioni possono valere la pena per un difensore che deve ambientarsi in Italia....io non dimenticherei che voi per Lozano ne avete spesi 45....
Detto ciò ieri quando è stato spostato al centro della difesa ha fatto un pò meglio, cmq va giudicato dopo un pò di mesi.
Per il resto la Lazio torna in corsa con una buona vittoria di rimonta, purtroppo il turn-over massiccio crea sempre problemi, però è anche vero che se certi giocatori non li fai giocare mai non li puoi nè testare nè permettere di entrare in forma.
Entrati Milinkovic e Luis Alberto la gara è cambiata, buona vittoria contro un Rennes che è cmq una signora squadra, siamo tornati in corsa per la qualificazione, spero che contro il Celtic (sfida affascinante) Mister Inzaghi faccia un turn-over molto più leggero e che i migliori siano in campo.
L'Europa League è una competizione lunga, ma se si arriva agli ottavi diventa molto bella, e non m dispiacerebbe "godermi" una bella finale, cosa che negli anni spesso facciamo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Europa League
« Risposta #299 il: 04 Ottobre, 2019, 10:21:46 am »
Ma noi prendiamo per il culo te che consideri la rosa della Lazio la seconda d'Italia, mica quel povero scellone inutile che quando gli danno la palla si caca nella mutanda.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2019, 10:55:05 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!