Semplicemente, hanno pescato la più forte del lotto.
Imho è una conclusione semplicistica perché anche il Torino era la più forte del lotto però Mazzarri oltre al suo solito centrocampo folto e pieno di mazzolatori e la solita difesa di filibustieri ha pure messo due chiodi in attacco che non sanno né dribblare né passare la palla, sono pure due giocatori statici. Praticamente tieni una squadra che non crea mai gioco con due attaccanti che aspettano la palla e fanno a sportellate.
L'unico sfogo sono gli esterni, peccato che per dare equilibrio ha dovuto mettere due terzini, che sbagliano 2 stop su 3 e indovinano 1 cross su 4.
Poi per carità, i Wolves avevano anche le caratteristiche peggiori da affrontare per loro perché sono una squadra super fisica e molto chiusa, che accetta volentieri i duelli fisici (ed infatti il Torino li ha persi quasi tutti, finendo per perdere anche la partita).
Ma come si può giocare senza mai fare un dribbling, senza mai fare un filtrante, senza fare più di tre passaggi consecutivi rasoterra? Non si può, ed infatti hanno perso.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk