0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/06/13/roma-nuovo-stadio-arresti.htmlLeggetevi questo piccolissimo articolo. Un fatto gravissimo, nove arresti tra cui sei in carcere e tre ai domiciliari per corruzione tra politici ed imprenditori che stavano partecipando alla costruzione dello stadio. Non ci sta un nome, una data, una spiegazione, una ricostruzione. Per un fatto ripeto grave assai eh, in qualsiasi altro contesto avrebbe monopolizzato l'attenzione.
Nove arresti (6 in carcere e tre ai domiciliari) per il nuovo stadio della Roma a Tor Di Valle. Tra le persone arrestate ci sono l'imprenditore Luca Parnasi e cinque suoi collaboratori (tutti in carcere). Ai domicilari il vicepresidente del Consiglio Regionale, Adriano Palozzi (Fi), l'ex assessore regionale Pier Michele Civita (Pd) e il presidente dell'Acea Luca Lanzalone che ha seguito, in veste di consulente per M5S, il dossier sulla struttura. L'accusa è associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie indeterminata di delitti contro la pubblica amministrazione. Il Comune, da quanto apprende il Messaggero, è pronto a sospendere il progetto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Dagli il tempo e la notizia monopolizzerà l'attenzione e sarà su tutte le prime pagine, ma le notizie vanno date bene non presto (mannaggia al giornalismo moderno)...dentro c'è tanta politica e politica romana, non è roba che passa inosservataQuesto è un terremoto altro che trafiletto, domani ci aprono i giornali
Quando si tratta di delinquere non ci sono barriere tra PD, M5S e FI mi aspetto una reazione forte dalla Lega Nord
Non credo proprio:Luca Parnasi, il palazzinaro tradotto in carcere, tra il 2015 e il 2016 ha versato attraverso una sua società (Pentapigna srl) 250mila euro come contributo volontario all’Associazione Più Voci, la onlus che i commercialisti di Matteo Salvini hanno creato come nuova piccola cassaforte leghista dove far affluire i soldi dei suoi sostenitori.