Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 227118 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4300 il: 28 Aprile, 2018, 23:22:48 pm »
Dio è un poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4301 il: 28 Aprile, 2018, 23:33:48 pm »
Dio è un poco
Un poco di buono

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4302 il: 28 Aprile, 2018, 23:39:54 pm »
Cmq è l'ultimo anno che seguo il pallone in ogni caso perche come finisce finisce questo sport mi ha stancato. Sono sempre le stesse cose, praticamente ho già visto tutto e mi ha dato già tutto.
Ne sono assolutamente saturo. È come una soap opera, a volte lo guardo solo per riempire le giornate ma veramente ne ho le palle piene perché di tutta la magia, l'affetto, il significato emotivo che c'era attorno all'evento non è rimasto più niente.

Sono diventato un arido fruitore di un servizio di intrattenimento.
Non è protesta, non è rabbia, non è logorio. È semplicemente noia, non riesce più a catturare la mia attenzione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4303 il: 28 Aprile, 2018, 23:44:48 pm »
Cmq è l'ultimo anno che seguo il pallone in ogni caso perche come finisce finisce questo sport mi ha stancato. Sono sempre le stesse cose, praticamente ho già visto tutto e mi ha dato già tutto.
Ne sono assolutamente saturo. È come una soap opera, a volte lo guardo solo per riempire le giornate ma veramente ne ho le palle piene perché di tutta la magia, l'affetto, il significato emotivo che c'era attorno all'evento non è rimasto più niente.

Sono diventato un arido fruitore di un servizio di intrattenimento.
Non è protesta, non è rabbia, non è logorio. È semplicemente noia, non riesce più a catturare la mia attenzione.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4304 il: 28 Aprile, 2018, 23:46:04 pm »
Come al solito la storia ci ha voltato le spalle. Capisco l’amarezza di tutti, è anche la mia che vivo a 1700 km da Napoli, ma purtroppo la cosa non mi sorprende. Anzi, me lo aspettavo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4305 il: 28 Aprile, 2018, 23:50:49 pm »
rocchi impeccabile a torino era in preparazione di questo.... valeri al var, quello della semifinale di coppa italia dell'anno scorso lì all'andata

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4306 il: 29 Aprile, 2018, 00:12:25 am »
Siamo maledetti!!punto e basta!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4307 il: 29 Aprile, 2018, 00:24:40 am »
Comunque ho rivisto quello che ha fatto Vecino. È fortunato se non lo arrestano eh. 

Il fatto e' che regolamento alla mano, essendo un episodio soggetto ad interpretazione e avendo Orsato già cacciato il giallo, il VAR non poteva intervenire.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4308 il: 29 Aprile, 2018, 00:36:48 am »
rocchi impeccabile a torino era in preparazione di questo.... valeri al var, quello della semifinale di coppa italia dell'anno scorso lì all'andata
Mi viene il dubbio che Rocchi sia stato impeccabile solo perché eravamo 0 a 0 al 90°, altrimenti avremmo visto altro.
E stasera, per evitare altri siringoni, hanno messo le cose in discesa da subito.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4309 il: 29 Aprile, 2018, 00:44:41 am »
Il fatto e' che regolamento alla mano, essendo un episodio soggetto ad interpretazione e avendo Orsato già cacciato il giallo, il VAR non poteva intervenire.
Siamo sicuri di questo fatto?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4310 il: 29 Aprile, 2018, 00:54:27 am »

Beh, per me (dal replay) Vecino non affonda i tacchetti.
Ma anche se fosse, con quel metro di giudizio, Pjanic e Barzagli devono andare fuori.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4311 il: 29 Aprile, 2018, 01:18:10 am »

assolutamente sicuri

il VAR non può chiamare l'arbitro per dire "guarda che hai sbagliato" su episodi SOGGETTIVI, come ad esempio volontarietà di fallo di mano o volontarietà di un intervento che rimette in gioco un'azione viziata da fuori gioco (il rigore tolto alla fiorentina con imbroglio al VAR, anche in quel caso, visto che il fuorigioco è stato deciso SENZA CHE L'ARBITRO ANDASSE NEMMENO A RIGUARDARE L'AZIONE perché è stato ritenuto INVOLONTARIO un tocco di alex sandro che, secondo il VAR dunque non rimise in gioco il calciatore della fiorentina e quindi c'era  il fuorigioco)

quindi, orsato oggi dà ammonizione, POI VIENE RICHIAMATO DAL VAR che non può intervenire su quella decisione perchè l'espulsione in quel caso (eccessiva vigoria che attenta all'incolumità dell'avversario) è una valutazione SOGGETTIVA

ribadisco che il VAR può intervenire su una decisione dell'arbitro SOLO SU QUESTIONI OGGETTIVE, altrimenti è sempre e solo l'arbitro che può (oppure no) decidere se andarsi a rivedere un'azione

in ogni caso, il mancato secondo giallo per pjanic, che avrebbe decretato espulsione e fine della partita (stavano 2 a 1  per l'inter) deve essere denunciato alla procura della repubblica

ste mmerde si sono arrobbati l'ennesimo scudetto

pazzesco
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2018, 01:19:34 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4312 il: 29 Aprile, 2018, 02:12:58 am »

ste mmerde si sono arrobbati l'ennesimo scudetto

E basta con questi luoghi comuni!!!!!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Pure io li schifo per mano di legge ma, quando si va in campo così ben organizzati, con un sistema infallibile non c'è niente che tenga.
Smettiamola di dire che rubano le partite.
Non è vero oggi e non lo è stato mai.
Gli scudetti, ogni singola partita, ogni episodio risoltosi a loro favore non sono furti ma regolarissimi acquisti.
 :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4313 il: 29 Aprile, 2018, 02:20:39 am »
Mettiamoci l'anima in pace.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4314 il: 29 Aprile, 2018, 05:00:16 am »
Mannacc' tutt' cos' uagliù, io non ci posso passare che questi si alzano un altro scudetto così, un altro scudetto che feta di sfaccimma vecchia come le fesse delle loro mamme, non ci posso passare che 'sti mafiosi la passano sempre liscia. Il 25 luglio 'sti pezzi di merda vengono a giocare contro il Bayern Monaco qua a Philadelphia ed io sono tentato di farmi esplodere alluccando Allah Akbar portandomene quanti più possibile con me.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #4315 il: 29 Aprile, 2018, 05:01:03 am »
Nun c'a facc' uagliù, la vita è troppo una latrina, tengo un arraggio dentro che non avete idea, vorrei spaccare tutto, fare a cazzotti con qualcuno, scommare di sangue qualcuno. Cazzo uagliù, vorrei pigliarmi una birra con qualcuno di voi, non avete idea di quanto cazzo mi manchi Napoli.

Sono pure un poco sbronzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #4316 il: 29 Aprile, 2018, 05:03:27 am »
Vi voglio dire che mi manca, cazzo, mi manca la vita sanguigna napoletana, sto tornando da una festa di iraniani/indiani, questi si sentono la musica più di sfaccimma dell'orbe terracqueo, ma la padrona di casa le avrei fatto scorrere sangue da culo, come pure ad un'altra iraniana che è pure mia collega, ma porco il creatore degli israeliti, 'sta gente è SPOSATA, porco iddio, è SPOSATA, e il marito di questa seconda iraniana par' 'o nonn' mij' E 'O NONN' MIJ È MORTO!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #4317 il: 29 Aprile, 2018, 05:03:35 am »
La smetto, promesso.

Offline noel

• *
« Risposta #4318 il: 29 Aprile, 2018, 05:11:31 am »
Grazie Ciccio che mi hai regalato un sorriso in questa cazzo di nottata.
Io voglio smetterla con il calcio, una cosa del genere è veramente troppo.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #4319 il: 29 Aprile, 2018, 05:13:19 am »
Noel, mannaggia giuda, ora come ora c'avrei proprio voglia di fumarmi un grandissimo bob assieme a te.