Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 230732 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3880 il: 05 Marzo, 2018, 15:18:15 pm »
A quanto pare vogliono recuperare a fine stagione, si parla del 9 Maggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3881 il: 06 Marzo, 2018, 14:51:58 pm »
Morte Astori, l'incredibile retroscena: mercoledì scorso aveva superato brillantemente l'elettrocardiogramma
Che cazzo di dramma, uagliù.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3882 il: 06 Marzo, 2018, 15:17:10 pm »
E' impossibile .... c'è qualcosa dietro sicuramente.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3883 il: 06 Marzo, 2018, 15:23:59 pm »
Un'autopsia a questo povero maronno gliel'hanno fatta?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3884 il: 06 Marzo, 2018, 15:27:20 pm »
Un'autopsia a questo povero maronno gliel'hanno fatta?
La devono fare d'ufficio.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3885 il: 06 Marzo, 2018, 15:30:29 pm »
in programma oggi

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3886 il: 06 Marzo, 2018, 15:37:26 pm »
perché mai dovrebbe esserci qualcosa sotto?  il mondo è pieno di gente che sta bene e che il giorno dopo ha la folla ai piedi del letto!!!!

Offline calvin

• *
« Risposta #3887 il: 06 Marzo, 2018, 17:49:02 pm »
perché mai dovrebbe esserci qualcosa sotto?  il mondo è pieno di gente che sta bene e che il giorno dopo ha la folla ai piedi del letto!!!!

L'autpsia è d'ufficio comunque, credimi che ho avuto più d'una esperienza.

Quando uno non muore di malattia seguita o in ospedale gli si fa l'autopsia per ufficio.

Ripeto conosco almeno tre persone morte come Astori, tutte all'improvviso, due proprio nel letto (la terza su un campetto di via terracina) e tutte e tre hanno avuto l'autopsia...il risultato sempre lo stesso: aritmia cardiaca maligna

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3888 il: 06 Marzo, 2018, 17:53:28 pm »
L'autpsia è d'ufficio comunque, credimi che ho avuto più d'una esperienza.

Quando uno non muore di malattia seguita o in ospedale gli si fa l'autopsia per ufficio.

Ripeto conosco almeno tre persone morte come Astori, tutte all'improvviso, due proprio nel letto (la terza su un campetto di via terracina) e tutte e tre hanno avuto l'autopsia...il risultato sempre lo stesso: aritmia cardiaca maligna
:sisi:

ovvero qualcosa che purtroppo succede ogni giorno e per cui non esiste ancora una diagnosi preventiva

Offline calvin

• *
« Risposta #3889 il: 06 Marzo, 2018, 17:56:23 pm »

ovvero qualcosa che purtroppo succede ogni giorno e per cui non esiste ancora una diagnosi preventiva
Ogni anno più di mille casi negli italiani tra i 20 e i 35

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3890 il: 06 Marzo, 2018, 23:52:50 pm »
Arbitri, Nicchi: ''Var positiva, ma non so se ci sarà l'anno prossimo''

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2018/03/06/news/arbitri_nicchi_promuove_la_var_altri_paesi_ci_prendono_come_modello_-190601674/

Come avevamo previsto...

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3891 il: 07 Marzo, 2018, 00:12:37 am »
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2018/03/06/astori-autopsia-morto-per-probabili-cause-naturali-_3b3b678f-2b4e-475b-b5f3-a8d61c43b4f7.html

L'autopsia rivela che Astori è morto per bradiaritmia, ossia bell'e buono il cuore ha rallentato per cause naturali fino a fermarsi.
Io sono veramente sconcertato, questa notizia mi addolora un sacco. Una morte...inutile, una morte inspiegabile, una morte senza un vero perchè, era semplicemente arrivata la sua ora.
Deve essere una cosa devastante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3892 il: 07 Marzo, 2018, 10:22:55 am »

Non esiste una diagnosi preventiva perchè non si conoscono le cause di questi infarti improvvisi, anche in soggetti perfettamente sani (o apparentemente).

Ogni anno più di mille casi negli italiani tra i 20 e i 35

E soprattutto è una patologia (se cosi vogliam chiamarla) che colpisce per la stramaggioranza solo maschi. Per la serie stam sott a nu ciel. Sinceramente non pensavo che anche un cuore ''allenato''' potesse esserne colpito.

Offline calvin

• *
« Risposta #3893 il: 07 Marzo, 2018, 10:42:54 am »
Non esiste una diagnosi preventiva perchè non si conoscono le cause di questi infarti improvvisi, anche in soggetti perfettamente sani (o apparentemente).

E soprattutto è una patologia (se cosi vogliam chiamarla) che colpisce per la stramaggioranza solo maschi. Per la serie stam sott a nu ciel. Sinceramente non pensavo che anche un cuore ''allenato''' potesse esserne colpito.
Pare siano colpiti più i cuori allenati che quelli uallarosi.

Ps da questa cosa che non è un infarto e capita raramente, quelli uallarosi son colpiti da infarti o patologie molto più spesso sia chiaro

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3894 il: 07 Marzo, 2018, 11:05:11 am »
Pare siano colpiti più i cuori allenati che quelli uallarosi.

Ps da questa cosa che non è un infarto e capita raramente, quelli uallarosi son colpiti da infarti o patologie molto più spesso sia chiaro

Non ci credo France ...è tutta una cospirazione per dare i soldi alle palestre, è molto più salutare magnare un Mc Crispy double Bacon e patatine fritte sul divano di casa !

Offline calvin

• *
« Risposta #3895 il: 07 Marzo, 2018, 11:10:53 am »
Non ci credo France ...è tutta una cospirazione per dare i soldi alle palestre, è molto più salutare magnare un Mc Crispy double Bacon e patatine fritte sul divano di casa !
Se mi vedessi sapresti che son d'accordissimo...anche se preferisco di gran lunga il panino della signora è una granda pinta di birra al bancone del bar: nelle case non c'è niente di buono (citaz)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3896 il: 07 Marzo, 2018, 11:16:23 am »

Sai cos'è? L'infarto e' molto piu'  devastante sui giovani.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3897 il: 07 Marzo, 2018, 11:24:15 am »
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2018/03/06/astori-autopsia-morto-per-probabili-cause-naturali-_3b3b678f-2b4e-475b-b5f3-a8d61c43b4f7.html

L'autopsia rivela che Astori è morto per bradiaritmia, ossia bell'e buono il cuore ha rallentato per cause naturali fino a fermarsi.
Io sono veramente sconcertato, questa notizia mi addolora un sacco. Una morte...inutile, una morte inspiegabile, una morte senza un vero perchè, era semplicemente arrivata la sua ora.

Pero' pensa che bella morte
Senza ansie, senza patologie, senza cure, senza sofferenze.
Te vai a cucca' e nun te scit.

Offline calvin

• *
« Risposta #3898 il: 07 Marzo, 2018, 11:32:15 am »
Pero' pensa che bella morte
Senza ansie, senza patologie, senza cure, senza sofferenze.
Te vai a cucca' e nun te scit.

Ti devo dire la verità, marcè, ci ho riflettuto molto in questo mese alle morti improvvise e credo che non siano sta gioia che tutti dicono.
Certo rispetto alle lunghissime malattie voglio sempre mprire così, di subito, ma io preferirei avere un poco di tempo per saperlo, per mettere apposto le cose mie, le mie carte, le mie amicizie etc etc.

Coiè st'amico, Nando, che è morto così un mese fa ha lasciato un amico con cui s'era mandato affanculo, tutti i suoi aoppunti a cazzo, i piatti sporchi nel lavello e le mutande sporche nel cesto dei panni etc etc etc...io, francamente, spero di poter avere il tempo prima di morire per tirare un minimo le sonne i questo discorso che è stata la vita.

Offline noel

• *
« Risposta #3899 il: 07 Marzo, 2018, 12:18:31 pm »

Cose che succedono ovunque, purtroppo.
E come scritto sopra, per chi è più giovane ancora peggio.
Più facile sopravviva un vecchio rispetto ai giovani.