In finale con due rigori, di cui uno inventatoBestie Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
aggiungo anche la mancata espulsione di chiellini. Adesso voglio vedere cosa dirà il gasp a fine partita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
in ottica napoli va bene così... noi dobbiamo sperarr che questi si trovino a pisciare il campionato per vincere le coppe...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
La Juve che si becca una squadra che viene da un fottio di partite ogni tre giorni di cui una ai supplementari.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che sangue di gesualdo , tra l'altro Milan orrido sembra una squadra Trapattoniana.Bergomi ha itt che è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Mahahahaa.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, c’è poco da sperare negli altri o nel fato, questo scudetto lo dobbiamo vincere noi, vincere sempre e vincere a Torino. Lo vinceremo solo con un impresa epica.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Attenzione allo 0-0. Tempi supplementari che aiuterebbero la Juventus.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk