Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 231863 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3720 il: 27 Febbraio, 2018, 11:08:01 am »
vabbé è anche vero che lì probabilmente non meritavano di restare in dieci
Nono, invece lo meritavano eccome. Thiago Motta già ammonito la sbracciata la fa, era da secondo giallo e non da rosso diretto, ma il risultato non cambia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #3721 il: 27 Febbraio, 2018, 11:09:16 am »
Una cosa era preferire loro allo scudetto dei Riommers, visto che sarebbe stato il quarto di fila mentre per i cesaroni di merda un evento epocale. Ma mi fece schifo quando vinsero la Champions, un giorno tristissimo e non capivo come dei napoletani potessero essere perfino esaltati da tale cosa. Riquoto Alfredo sulle modalità di vittoria, un culo esagerato ai quarti con le grandi che si autoeliminavano e loro beccarono la più merda di tutte, il Cska e tra l'altro pure rischiarono l'eliminazione fino al 90mo. Ladrata col Barcellona in semifinale, gol in fuorigioco e rigore netto negato, catenaccio ignobile ed anticalcio al ritorno. Finale col Bayern che già era assai che fosse arrivato in finale, visto che non era lo schiacciasassi degli anni a venire. Murigno ha vinto due Champions, beccando però in finale due autentiche outsider. Quando si dice essere fortunati nel mondo del calcio...l
infatti mourinho è sopravvalutatissimo e dal triplete con l'inter ha azzeccato solo figure di merda. io comunque non "tifo" per nessuna grande squadra italiana in europa, mi fanno schifo tutte. però adesso per esempio simpatizzo per il crotone e la spal (potessi sostituirei la spal con il benevento>) perché il sassuolo deve andare in b

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3722 il: 27 Febbraio, 2018, 13:04:10 pm »
madonna santa, sto sempre peggio..
mi sono andato a vedere i gol subiti dalle merde :

15 subiti in casa
6 subiti fuori casa...

non so che pensare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • previously known as keigo.
« Risposta #3723 il: 27 Febbraio, 2018, 16:49:46 pm »
settimane fa la DS passò mezza puntata a parlare di "cosa accade ora che la juve sorpassa il Napoli". Spoiler: essendo più abituata a stare al vertice non perderà punti. Ovviamente il Napoli giocava il posticipo.

quanto non vedo l'ora che tutti sti miracolati della tv vengano spazzati via dal declino fisiologico della tv? Perchè sti cazzo di raccomandati, ignoranti ed in malafede debbono stare la manco fosse un ufficio della motorizzazione? Svogliati, incompetenti ed ormai incapaci di reggere il passo culturale ed intellettuale di altri giornalisti più bravi e competenti sul web.

Speriamo che dal prossimo anno inizi la crisi dell'industria televisiva.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2018, 16:52:16 pm da Giuseppe Corvino »
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline noel

• *
« Risposta #3724 il: 27 Febbraio, 2018, 16:50:24 pm »
Non pensavo che Donato Inglese fosse opinion leader in Italia.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3725 il: 27 Febbraio, 2018, 17:16:20 pm »
Non pensavo che Donato Inglese fosse opinion leader in Italia.
Ma chi sfaccimmo sarebbe sto Donato Inglese, poi? :scratch:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3726 il: 27 Febbraio, 2018, 17:54:28 pm »
La Rai è veramente orribile e schifosa. Inguardabile e faziosa, oltre al fatto che ci lavora gente assolutamente incompetente e professionalmente pessima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3727 il: 27 Febbraio, 2018, 18:23:41 pm »
La Rai è veramente orribile e schifosa. Inguardabile e faziosa, oltre al fatto che ci lavora gente assolutamente incompetente e professionalmente pessima.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che e' stato Giova'?

Offline noel

• *
« Risposta #3728 il: 27 Febbraio, 2018, 18:47:13 pm »
Ma chi sfaccimmo sarebbe sto Donato Inglese, poi? :scratch:
Il MAESTRO Donato Inglese, prego.
Lo trovi su YouTube.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3729 il: 27 Febbraio, 2018, 21:33:43 pm »
Che e' stato Giova'?
Niente. Pensavo a ciò che era stato scritto prima su cosa era stato detto qualche settimana fa alla DS. Mi è capitato di vedere qualche puntata sia della DS che di 90mo minuto, oltre alla qualità scadente delle telecronache faziose di Cerqueti e Rimedio, ed è veramente il peggio che si potesse vedere ed ascoltare. Il Napoli è veramente trattato come una squadra straniera, e sono l'ultimo dei vittimisti io come ben sapete...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3730 il: 27 Febbraio, 2018, 22:31:01 pm »
Intanto il fegato di tantissime persone sembra pronto per essere cotto con le cipolle. Stanno per sfociare in una crisi isterica

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3731 il: 27 Febbraio, 2018, 22:40:44 pm »
Niente. Pensavo a ciò che era stato scritto prima su cosa era stato detto qualche settimana fa alla DS. Mi è capitato di vedere qualche puntata sia della DS che di 90mo minuto, oltre alla qualità scadente delle telecronache faziose di Cerqueti e Rimedio, ed è veramente il peggio che si potesse vedere ed ascoltare. Il Napoli è veramente trattato come una squadra straniera, e sono l'ultimo dei vittimisti io come ben sapete...
Tre giorni che ascolto per andare a faticare RMC Sport Radio e parlano solo di Milan, Inter, Roma, Lazio e Juve. In questo ordine. Qualcosa sul Napoli l'ho sentita solo oggi perché c'era Di Marzio padre come ospite al telefono, e comunque ogni tre o quattro lo spingevano su altri argomenti. E va bene così, passeremo alla leggenda, faremo ingoiare merda a tutti, ci sogneranno pure di notte. Gli deve venire lo schifo di parlare e scrivere di noi vita natural durante.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3732 il: 28 Febbraio, 2018, 16:24:52 pm »
Intanto non so se vi siete accorti che Allegri quest'anno si sta cacando sotto e sta mettendo le mani avanti in maniera abbastanza becera.
Secondo me si sente sotto pressione perchè potrebbe finire la stagione con zero tituli o al massimo con la "coppetta" Italia, come la definì Marotta, con in più l'aggravante che la Juventus gioca un calcio veramente schifoso e inguardabile.

Tra i temi spesso citati nelle sue conferenze stampa c'è la questione delle due finali: essere arrivati in finale è comunque un risultato che va celebrato e ricordato (ma come, vincere non era l'unica cosa che conta?).
Un altro tema ricorrente è che con il bel gioco non si vincono i trofei, che il calcio non è un circo, che è più divertente alzare i trofei. Lo sta dicendo tantissimo quest'anno, schiacciato dalle critiche per le partite inguardabili della sua squadra. Chissà quanto gli brucia il mazzo non essere al centro dell'attenzione mediatica, chissà quanta bile ogni volta che si incensa il Napoli, chissà che freva visto che finora venivano citati solamente per i risultati e adesso sono secondi (ancora).

Mi sono oramai convinto che se escono contro il Tottenham non soltanto sarà una goduria istantanea ma rischiano di cadere nello psicodramma (soprattutto i senatori che hanno gia perso il Mondiale).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3733 il: 28 Febbraio, 2018, 16:26:22 pm »
Speriamo che i gobbi passino il turno oggi, magari rubando o picchiando... è l'unico modo di vedere un Atalanta in campo in campionato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3734 il: 28 Febbraio, 2018, 17:10:47 pm »
Speriamo che i gobbi passino il turno oggi, magari rubando o picchiando... è l'unico modo di vedere un Atalanta in campo in campionato

auguro loro un bel supplementare, muscoli scardinati, calci di rigore e passaggio del turno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3735 il: 28 Febbraio, 2018, 17:12:52 pm »
auguro loro un bel supplementare, muscoli scardinati, calci di rigore e passaggio del turno
idem in championz

Offline calvin

• *
« Risposta #3736 il: 28 Febbraio, 2018, 18:31:11 pm »
Comunque, piange il cuore a dirlo che li schifo quasi quanto a benedetto xvi, ma l'Atalanta è proprio una bella squadra

Offline calvin

• *
« Risposta #3737 il: 28 Febbraio, 2018, 18:51:23 pm »
Ho parlato e si sono messi a fare schifo

Offline calvin

• *
« Risposta #3738 il: 28 Febbraio, 2018, 19:04:51 pm »
Questi rubano pure la coppa del nonno ai bimbi sulla spiaggia.

Rigore inventatissimo!

Speriamo che in campionato siano incazzati

Leif Erikson

« Risposta #3739 il: 28 Febbraio, 2018, 19:09:40 pm »
In finale con due rigori, di cui uno inventato

Bestie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk