Donato Inglese è veramente un codardo. Ieri ha fatto un video in cui diceva che il Cagliari si è scansato come il Sassuolo o come avevamo accusato di fare all'Atalanta, argomentazioni da gobbo sbagliato quali sono gli interisti. Comunque dopo una shitstorm di commenti argomentati, ha disattivato le risposte al video su YouTube.
Ma d'altronde non si capisce perché un foggiano che non azzecca tre parole di seguito in italiano e sostiene una squadra di Milano, tra l'altro da sempre più localizzata come tifo rispetto alla controparte calabrese, sia da stimare mentre l'equivalente juventino è disprezzato...l'Inter a me fa tantissimo schifo, tra passaporti falsi, reati sportivi prescritti e giocatori pedinati, sono il cesso e questi personaggetti pure. Finché è la loro squadretta di merda a far cacare sangue alla Juve va bene, ma poi quando sono fuori dai giochi e fanno ridere allora non concepiscono per i loro amichetti alcun altro competitor, perché o loro o niente...è lesa maestà.
Donato Inglese, ma fai l'uomo e mettiti a tifare Foggia, sei un pagliaccio strisciato, scrivo questo nella speranza di non vedere più video di quest'essere sul forum.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk