Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 230022 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3300 il: 09 Febbraio, 2018, 22:36:09 pm »
vabbè

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3301 il: 09 Febbraio, 2018, 22:37:26 pm »
Fate il cesso per un po che marcate a peste
E parlat  :pariamm:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3302 il: 09 Febbraio, 2018, 22:37:28 pm »
Piu' classico dei classici...questi non prendono un cazzo di goal ...che giornata di merda!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3303 il: 09 Febbraio, 2018, 22:37:37 pm »
Vabè li hanno proprio mollato quelli della fiorentina. Se ripenso però in che maniera si sono alzati questa partita veramente è una cosa scandalosa.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3304 il: 09 Febbraio, 2018, 22:39:01 pm »
Ma che spaccimma

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3305 il: 09 Febbraio, 2018, 22:39:44 pm »
questa partita valeva l'80% dello scudetto, se vinta dalle merde

l'hanno vinta e ghoulam oggi è morto, pertanto la percentuale sale al 90, dai

stagione andata, amen a tutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #3306 il: 09 Febbraio, 2018, 22:40:08 pm »
nel giorno in cui uno dei nostri giocatori migliori si fa male di nuovo con una sfortuna cosmica, i gobbi si stanno alzando una partita con un quoziente di difficoltà di culo pari a un triplo carpiato con avvitamento.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3307 il: 09 Febbraio, 2018, 22:41:15 pm »
Mi meraviglia il vostro stupore,questi non sono solo forti e protetti dal sistema, questi hanno pure quel cornuto in cielo dalla loro parte.

Offline tony_

• *
« Risposta #3308 il: 09 Febbraio, 2018, 22:43:36 pm »
ah, chiaramente il 2 a 0 farà passare in secondo piano (anzi, diciamo che adesso non se ne parlerà per NIENTE) il rigore per la fiorentina REVOCATO IN PALESE DIFFORMITA' DAL REGOLAMENTO (hanno valutato quelli dal VAR il tocco di sandro come INVOLONTARIO, cosa che non  potevano proprio fare, cioè, non potevano nemmeno dire all'arbitro "vai a vedere perchè per noi è involontario, visto che non è oggettiva la volontarietà o meno)

ma siamo abituati, queste merde oramai hanno capito come disinnescare il VAR usandolo anzi a proprio vantaggio, come in questo ennesimo caso

revocato un rigore solare per la fiorentina GRAZIE al var :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3309 il: 09 Febbraio, 2018, 22:50:13 pm »
la fiorentina è poca cosa questo campionato, erano a rischio di perdere punti ma nemmeno più di tanto.
le partite sulle quali io punto sono torino e lazio tra le sfide di chl e coppa italia. se poi arrivano in finale di chl hanno le ultime partite in casa di inter e roma.
solo li possono perdere e a meno di nostri miracoli a torino.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3310 il: 09 Febbraio, 2018, 23:09:06 pm »
Purtroppo la cosa scandalosa non sono gli episodi.

Ci possono stare.

La cosa che a me mi fa incazzare è sempre la gestione scandalosa dei gialli.

Pijanic fa almeno 3 falli da dietro.

Benatia col 2 giallo (l'unico preso) sarebbe stato espulso.

Bernardeschi e lichtsteiner 2 falli di reazione (2 rossi)...hanno preso un giallo in 2.

Loro sono forti. E sono molto fisici. Ma se gli si consente sempre di picchiare impuniti...bhe é facile non prendere gol in 382mila partite.

O cazz.

Ripeto. Campionato finito. Chiudete il forum.

Cia
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3311 il: 09 Febbraio, 2018, 23:10:42 pm »
la fiorentina è poca cosa questo campionato, erano a rischio di perdere punti ma nemmeno più di tanto.
le partite sulle quali io punto sono torino e lazio tra le sfide di chl e coppa italia. se poi arrivano in finale di chl hanno le ultime partite in casa di inter e roma.
solo li possono perdere e a meno di nostri miracoli a torino.

non ci puntare troppo.

È scritto nelle stelle. Domani sera non saremo più primi in classifica.
Adesso fuori le palle!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3312 il: 09 Febbraio, 2018, 23:40:15 pm »

ma quale calendario favorevole, hanno giocato contro quasi tutte le big, da quando sono passati  4-3-3 hanno affrontato Napoli, Barcellona, Roma, Inter Atalanta non prendendo mai gol.

Per me abbiamo fatto un miracolo (rinunciando a CL e coppa Italia) ad essere più o meno a pari punti, il sorpasso è dietro l'angolo, tra l'altro hanno vinto scontro diretto in casa nostra e noi al cessum non abbiamo mai preso un punto.

Godetevi il secondo posto e non pensate al risultato dei gobbi che domenica chiuderanno la partita nel primo tempo, gol di Higuain e Bernadeschi

Sbagliato tempo,  anche oggi gobbi zero gol subiti.

Infortunio gravissimo per Ghoulam che era prossimo al rientro.

Spero solo che vadano fuori dalla cl in maniera netta.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3313 il: 10 Febbraio, 2018, 09:34:02 am »
http://www.lucamarelli.it/anticipo-24esima-giornata-benino-guida-sul-rigore-revocato-ce-un-errore-utilizzo-del-var/

Spunto per voi, ex arbitro che cura un blog dove commenta le decisioni arbitrali... Ovviamente vorrei sottolineare il fatto che come al solito alla rube mancano 2 o 3 cartellini gialli!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3314 il: 10 Febbraio, 2018, 10:37:05 am »
Infatti è coi gialli che non gli danno che non prendono goals....

Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3315 il: 10 Febbraio, 2018, 11:03:56 am »
Mah a me sembrano tutte fregnacce che alla fine portano all'unico dato incontrovertibile: se la Juventus vince un altro campionato è perché esiste un divario tecnico ed economico enorme con tutte le altre squadre.

Quest'anno il Napoli potrebbe finire la stagione con un punteggio superiore alla media necessaria e se non dovesse bastare a vincere lo scudetto sarebbe la seconda volta che una squadra, pur facendo una stagione record (l'anno dei 36 gol di Higuain) non riesce a spodestarli dal trono.

Significherebbe che la serie A è non-sostenibile perché una squadra vince lo scudetto per inerzia, non esiste nessuna competizione più.

Non lo dico da tifoso del Napoli , lo dico da osservatore - per quanto possibile- imparziale. Cioè sono dati oggettivi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3316 il: 10 Febbraio, 2018, 11:09:41 am »
Si nutrono d'odio. La speranza di rivedere di nuovo un campionato equilibrato, è che fanno sta sfaccimma di superlega europea, con loro, PSG, Bayern, Barcellona, Real Madrid e se ne vanno affanculo. Tanto oramai certi campionati non hanno più motivo d'esistere, visto gli andamenti.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3317 il: 10 Febbraio, 2018, 11:21:50 am »
Mah a me sembrano tutte fregnacce che alla fine portano all'unico dato incontrovertibile: se la Juventus vince un altro campionato è perché esiste un divario tecnico ed economico enorme con tutte le altre squadre.

Quest'anno il Napoli potrebbe finire la stagione con un punteggio superiore alla media necessaria e se non dovesse bastare a vincere lo scudetto sarebbe la seconda volta che una squadra, pur facendo una stagione record (l'anno dei 36 gol di Higuain) non riesce a spodestarli dal trono.

Significherebbe che la serie A è non-sostenibile perché una squadra vince lo scudetto per inerzia, non esiste nessuna competizione più.

Non lo dico da tifoso del Napoli , lo dico da osservatore - per quanto possibile- imparziale. Cioè sono dati oggettivi.

imparzialmente.

Se a una squadra già forte di suo. Molto forte. Gli si consente di difendere a centrocampo con falli cattivi (dettati dalla foga agonistica) e il giallo esce al quarto fallo/giocatore (su giocatore è diverso dal fallo di squadra). Bhe quella squadra, già forte di suo, che fonda la sua forza su difesa e aggressività, diventa per forza difficilmente battibile.

Poi loro sono bravi anche in questo. Un fallo lo fa pijanic. Che non lo rifa 5 secondi dopo. Il secondo lo fa benatia. Poi il terzo lichsteiner. Poi chiellini. Poi kedira.
E poi riparte la giostra.

....
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
« Risposta #3318 il: 10 Febbraio, 2018, 11:30:51 am »
imparzialmente.

Se a una squadra già forte di suo. Molto forte. Gli si consente di difendere a centrocampo con falli cattivi (dettati dalla foga agonistica) e il giallo esce al quarto fallo/giocatore (su giocatore è diverso dal fallo di squadra). Bhe quella squadra, già forte di suo, che fonda la sua forza su difesa e aggressività, diventa per forza difficilmente battibile.

Poi loro sono bravi anche in questo. Un fallo lo fa pijanic. Che non lo rifa 5 secondi dopo. Il secondo lo fa benatia. Poi il terzo lichsteiner. Poi chiellini. Poi kedira.
E poi riparte la giostra.

....
Se ti butti nella polemicuccia sterile in cui si fanno le pulci all'arbitro finisci per cadere in un campo minato. Anche loro hanno le loro armi in questa battaglia dialettica. E lo sapete, Mertens a Crotone, KK a Bergamo, Mertens a Ferrara. E su alcune di queste cose effettivamente sono state decisioni discutibili.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #3319 il: 10 Febbraio, 2018, 11:35:24 am »
Si nutrono d'odio. La speranza di rivedere di nuovo un campionato equilibrato, è che fanno sta sfaccimma di superlega europea, con loro, PSG, Bayern, Barcellona, Real Madrid e se ne vanno affanculo. Tanto oramai certi campionati non hanno più motivo d'esistere, visto gli andamenti.
Imho la superlega sarebbe la morte del calcio. Veramente diventerebbe una cosa elitaria per pochi.

Per me i campionati nazionali devono restare tali cercando di dare a tutti le pari possibilità di progredire e di vincere.