Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 227790 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3180 il: 06 Febbraio, 2018, 18:36:19 pm »
Francamente ad una Lazio che viene qui remissiva, la mette prettamente sul fisico e gioca solo di ripartenze, preferisco una Lazio aggressiva e costretta a far punti. Ho visto la partita ieri, e mi è parsa una squadra in grande difficoltà. Reparti larghissimi, gente che non ce la faceva a stare dietro Pandev. Il fatto è che sono una squadra fisica, di corsa, e in questi momenti di calo non avendo la tecnica sufficiente a sopperire tali mancanze diventano assai vulnerabili.
Per me sabato a Napoli se la vedono nera.
Condivido questa analisi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #3181 il: 06 Febbraio, 2018, 18:36:23 pm »
Loro hanno fiorentina-torino-tothenam-atalanta c.i.-atalanta-totenam-lazio

Una bel ciclo di sfaccimma anche per lo squadrone che sono
Fiorentina Juve 1-4
Torino Juventus 1-3
Tottenham Juventus 1-2
Juventus Atalanta 2-0
Juventus Atalanta 3-0
Juventus Tottenham 8-0
Lazio Juventus 1-6

L'otto a zero sul Tottenham verrà siglato da un rigore calciato niente di meno che dalla salma dell'Avvocato, prontamente resuscitato dalla morte.

Alla fine del ciclo daranno a Higuain la scarpa d'oro, ad Allegri la panchina d'oro, a Dybala il pallone d'oro, Buffon sarà incoronato giocatore del secolo e Benatia difensore del decennio.
Infine gli verranno consegnati Champions e Scudetto già a marzo per manifesta superiorità.

A giugno la Juventus viene inserita tra le squadre che partecipano al mondiale in Russia, in quanto questo sport non può perdere nemmeno un'occasione di vedere all'opera tale compagine.
Vincono ovviamente il torneo, battendo 15-0 il Sassuolo in finale, Sassuolo che prende improvvisamente il posto della seconda finalista Francia, i cui giocatori spariscono nel nulla (escluso Matuidi che segna una quadripletta e alza la coppa).

Nel dicembre 2018 la bandiera italiana viene ufficialmente sostituita da quella bianconera. La serie A viene fermata, in quanto non ha più senso giocarla: la Juventus fa 6 punti a partita, un fenomeno che la scienza sta ancora cercando di spiegare.

A febbraio 2019 il presidente del Consiglio Luigi Di Maio si dimette e consegna la carica a Gonzalo Higuain, che l'accetta di buon grado ed inizia i rastrellamenti di tifosi del Napoli in tutta Italia. Il secondo atto del neo presidente del consiglio è di commercializzare la ricetta per non infortunarsi mai: vengono studiate le sue ginocchia per capire fino a che punto è possibile utilizzare la loro struttura per la costruzione di bunker antiatomici.

Maggio 2019. BJ Blazkowicz si risveglia all'ospedale Cardarelli dopo un lungo coma, ed iniziano gli eventi di Wolfenstein: Juventus.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2018, 18:48:10 pm da Starfred »

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3182 il: 06 Febbraio, 2018, 18:37:30 pm »
Non ne avete le prove.
Almeno per il momento...
E speriamo che non le abbiano mai, ovviamente.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3183 il: 06 Febbraio, 2018, 18:38:21 pm »
Tu hai capito che son andato in farmacia e ci ho lasciato 243 euro in pasta di fissan?

Che poi, oggettivamente, al di là del karma, se c'è una squadra che può ciaccarci è la Lazio in trasferta!
I migliori contropiedisti di Italia contro un Napoli che prende contropiede da Bologna e Benevento...e noi facciamo pure gli sboroni maggaggia quella ingoiacapocchie di Maria madda
Ti sei visto con topo, che hai comprato tutto quel fissan?
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3184 il: 06 Febbraio, 2018, 18:44:31 pm »
Le vincono tutte.
Bravo Giovanni, non cedere al facile ottimismo di questi pazzi! Sei il nostro ultimo baluardo contro la sfiga!
È un dolore enorme.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3185 il: 06 Febbraio, 2018, 18:46:01 pm »
Probabile, ma se le vincono tutte nulla da dire, si prendono il tricolore e noi niente possiamo dire
dobbiamo continuare a vincere.

loro sono abituati ad arrivare verso i quarti di CL col campionato già archiviato. Se ci arrivano ancora con l'ansia di doverci inseguire, ecco quello può essere un gran fattore per noi.

dal loro prossimo ciclo di partite mi aspetto poco. Se pertramente, però, noi facciamo il nostro, credo che possano andare in difficoltà.... ma se ne parla a fine marzo

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3186 il: 06 Febbraio, 2018, 18:46:18 pm »
Fiorentina Juve 1-4
Torino Juventus 1-3
Tottenham Juventus 1-2
Juventus Atalanta 2-0
Juventus Atalanta 3-0
Juventus Tottenham 8-0
Lazio Juventus 1-6

L'otto a zero sul Tottenham verrà siglato da un rigore calciato niente di meno che dalla salma dell'Avvocato, prontamente resuscitato dalla morte.

Alla fine del ciclo daranno a Higuain la scarpa d'oro, ad Allegri la panchina d'oro, a Dybala il pallone d'oro, Buffon sarà incoronato giocatore del secolo e Benatia difensore del decennio.
Infine gli verranno consegnati Champions e Scudetto già a marzo per manifesta superiorità.

A giugno la Juventus viene inserita tra le squadre che partecipano al mondiale in Russia, in quanto questo sport non può perdere nemmeno un'occasione di vedere all'opera tale compagine.

Nel dicembre 2018 la bandiera italiana viene ufficialmente sostituita da quella bianconera. La serie A viene fermata, in quanto non ha più senso giocarla: la Juventus fa 6 punti a partita, un fenomeno che la scienza sta ancora cercando di spiegare.

A febbraio 2019 il presidente del Consiglio Luigi Di Maio si dimette e consegna la carica a Gonzalo Higuain, che l'accetta di buon grado ed inizia i rastrellamenti di tifosi del Napoli in tutta Italia.

Maggio 2019. BJ Blazkowicz si risveglia all'ospedale Cardarelli dopo un lungo coma, ed iniziano gli eventi di Wolfenstein: Juventus.

Fantastico, mi è venuto mal di testa per quanto mi è piaciuto.

Soprattutto il finale.... :sbav:
È un dolore enorme.

Leif Erikson

« Risposta #3187 il: 06 Febbraio, 2018, 18:49:15 pm »
Fantastico, mi è venuto mal di testa per quanto mi è piaciuto.

Soprattutto il finale.... :sbav:

non sto bene con la capa :sisi:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3188 il: 06 Febbraio, 2018, 18:55:20 pm »
non sto bene con la capa :sisi:
Nono, stai una bellezza... :look:
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3189 il: 06 Febbraio, 2018, 18:59:49 pm »
Probabile, ma se le vincono tutte nulla da dire, si prendono il tricolore e noi niente possiamo dire
Eh azz niente. Volerebbero porcoddii con la vanga.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3190 il: 06 Febbraio, 2018, 19:02:47 pm »
A me dispiace solo non aver beccato Inter e Roma nelle settimane precedenti, due partite difficili e complicate, che però avremmo potuto archiviare positivamente visto il loro momento nefasto. Invece mi sa che purtroppo le beccheremo proprio quando saranno di nuovo in condizioni presentabili, e soprattutto la trasferta di Milano sponda Inter, storicamente avversa e poco avezza a soddisfazioni, mi preoccupa oltre modo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3191 il: 06 Febbraio, 2018, 20:50:00 pm »
non so se è vecchia... cercate cesso d'italia su google maps  :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3193 il: 07 Febbraio, 2018, 00:03:20 am »
Fiorentina Juve 1-4
Torino Juventus 1-3
Tottenham Juventus 1-2
Juventus Atalanta 2-0
Juventus Atalanta 3-0
Juventus Tottenham 8-0
Lazio Juventus 1-6

Vincono ovviamente il torneo, battendo 15-0 il Sassuolo in finale, Sassuolo che prende improvvisamente il posto della seconda finalista Francia, i cui giocatori spariscono nel nulla (escluso Matuidi che segna una quadripletta e alza la coppa).

A febbraio 2019 il presidente del Consiglio Luigi Di Maio si dimette e consegna la carica a Gonzalo Higuain, che l'accetta di buon grado ed inizia i rastrellamenti di tifosi del Napoli in tutta Italia. Il secondo atto del neo presidente del consiglio è di commercializzare la ricetta per non infortunarsi mai: vengono studiate le sue ginocchia per capire fino a che punto è possibile utilizzare la loro struttura per la costruzione di bunker antiatomici.

Il finale mi ha distrutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3194 il: 07 Febbraio, 2018, 00:21:25 am »
non so se è vecchia... cercate cesso d'italia su google maps  :asd:
Non so come possa succedere..... :asd:
È un dolore enorme.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3195 il: 07 Febbraio, 2018, 00:26:18 am »
Ve lo spiego in Uncensored.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #3196 il: 07 Febbraio, 2018, 00:48:23 am »
Noi dobbiamo sperare che i gobbi arrivino in finale CL, altroché fare ironia...è l'unico modo per evitare che le vincano tutte fino allo scontro diretto.
 :sisi:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3197 il: 07 Febbraio, 2018, 11:06:11 am »
Noi dobbiamo sperare che i gobbi arrivino in finale CL, altroché fare ironia...è l'unico modo per evitare che le vincano tutte fino allo scontro diretto.
 :sisi:

se arrivano o meno in finale di CL poco ci cambia, hanno la rosa per essere competitivi su tre fronti, molte delle loro riserve sono più che sufficienti per battere la quasi totalità delle squadre della nostra serie a, l'ultimo ciclo di ferro con Napoli Roma e Inter hanno fatto 7 punti.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3198 il: 07 Febbraio, 2018, 11:26:52 am »
Pure io ci credo poco al logoramento dovuto alla champions, questi hanno testa e uomini per non scomporsi piu' di tanto.
Piuttosto sarebbe interessante vedere come regiscono alla botta di un uscita col tottenam che potrebbe portare a rompere le giarettele sulla componente piu' logora del gruppo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3199 il: 07 Febbraio, 2018, 11:46:56 am »
Pure io ci credo poco al logoramento dovuto alla champions, questi hanno testa e uomini per non scomporsi piu' di tanto.
Piuttosto sarebbe interessante vedere come regiscono alla botta di un uscita col tottenam che potrebbe portare a rompere le giarettele sulla componente piu' logora del gruppo.

Io alla seconda non credo affatto, quelli non si scompongono manco se tornano a casa e trovano le mogli loro che si accoppiano con hli Gnu.

Alla prima credo pochissimo (in generale credo pochissimo alla possibilità di resistergli) però è indubitabile che qualche distrazioncina potrebbe arrivargli dal quarti-semifinali di champions, magari con una seconda partita tiratissima...alla fine saranno pure "lunghi" ma anche loro hanno alcune pedine fondamentali e non sempre a cambiar 4-5 giocatori, anche con giocatori di pari livello, si rimane forti ugualmente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!