Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 180192 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3443
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #260 il: 26 Agosto, 2017, 22:39:53 pm »
Guagliu.....fate paura!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #261 il: 26 Agosto, 2017, 22:46:38 pm »
l'ho cercato col cuore, i riommici lo devono pagare caro il secondo posto che si sono rubati, forza karma

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41608
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #262 il: 26 Agosto, 2017, 22:49:35 pm »
inter ancora poco competitiva, roma ancora forrte. il copione del campionato non cambia.
Salutami Gabbie e dille che ci manca
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #263 il: 26 Agosto, 2017, 23:06:19 pm »
Il  signor Carlucci nuovo bersaglio del "taaaac" partenopeo, ti voglio bene Diego :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #264 il: 26 Agosto, 2017, 23:18:04 pm »
Lagrime del zozzo di francesco su sky.
Rosicata non da poco.
 :asd:

L'inter del pelato più culacchione del pianeta terra cacherà il cazzo a tutti.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2017, 23:19:16 pm da noel »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #265 il: 27 Agosto, 2017, 00:03:52 am »
E manco ve mparate mai...

Non fate commenti a partite dei gobbi in corso se no stu cazz e scudett non o vincimm mai

repetita iuvant....

Avete rotto il cazzo
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9258
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #266 il: 27 Agosto, 2017, 00:55:14 am »
:nuvola:

Legge dell'inapplicabilità

Lavare la macchina per far piovere non funziona.


bella :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9258
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #267 il: 27 Agosto, 2017, 00:55:41 am »
Lagrime del zozzo di francesco su sky.
Rosicata non da poco.
 :asd:


unica cosa positiva della vittoria dell'inter :asd:


mi dicono che abbia detto "adesso esigo più rispetto, NON ALLENO PIU' IL SASSUOLO" :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13590
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #268 il: 27 Agosto, 2017, 01:45:48 am »
Di Francesco non arriva al panettone.
Senza la sculata della settimana scorsa, la Roma sarebbe a 0 punti.

Una squadra senza gioco, che si regge un pochino sulla cazzimma di Naingolan.

Aspetta poi che arrivamo le prime mazziate in europa...io gli do due mesi max di tempo.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32177
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #269 il: 27 Agosto, 2017, 08:49:38 am »
Dopo una giornata e mezza io continuo ad essere abbastanza soddisfatto della var. Bisognerà migliorare qualcosa come i tempi e gli arbitri di campo dovranno essere aiutati maggiormente dai 2 colleghi in cabina (vedi casi rigori su galabinov/fuorigioco e perotti/mancato controllo) ma per me è una buona innovazione. È inutile  che buffon ed in generale la juve protestino affermando che cosi è pallanuoto e che loro avranno 55 rigori in un anno, la verità è che loro randellavano in aerea impuniti e che con la tecnologia chissà quanti scudetti avrebbero perso. Può essere brutto anche l'urlo strozzato in gola tipo quello dei tifosi del Benevento, ma non sarebbe peggio vedersi rubare 2 punti al 98'? Come disse qualcuno io ho dubbi che la var prosegua anche l'anno venturo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41608
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #270 il: 27 Agosto, 2017, 08:50:01 am »
Di Francesco non arriva al panettone.
Senza la sculata della settimana scorsa, la Roma sarebbe a 0 punti.

Una squadra senza gioco, che si regge un pochino sulla cazzimma di Naingolan.

Aspetta poi che arrivamo le prime mazziate in europa...io gli do due mesi max di tempo.
E con questa i gobbi si son giocati lo scudetto



:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #271 il: 27 Agosto, 2017, 09:32:47 am »
Dopo una giornata e mezza io continuo ad essere abbastanza soddisfatto della var. Bisognerà migliorare qualcosa come i tempi e gli arbitri di campo dovranno essere aiutati maggiormente dai 2 colleghi in cabina (vedi casi rigori su galabinov/fuorigioco e perotti/mancato controllo) ma per me è una buona innovazione. È inutile  che buffon ed in generale la juve protestino affermando che cosi è pallanuoto e che loro avranno 55 rigori in un anno, la verità è che loro randellavano in aerea impuniti e che con la tecnologia chissà quanti scudetti avrebbero perso. Può essere brutto anche l'urlo strozzato in gola tipo quello dei tifosi del Benevento, ma non sarebbe peggio vedersi rubare 2 punti al 98'? Come disse qualcuno io ho dubbi che la var prosegua anche l'anno venturo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se i gobbi protestano, la levano sicuro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #272 il: 27 Agosto, 2017, 09:45:54 am »
Dopo una giornata e mezza io continuo ad essere abbastanza soddisfatto della var. Bisognerà migliorare qualcosa come i tempi e gli arbitri di campo dovranno essere aiutati maggiormente dai 2 colleghi in cabina (vedi casi rigori su galabinov/fuorigioco e perotti/mancato controllo) ma per me è una buona innovazione. È inutile  che buffon ed in generale la juve protestino affermando che cosi è pallanuoto e che loro avranno 55 rigori in un anno, la verità è che loro randellavano in aerea impuniti e che con la tecnologia chissà quanti scudetti avrebbero perso. Può essere brutto anche l'urlo strozzato in gola tipo quello dei tifosi del Benevento, ma non sarebbe peggio vedersi rubare 2 punti al 98'? Come disse qualcuno io ho dubbi che la var prosegua anche l'anno venturo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo me le squadre forti saranno solamente avvantaggiate dalla VAR. E poi non ci sarà più l'alibi arbitrale.

Nelle prime 2 giornate, nonostante i due rigori assegnati avremmo commentato due furti, senza VAR e invece nonostante i rigori hanno vinto entrambe le partite...

Non è il caso di gioire dei due rigori contro. Io sono dispiaciuto per le due vittorie.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32177
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #273 il: 27 Agosto, 2017, 09:56:50 am »
Secondo me le squadre forti saranno solamente avvantaggiate dalla VAR. E poi non ci sarà più l'alibi arbitrale.

Nelle prime 2 giornate, nonostante i due rigori assegnati avremmo commentato due furti, senza VAR e invece nonostante i rigori hanno vinto entrambe le partite...

Non è il caso di gioire dei due rigori contro. Io sono dispiaciuto per le due vittorie.
Aspetta gli scontri diretti contro di loro per dirlo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #274 il: 27 Agosto, 2017, 10:18:33 am »
Aspetta gli scontri diretti contro di loro per dirlo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Aspetto aspetto... E sono anche convinto che cambierà poco soprattutto per i gobbi. L'odio viscerale nei loro confronti fa sì che i commenti non siano razionali.

Lo scorso anno la roma lo avrebbe preso in culo a discapito nostro e loro avrebbero sempre vinto lo scudetto. Io sono convinto che comunque i reali valori in campo escono sempre fuori e che le grandi squadre saranno molto più avvantaggiate dalla tecnologia. (al netto delle indirizzate come Milan e Roma che negli scorsi campionati sono state palesemente aiutate con rigori farlocchi molto più dei gobbi)

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40569
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #275 il: 27 Agosto, 2017, 10:37:22 am »
Inter culona come da abitudine spallettiana, ma sarà una squadra che fino alla fine starà là sopra a dare fastidio. Roma sfortunata e fragile, ma adesso è ancora presto, soprattutto quando si ha un nuovo allenatore che ha cambiato modulo e tipologia di gioco, poi con Schick in più in rosa, ed il recupero degli infortunati, avranno davvero una squadra di altissimo livello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28357
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #276 il: 27 Agosto, 2017, 10:59:39 am »
Bah a me la Roma non ha impressionato né nel primo né nel secondo tempo. Due dei tre pali sono arrivati da giocate estemporanee, due tiracci da lontano che niente avevano a che vedere con le trame di gioco. La difesa va totalmente rivista a parte Kolarov che in fase di spinta mi ha impressionato, anche per la sua personalità.

l'Inter invece beneficia dell'arguzia del suo allenatore e di Icardi che in area di rigore è devastante e implacabile. Come lo marchi uno così?

Questa partita da calcio d'estate quasi può gravare nella definizione delle gerarchie del campionato. Chissà quante squadre andranno a Roma a prendersi tre punti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #277 il: 27 Agosto, 2017, 12:34:37 pm »
Sono d'accordo con Ferro, non mi hanno entusiasmato né Roma né Inter.
Entrambe fanno fatica a costruire gioco a centrocampo, hanno difficoltà già a uscire bene dalla difesa, ma l'Inter ha il vantaggio di Icardi.
Ha vinto per quello, ma senza impressionare.
Però Icardi è molto, molto forte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9258
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #278 il: 27 Agosto, 2017, 14:59:09 pm »
Se i gobbi protestano, la levano sicuro.

speriamo di no, invece

buffon, da grande esperto e figlio di straputtana, sa bene che prima o poi non riusciranno a vincere dopo che stanno sotto di 2 a 0 grazie alla VAR, senza la quale non avrebbero avuto manco un rigore contro e avrebbero vinto ancora più in scioltezza


quella tranquillità che hanno sempre avuto sui rigori NON fischiati contro di loro gli serve non ora, MA quando sono nei momenti di affanno che nell'arco di una stagione arriveranno per tutti e anche per loro.

solo che a loro, grazie agli arbitri che non si azzardano a fischiargli di certo rigori dubbi (visibili solo con il VAR) ma anche poco dubbi, i momenti difficili sono molto meno difficili GRAZIE agli aiuti arbitrali

la var (o il var come cazzo si dice) è finora la migliore cosa da centanni a questa parte e il solo fatto che un MERDAIUOLO CRONICO FASCIO, ANTISPORTIVO, CORROTTO E FALSO se ne lamenti (insieme a tutto il mondo juve) è GARANZIA di ciò
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13590
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #279 il: 27 Agosto, 2017, 15:29:14 pm »
L'Inter fatica a fare gioco a centrocampo ma ha ripartenze letali.

Se gioca in questo modo, sarà un brutto avversario per chiunque.