Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 238465 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3360 il: 11 Febbraio, 2018, 16:30:06 pm »
che gol karacosoli

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3361 il: 11 Febbraio, 2018, 16:31:48 pm »
Comunque la mia speranza é che dopo di noi la Spal riesca nel miracolo di mandare il cessuolo in serie b

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3362 il: 11 Febbraio, 2018, 16:45:33 pm »
Sarebbe troppo bello veder retrocedere il Sassuolo, ma purtroppo le ultime fanno troppo più schifo delle altre perchè possa esserci speranza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3363 il: 11 Febbraio, 2018, 16:46:11 pm »
Ma scusate dissero che doveva stare 40 giorni fermo. E col Bologna ci abbiamo giocato soltanto due settimane fa, adesso per essere addirittura in panchina come minimo avrà fatto almeno 3 allenamenti in gruppo questa settimana...mah.
Ma no, per la cacca basta cambiare i pannolini e fare un bidè.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3364 il: 11 Febbraio, 2018, 16:51:55 pm »
Verdi non è in panchina..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #3365 il: 11 Febbraio, 2018, 16:56:52 pm »
Uagliu però :rofl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

:look:
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Dhu

• *
« Risposta #3366 il: 11 Febbraio, 2018, 17:04:15 pm »
Comunque la mia speranza é che dopo di noi la Spal riesca nel miracolo di mandare il cessuolo in serie b
Non succederà mai, questi alla prossima vanno a giocare contro un Bologna decimato dalle squalifiche di Mbaye, Masina e Palacio

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3367 il: 11 Febbraio, 2018, 17:04:21 pm »
Inter che adesso beccherà il Genoa che viene da due vittorie consecutive fuori casa, ergo vincerà a Marassi e poi c'è il Benevento in casa, quindi farà tre vittorie consecutive e li beccheremo di nuovo nel loro momento migliore  :maronn:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3368 il: 11 Febbraio, 2018, 17:07:49 pm »
Comunque guardavo le ultime posizioni della Serie A e pensavo "marò, che schifo"; poi mi sono accorto che continuavo a dire "marò, che schifo" man mano che risalivo, fino a rendermi conto che oltre la metà delle posizioni della classifica sono occupate da squadre indegne, veramente un livello bassissimo.

È veramente triste e frustrante vedere come la Serie A sia diventata un gioco a tre-quattro, se si è fortunati, come ci sia un divario tecnico abissale tra il lato destro ed il lato sinistro della classifica: una riduzione del numero di squadre sarebbe auspicabile, ma servirebbe qualcos'altro, qualcosa che desse anche alle squadre di medio-bassa classifica lo sprone a combattere per qualcosa, perchè sennò è un galleggiare sterile che rende lo spettacolo di una banalità sconcertante. Cazzo ne so, un qualche tipo di coppa per la 10a classificata, una sorta di minitorneo nel torneo, perchè sennò veramente si finisce con le corazzate che fanno campionato a sè, e le altre che vivacchiano: è proprio così che si cementano quelle sudditanze, quei vassallaggi tra compagini, che rendono tutto ancora più ridicolo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #3369 il: 11 Febbraio, 2018, 17:11:28 pm »
Inter che adesso beccherà il Genoa che viene da due vittorie consecutive fuori casa, ergo vincerà a Marassi e poi c'è il Benevento in casa, quindi farà tre vittorie consecutive e li beccheremo di nuovo nel loro momento migliore  :maronn:
uagliù è vero che sarebbe forse meglio beccarli quando stanno nel momento perggiore ma la partita di ieri deve darvi la consapevolezza che questa squadra è forte e ha due palle così e che sono gli avversari che si devono cacare sotto di noi.

poi se lo fate per scaramansia allora dico, maledizione perché l'inter doveva toccare a noi proprio ora!!!!  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3370 il: 11 Febbraio, 2018, 17:17:52 pm »
Comunque hanno annullato un gol all'Udinese sullo 0-0 col VAR, proprio per la serie utilizziamolo a cape e cazz...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3371 il: 11 Febbraio, 2018, 17:26:07 pm »
Comunque guardavo le ultime posizioni della Serie A e pensavo "marò, che schifo"; poi mi sono accorto che continuavo a dire "marò, che schifo" man mano che risalivo, fino a rendermi conto che oltre la metà delle posizioni della classifica sono occupate da squadre indegne, veramente un livello bassissimo.

È veramente triste e frustrante vedere come la Serie A sia diventata un gioco a tre-quattro, se si è fortunati, come ci sia un divario tecnico abissale tra il lato destro ed il lato sinistro della classifica: una riduzione del numero di squadre sarebbe auspicabile, ma servirebbe qualcos'altro, qualcosa che desse anche alle squadre di medio-bassa classifica lo sprone a combattere per qualcosa, perchè sennò è un galleggiare sterile che rende lo spettacolo di una banalità sconcertante. Cazzo ne so, un qualche tipo di coppa per la 10a classificata, una sorta di minitorneo nel torneo, perchè sennò veramente si finisce con le corazzate che fanno campionato a sè, e le altre che vivacchiano: è proprio così che si cementano quelle sudditanze, quei vassallaggi tra compagini, che rendono tutto ancora più ridicolo.
Scendere a 18 squadre il prima possibile. È uno scuorno che Sassuolo, Chievo e mazzamma varia debbano stare tranquilli perché al 90% Benevento e Verona se fanno o viaggio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #3372 il: 11 Febbraio, 2018, 17:28:32 pm »
Ma io scenderei pure a 16, altrochè.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3373 il: 11 Febbraio, 2018, 17:34:12 pm »
Il Chievo non so da quante sconfitte consecutive viene, è veramente assurdo che lei ed il Sassuolo debbano salvarsi e si trovano anche in una situazione di classifica abbastanza tranquilla.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3374 il: 11 Febbraio, 2018, 17:42:28 pm »
Il Chievo non so da quante sconfitte consecutive viene, è veramente assurdo che lei ed il Sassuolo debbano salvarsi e si trovano anche in una situazione di classifica abbastanza tranquilla.
9 partite senza vittorie , 10 contando anche  la coppa Italia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3375 il: 11 Febbraio, 2018, 18:38:50 pm »

L'Inter non vinceva da due mesi ed è terza in classifica...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3376 il: 11 Febbraio, 2018, 18:42:17 pm »
L'Inter non vinceva da due mesi ed è terza in classifica...
Non solo ma nonostante ciò, ha solo 2 sconfitte in campionato. Come i calabresi...

Leif Erikson

« Risposta #3377 il: 11 Febbraio, 2018, 18:54:40 pm »
ma infatti alla fine la quota quarto posto sarà intorno ai 70 punti, numeri in linea con le passate stagioni, con un campionato equivalente a quello dell'anno appena trascorso l'Atalanta rischiava di finire in CL. E a questo punto non darei per spacciata nemmeno la Samp, visto che sta a sei punti dalla Roma, dando ai giallorossi la vittoria in anticipo della gara di stasera.

Ad essere precipitata è la quota per il terzo, che rischia di essere la più bassa dai tempi del secondo anno di Benitez, quando la Lazio con 69 punti andò ai preliminari di Champions (ed infatti il Leverkusen glielo fece uscire sano sano dal culo agli amici aquilotti). E il trio di mongoloidi Inter/Roma/Lazio mi ricorda proprio il balletto che facemmo noi con la stessa Lazio e la Viola nel già citato 2014.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3378 il: 11 Febbraio, 2018, 19:23:27 pm »
E il trio di mongoloidi Inter/Roma/Lazio mi ricorda proprio il balletto che facemmo noi con la stessa Lazio e la Viola nel già citato 2014.
2015. Nel 2014 arrivammo noi terzi, anche agevolmente, visto che già a metà febbraio non ci guardavamo più le spalle dalla Fiorentina, ma speravamo in una fantasiosa rimonta sulla Roma seconda.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3379 il: 11 Febbraio, 2018, 19:53:19 pm »
Mi espongo ad un TAC di dimensioni bibliche nonché spernacchiamento giusto e naturale.

Ma per la partita di stasera c ho na mezza sensazione. Non so, è solo un presentimento.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]