Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 238587 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3380 il: 11 Febbraio, 2018, 20:26:51 pm »
Mi espongo ad un TAC di dimensioni bibliche nonché spernacchiamento giusto e naturale.

Ma per la partita di stasera c ho na mezza sensazione. Non so, è solo un presentimento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me il Benevento non finisce in coda al campionato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3381 il: 11 Febbraio, 2018, 21:00:01 pm »
:lafaccinacheusasemprediobrando:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3382 il: 11 Febbraio, 2018, 21:01:59 pm »
Una brutta notizia per il Benevento. Non ho resistito e ci ho messo 10€ sulla doppia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #3383 il: 11 Febbraio, 2018, 21:04:49 pm »
Una brutta notizia per il Benevento. Non ho resistito e ci ho messo 10€ sulla doppia.

:stregacheallargalebracciaeguardailcieloconariarassegnataejastemmatoria:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3384 il: 11 Febbraio, 2018, 21:15:22 pm »

TAAACCCCC
Adesso fuori le palle!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3385 il: 11 Febbraio, 2018, 21:34:11 pm »
ma voi non dovevate iniziare a giocare la juventus?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3386 il: 11 Febbraio, 2018, 21:37:05 pm »
Che  mazz sta Roma e merda, oramai segna solo su calci da fermo  :vuommeco:

Online ferro

• *
« Risposta #3387 il: 11 Febbraio, 2018, 21:41:31 pm »
ma voi non dovevate iniziare a giocare la juventus?
Non so di cosa parli,mi sono giocato una doppia a 5.30 e stanno 1-1

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #3388 il: 11 Febbraio, 2018, 22:24:18 pm »
Taaaaac

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #3389 il: 11 Febbraio, 2018, 22:25:25 pm »
Under fenomenooooo !1!1

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3390 il: 11 Febbraio, 2018, 22:30:30 pm »
Impresa Roma!
Altro che o' Nabbule

Leif Erikson

« Risposta #3391 il: 11 Febbraio, 2018, 22:44:32 pm »
E Defrel la mette in cassaforte !

Online ferro

• *
« Risposta #3392 il: 11 Febbraio, 2018, 22:51:51 pm »
Abbe aggia ittat 10€

Online ferro

• *
« Risposta #3393 il: 11 Febbraio, 2018, 23:06:23 pm »
Questi si sono costruiti la squadra giusta troppo tardi.

Sandro, Guilherme e quello della Sampdoria sono buoni giocatori imho.  Billong non l'ho inquadrato ancora, Sagna potrebbe essere una boutade.
Secondo me gli manca l'attaccante centrale ancora.
Ovviamente non c'è nessuna speranza di salvarsi, però se avessero iniziato con questa squadra chissà che classifica teneva ora.

La squadra del girone d'andata era proprio una barzelletta.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3394 il: 12 Febbraio, 2018, 00:18:14 am »
Abbe aggia ittat 10€

Ora sai su chi devi puntare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3395 il: 12 Febbraio, 2018, 11:36:55 am »
volevo lanciare una riflessione che mi angustia da sabato sera

è chiaro che molto di quellacosa là si giocherà in base alle Coppe europee

ora, dando per scontato che a Sarri e alla squadra della EL non debba fregare un cazzo e non freghi un cazzo, e che quindi metteranno in campo riserve quasi in toto, molto dipende da che cazzo fanno quegli altri là in Coppa campioni

io, purtroppo, temo che escano col Tottenham, non solo perché il Tottenham è tostissima (ritorno in casa loro, dove notoriamente le italiche si cagano sotto), ma soprattutto perché in Europa gli aiutini spariscono e magicamente la Juve prende i gol e non è più squadrone.
Temo addirittura che i gobbi la compromettano all'andata, perché sono 4/5 partite che rubano e giocano di merda, non tirando in porta

se loro escono dalla CL a questi ottavi, per me; per noi è finita, perché da quel momento potrebbero riversare tutto il loro potenziale di giocatori belli freschi nella partitella domenicale e allora davvero le vincono tutte..

Il nostro sogno, IMHO, passa proprio per una lunga e stancante CL dei gobbi di merda...

che ne pensate?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3396 il: 12 Febbraio, 2018, 11:44:04 am »

ora, dando per scontato che a Sarri e alla squadra della EL non debba fregare un cazzo e non freghi un cazzo, e che quindi metteranno in campo riserve quasi in toto, molto dipende da che cazzo fanno quegli altri là in Coppa campioni

io, purtroppo, temo che escano col Tottenham, non solo perché il Tottenham è tostissima (ritorno in casa loro, dove notoriamente le italiche si cagano sotto), ma soprattutto perché in Europa gli aiutini spariscono e magicamente la Juve prende i gol e non è più squadrone.
Temo addirittura che i gobbi la compromettano all'andata, perché sono 4/5 partite che rubano e giocano di merda, non tirando in porta

se loro escono dalla CL a questi ottavi, per me; per noi è finita, perché da quel momento potrebbero riversare tutto il loro potenziale di giocatori belli freschi nella partitella domenicale e allora davvero le vincono tutte..

Il nostro sogno, IMHO, passa proprio per una lunga e stancante CL dei gobbi di merda...

che ne pensate?

I gobbi crescono in europa e son anni che gli cantiamo de profundis mentre si son giocati 2 delle ultime 3 finali...per me sono (con Barca, ManCity e Bayern) la favorita a vincerla la coppa.

Noi, francamentem non sono così onvinto che dovremmo lasciar perdere una EL, alla nostra portata più del tricolore, perchè sarbbe drammatico chiudere questa annata senza vincere nulla.

I gobbi non si stancano MAI, proprio perchè vincono (anche grazie aiuti e scansamenti) molte partite senza faticare troppo.

Concludendo laJuve quest'anno fa il triplete all'80%
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3397 il: 12 Febbraio, 2018, 11:51:32 am »
Concordo con Calvin, ed aggiungo che è veramente senza senso dopo 4 anni a stare ancora a sperare che vadano avanti in Champions, perchè così sprecano energie ed in campionato...sese e capocchie. Per me invece un'eliminazione prematura dalla Champions (la loro vera ossessione il che ne dicano e vogliono fare i duri di culi sempre e comunque), contro una squadra inferiore sotto tutti i punti di vista come il Tottenham, vorrebbe dire uno scossone bello forte nello spogliatoio e nella credibilità dello stesso Allegri, anche sul futuro della loro panchina, perchè per me se è ancora lì non è tanto per gli scudetti vinti senza avversari, ma proprio perchè comunque in 3 anni li ha portati a due finali di Champions, cosa non da tutti ed impensabile quando c'era Conte.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3398 il: 12 Febbraio, 2018, 11:53:40 am »

che ne pensate?
anche secondo me ci conviene che vadano avanti.

lo dicevo qualche giorno fa, sono abituati ad arrivare ai quarti/semifinali con il campionato già in cassaforte.... ci dovessero arrivare con la frustrazione di non averci ancora superato, potrebbero andare incontro a qualche cortocircuito.

sull'EL dico solo miett a primmavera

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3399 il: 12 Febbraio, 2018, 12:09:31 pm »
Si pero', ragazzi, il DOPING è stato abolito dopo calciopoli, non sono più i tempi di Torricelli che nitrisce in finale contro l'Ajax.

Avere ancora partite di mercoledi' o martedi', partite toste, che ti logorano di testa e di corpo, come fece il Real Madrid con noi, e poi magari una trasferta insidiosa la domenica prima o dopo, cambia eccome le cose.

Il calcio di oggi è FISICITA' e brillantezza atletica prima di tutto.

Questi non sono dopati (salvo scandali futuri), alcuni elementi come Pjanic e Khedira stanno giocando sempre, la stessa lota non tocca una palla che non sia solo davanti al portiere, si stanno logorando anche loro ed è per questo che hanno infortuni in serie a livello muscolare.

Io spero vadano avanti con partite soffertissime e tirate, e poi vediamo che fanno la domenica
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...