0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ah, il comandante ha detto alla Rai che lui non ha chiesto nessuno, ma che se fosse per lui avrebbe preso Sane e Sterling, ma si rende conto del fatto che ci sono dei vincoli precisi e quindi va bene tutto.
Penso che il primo vincolo sia il city che ci prende a pernacchie.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Penso che lo sappia anche lui, ma gli hanno chiesto dei nomi e lui ha detto chi gli piacerebbe sul serio...Così abbiamo anche un'idea di chi lui consideri giocatori forti, che farebbe giocare.
Eh beh, solo lui li considera forti...ha buttato lì due nomi impensabili per qualunque squadra italiana, è solo provincialismo per mascherare il fatto che younes non giocherà mai.Dovrebbe parlare chiaro, piuttosto.
Buon Milan comunque contro una ridimensionata Lazio in versione rugbisti.
E vabbè, come la fa la sbaglia...
Non esiste una via di mezzo tra younes e sane?Parlasse del perché non prenderebbe un deulofeu(visto che questo gli è imputato dai giornalai vicini al pappone) o del perché forse il target di de pezzentiis non gli consente di fare richieste per migliorare veramente la squadra.
Comunque è stati sdoganato il gioco con le mani. Cutrone ha segnato di mano... E nessuno se ne è accorto.
La cura Gattuso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!