Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 239155 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2840 il: 27 Gennaio, 2018, 22:43:58 pm »
Cacciatore oltre a non avere avuto il rigore se ho capito bene era pure stato fatto uscire forzatamente dall'arbitro nonostante avesse detto che non aveva più bisogno dell'intervento sanitario...
Polemico ergo sum

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2841 il: 27 Gennaio, 2018, 22:47:48 pm »
Ecco, mo prendete sta partita e pensate che domani l'arbitro e' Mazzoleni.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2842 il: 27 Gennaio, 2018, 22:48:44 pm »
Ok.

È certificato. Come gli altri anni...

Ora che sono in difficoltà fisica (cagliari genoa chievo) sono arrivate 3 conduzioni arbitrali dubbie.

Poi torneranno in forma...e gli servirà solo l'episodio nelle partite più complicate.

Stesso schifo degli altri anni.

Vabbe...ci avevo sperato ma...leviamo mano.

Appena perderemo il primato sarà finita...non ci faranno più avvicinare. Dobbiamo solo vedere quanto altro resistiamo.
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2843 il: 27 Gennaio, 2018, 22:52:47 pm »
Ragazzi miei, e' la terza di fila che succedono cose con l'avversario a terra.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2844 il: 27 Gennaio, 2018, 22:53:42 pm »
Ecco, mo prendete sta partita e pensate che domani l'arbitro e' Mazzoleni.

è per questo che bisogna fare l'impresa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2845 il: 27 Gennaio, 2018, 22:55:00 pm »
Ragazzi miei, e' la terza di fila che succedono cose con l'avversario a terra.

sono 3 partite che stanno rubacchiando e in generale tutta la stagione che stanno mazzolando impuniti, mentre la pressione mediatica è su presunti offside di 3 millimetri

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #2846 il: 27 Gennaio, 2018, 22:55:32 pm »
De Laurentiis fa bene a non cacciare un euro. A cosa serve spendere i soldi sapendo che lo scudetto non potrai mai vincerlo?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2847 il: 27 Gennaio, 2018, 22:56:04 pm »
leggo che il quarto uomo ha dato 5 minuti di recupero ma l'arbitro ha fischiato al novantesimo.
anche questo è grave.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2848 il: 27 Gennaio, 2018, 23:09:00 pm »
De Laurentiis fa bene a non cacciare un euro. A cosa serve spendere i soldi sapendo che lo scudetto non potrai mai vincerlo?

:dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela: :dela:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2849 il: 27 Gennaio, 2018, 23:27:31 pm »
alla rai nessuno,compreso maran,parla di rigore per il chievo.
siete sicuri di aver visto bene?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2850 il: 28 Gennaio, 2018, 08:27:08 am »
alla rai nessuno,compreso maran,parla di rigore per il chievo.
siete sicuri di aver visto bene?
Ma infatti non era rigore, solo che Maresca (arbitro di NAPOLI e capi' Marotta? di NAPOLI) con i sanitari che non sono intervenuti (stavano entrando, Cacciatore si alza e loro fanno a curva e tornano in panca) ha pensato bene di volerlo far uscire (cosi' il Chievo difendeva in 9 su angolo).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2851 il: 28 Gennaio, 2018, 09:34:05 am »
Sì ragà, ma una volta che lo staff sanitario è entrato in campo, il giocatore non deve accomodarsi fuori e poi rientrare?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2852 il: 28 Gennaio, 2018, 09:38:04 am »
Sì ragà, ma una volta che lo staff sanitario è entrato in campo, il giocatore non deve accomodarsi fuori e poi rientrare?
Esatto...onestamente io mai come questa volta vedo tanta ingenuità da parte del chievo e soprattutto di cacciatore che adesso è diventato il nuovo idolo ma che di fatto lasciando in 9 la propria squadra ha dato la vittoria alla juve. Chissà forse in 10 avrebbero resistito perché la juve ha giocato veramente di merda...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2853 il: 28 Gennaio, 2018, 09:57:49 am »
vabbè ma raccontata così a chi non l'ha vista sembra una rapina a mano armata ....

1) Bastien fa un intervento alla megaloman e viene ammonito, esattamente 5 minuti dopo trattiene a centrocampo un giocatore juventino e becca il secondo giallo

2) Cacciatore salta in area per prendere la palla di testa e va a terra, nessun fallo da rigore e nessun colpo in testa, quindi il gioco può continuare tranquillamente, l'arbitro non ha nessun obbligo di fermare la gara. Non so se i sanitari sono entrati o no sul terreno di gioco, ma il gesto delle manette equivale all'espulsione diretta

Partita regolarissima e l'arbitro ha fatto nè più nè meno quello che doveva fare

I due giocatori del Chievo sono da internare

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
« Risposta #2854 il: 28 Gennaio, 2018, 10:11:16 am »
lo staff sanitario non è mai entrato in campo,quindi il giocatore non doveva uscire.
a parte questo la sporca (anche se molto probabilmente ininfluente,ma non si può mai dire nel calcio) è nel finale,quando dopo aver assegnato 5 minuti di recupero l'arbitro ha invece fischiato al 90esimo.
Da quello che ho letto la spiegazione di maresca sarebbe che si è accordato con le due panchine per terminare anzitempo,invece ad allegri risulta che abbia chiesto alla panchina del chievo,a maran non risulta proprio niente di tutto ciò

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2855 il: 28 Gennaio, 2018, 10:17:24 am »
vabbè ma raccontata così a chi non l'ha vista sembra una rapina a mano armata ....

1) Bastien fa un intervento alla megaloman e viene ammonito, esattamente 5 minuti dopo trattiene a centrocampo un giocatore juventino e becca il secondo giallo

2) Cacciatore salta in area per prendere la palla di testa e va a terra, nessun fallo da rigore e nessun colpo in testa, quindi il gioco può continuare tranquillamente, l'arbitro non ha nessun obbligo di fermare la gara. Non so se i sanitari sono entrati o no sul terreno di gioco, ma il gesto delle manette equivale all'espulsione diretta

Partita regolarissima e l'arbitro ha fatto nè più nè meno quello che doveva fare

I due giocatori del Chievo sono da internare
Regolarissima... LOL

Lo staff medico non entra in campo, non c'è perdita di tempo perche' la Juventus continua l'azione e Gamberini la butta in angolo, Cacciatore si rialza e quello dice che deve andar fuori, ma sei serio?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2856 il: 28 Gennaio, 2018, 10:21:51 am »
Regolarissima... LOL

Lo staff medico non entra in campo, non c'è perdita di tempo perche' la Juventus continua l'azione e Gamberini la butta in angolo, Cacciatore si rialza e quello dice che deve andar fuori, ma sei serio?

Lo staff sanitario è entrato in campo(per poi uscire immediatamente) mentre cacciatore si era rialzato e parlava con Maresca che per regolamento lo deve far andare fuori...non creiamo sempre fantasmi e alziamo la voce quando rubano tipo Cagliari...perché la guerra dei nervi favorisce loro senza dubbio..

Offline kolor

• *
« Risposta #2857 il: 28 Gennaio, 2018, 10:28:12 am »
Io quoto il Generale Nero, ok sono i gobbi, ok sono da sempre i ladri...ma i giocatori del Chievo sono dei coglioni...invece di guardare all'arbitro io mettere sotto inchiesta il Chievo perchè la sceneggiata di Cacciatore è assurda così come quel coglione di Bastien...al limite è il Chievo che si è accordato con la Juve per perdere restando in 9...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2858 il: 28 Gennaio, 2018, 10:28:25 am »
Regolarissima... LOL

Io non ho visto lo staff sanitario entrare in campo quindi su questo non posso esprimermi, ciò non toglie che non puoi farti buttare fuori come un deficiente con la tua squadra che sta già in 10 ... tra l'altro non mi pare che la gestione della gara fino a quel momento meritasse il gesto delle manette

Che poi abbia fischiato qualche minuto prima mi sembra totalmente ininfluente sull'esito della gara
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2859 il: 28 Gennaio, 2018, 10:28:33 am »
Lo staff sanitario è entrato in campo(per poi uscire immediatamente) mentre cacciatore si era rialzato e parlava con Maresca che per regolamento lo deve far andare fuori...non creiamo sempre fantasmi e alziamo la voce quando rubano tipo Cagliari...perché la guerra dei nervi favorisce loro senza dubbio..

No, il regolamento dice che se non c'è bisogno di accertarsi della condizione del giocatore, può tranquillamente rimanere, e dato che lo staff non e' nemmeno intervenuto, Maresca fa una cosa senza senso.

Che poi la protesta sia da menomati e OK, ma qui si trattava di usare il buon senso, visto che gia'  era una situazione a favore della Juventus (l'angolo).

« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2018, 10:31:29 am da Alex88 »