Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 104658 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2017-2018
« Risposta #760 il: 07 Marzo, 2018, 22:08:16 pm »
1 tiro nello specchio e si qualificano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #761 il: 07 Marzo, 2018, 22:10:21 pm »
Da non credere ... continua il patto con il demonio

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #762 il: 07 Marzo, 2018, 22:10:43 pm »
Ovviamente l'unica speranzella che avevamo passava dal passaggio del turno della Rubentus ..invece come il padreterno docet lo dobbiamo sempre e comunque prendere in culo ..porco dio schifoso
Ve sputass nfacc!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #763 il: 07 Marzo, 2018, 22:10:49 pm »
Vabbè ja meno male, almeno due tiri nello specchio per qualificarsi li hanno fatti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #764 il: 07 Marzo, 2018, 22:12:56 pm »
maledetti voi che vi guardate ste mmerda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #765 il: 07 Marzo, 2018, 22:14:30 pm »
Comunque Allegri ha cambiato la partita eh.

Vabbè che meritavano di stare sotto di tre gol, ma poi trend totalmente sfavorevole con centomila ammonizioni, incapacità di riguadagnare il campo, fisicamente stavano perdendo ogni contrasto.

Poi boh, nn s è capito niente.

Offline ferro

• *
« Risposta #766 il: 07 Marzo, 2018, 22:18:18 pm »
Ovviamente l'unica speranzella che avevamo passava dal passaggio del turno della Rubentus ..invece come il padreterno docet lo dobbiamo sempre e comunque prendere in culo ..porco dio schifoso
Ci hai provato rafilò, commento tattico notevole. Ma il karma sente l'odore del bluff e incula tutti.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #767 il: 07 Marzo, 2018, 22:24:38 pm »
Ragazzi io li ho lasciati che perdevano, mica hanno ribaltato? Cazzo sé è così me le devo vedere le loro partite

Offline ferro

• *
« Risposta #768 il: 07 Marzo, 2018, 22:33:58 pm »
Porcamadonna!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #769 il: 07 Marzo, 2018, 22:34:38 pm »
Questi mi fanno paura, hanno un culo mai visto sul pianeta terra
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #770 il: 07 Marzo, 2018, 22:36:27 pm »
No vabè non è solo quel porco di dio a tifare giuve ma anche quella merda di Satana con il karma, Budda, tutta Midgard, Zeus e divinità Egiziano-Babbilonesi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #771 il: 07 Marzo, 2018, 22:39:30 pm »
Altro intossico...sono forti comunque.
.onore a noi che gli teniamo testa...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #772 il: 07 Marzo, 2018, 22:43:10 pm »
Mi merito un bel Tac  :asdlook:

godo assai uagliù ...io ci credo un pò  :look:

Leif Erikson

« Risposta #773 il: 07 Marzo, 2018, 23:04:38 pm »
Si, sicuramente la Juventus risentirà tantissimo contro le Spal, i Crotone e i Bologna di questo mondo l'effetto Champions...assolutamente...come ampiamente dimostrato in questi ultimi tre anni dove hanno fatto due finali vincendo tre scudetti, uguale all'anno in cui sono usciti grazie ad Evra...per non parlare della totale mancanza di carica che ti da rimontare una partita a Wembley e passare il turno...mi raccomando, ora vedetevi pure le loro gare con Udinese e Atalanta, sicuramente ci lasciano un paio di punti...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #774 il: 07 Marzo, 2018, 23:13:25 pm »
Io non ci posso pensare a quel palo, la palla resta sospesa sulla linea e Buffon la caccia fuori.
Era palesemente fuorigioco ma nessuno aveva segnalato niente quindi se entrava era gol e tempi supplementari.

Sono senza parole. Ma a finale che ce ne fotte, nel senso che se arrivava la bella notizia è bene; non è arrivata sti cazzissimi.

Non diventiamo ossessionati dalla Juventus, pensamm a nuje.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #775 il: 08 Marzo, 2018, 08:24:04 am »
vabbè, io sono del partito del meglio vadano avanti e ci credano fino a prendere la sveglia finale stile anno scorso (una delle giornate più belle della mia vita)
pero' voglio dire una cosa:

Padre eterno, vergognati
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #776 il: 08 Marzo, 2018, 08:31:18 am »
Si, sicuramente la Juventus risentirà tantissimo contro le Spal, i Crotone e i Bologna di questo mondo l'effetto Champions...assolutamente...come ampiamente dimostrato in questi ultimi tre anni dove hanno fatto due finali vincendo tre scudetti, uguale all'anno in cui sono usciti grazie ad Evra...per non parlare della totale mancanza di carica che ti da rimontare una partita a Wembley e passare il turno...mi raccomando, ora vedetevi pure le loro gare con Udinese e Atalanta, sicuramente ci lasciano un paio di punti...

Esatto...goal di dybala  al 93' e palo di kane ieri sera al 90' ...2 esempi di come si è  indirizzata la loro  stagione

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #777 il: 08 Marzo, 2018, 09:13:15 am »
Uà frate stai indietro almeno di 3-4 anni e che maronn mallamene ra seccia.
Mi raccomando eh fateli vincere pure la Champions perchè tanto si è capito che va tutto dalla loro parte, mentre voi dopo 4 anni state ancora a farvi i conti che così possono perdere punti. Ve sputasse in mocca.
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2018, 09:15:20 am da Guallera V.2 »

Leif Erikson

« Risposta #778 il: 08 Marzo, 2018, 11:37:22 am »
Uà frate stai indietro almeno di 3-4 anni e che maronn mallamene ra seccia.
Mi raccomando eh fateli vincere pure la Champions perchè tanto si è capito che va tutto dalla loro parte, mentre voi dopo 4 anni state ancora a farvi i conti che così possono perdere punti. Ve sputasse in mocca.
Amen. Sicuramente il grande Benevento a cavallo tra i due quarti sarà la partita in cui perdono punti... :siasd:

Intanto questi continueranno a giocare sempre prima di noi...ed è assurdo già che il prossimo turno post impegno europeo loro sono di scena alle 15 di domenica e noi al posticipo...una cosa vergognosa.

Raffaele83

« Risposta #779 il: 08 Marzo, 2018, 11:54:19 am »
Ue' andate a scrivere il deprofundis con l'Inter anziché rompere i coglioni a noi. Il mio pensiero è che avendo due porco di Dio di squadre titolari se giocano una partita a settimana fanno 33 punti su 33 quindi lo scudetto per me abbiamo zero percento di possibilità.
Se va avanti 25 percento me le do.