Autore Topic: Rui Mario  (Letto 79708 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:6 - Rui Mario
« Risposta #900 il: 11 Agosto, 2023, 09:51:53 am »
magagne nascoste

a noi non resta che la dipserazione per atrli 3 anni con la fascia sinistra in mano a un nano psocopatico

che cornuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #901 il: 11 Agosto, 2023, 10:15:04 am »
W i ricatti

Mah, vi siete accorti che in tutti questi anni Giuffredi ha lanciato tanta merda ma ADL non ha mai e dico mai ribattuto neanche una volta? È stranissimo che uno come ADL non abbia mai detto niente su sto tizio

Gli passerà la bamba

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #902 il: 11 Agosto, 2023, 13:23:02 pm »
nella lunga sequela di notizie di merda dal 4 giugno in poi ci mancava solo il rinnovo a questa scimmia psicotica 32enne

scommetto che la sua prima espulsione arriverà entro le prime tre giornate di campionato

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #903 il: 11 Agosto, 2023, 13:32:02 pm »
nella lunga sequela di notizie di merda dal 4 giugno in poi ci mancava solo il rinnovo a questa scimmia psicotica 32enne

scommetto che la sua prima espulsione arriverà entro le prime tre giornate di campionato

Se lo hanno rinnovato è perchè sa troppo di trastolone sta roba, l'agente ha probabilmente altra roba in pasta, o altri assistiti che potrebbe portare a Napoli e che interessano. Altrimenti o ver non ha senso.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #904 il: 11 Agosto, 2023, 15:04:07 pm »
Se lo hanno rinnovato è perchè sa troppo di trastolone sta roba, l'agente ha probabilmente altra roba in pasta, o altri assistiti che potrebbe portare a Napoli e che interessano. Altrimenti o ver non ha senso.

Sezione complottisti
Chissà cosa ci nascondono

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #905 il: 11 Agosto, 2023, 15:48:18 pm »
Io Giuffredi lo odio e spero muoia presto.

Peró mi sorprende tutta questa acredine contro Mario Rui che stuort o muort ha sempre sudato la maglia e rispettato i tifosi. Ha la cazzimma e, se lo aveste scordato, ha vinto uno scudetto.
Sembarte degli juventini medi di merda, senza offesa.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
6 - Rui Mario
« Risposta #906 il: 11 Agosto, 2023, 19:15:29 pm »

Peró mi sorprende tutta questa acredine contro Mario Rui che stuort o muort ha sempre sudato la maglia e rispettato i tifosi. Ha la cazzimma e, se lo aveste scordato, ha vinto uno scudetto.
È che è quantomeno strano dare un rinnovo ad un 32enne che ha già due anni di contratto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #907 il: 11 Agosto, 2023, 20:15:50 pm »

Io che sono una bimba di Mario trovo il rinnovo assurdo. Ed è quanto dire. Una cosa simile ha senso solo se vuoi dare spazio ad Olivera (dio ce ne scampi) e tenere Rui a farsi qualche mezza partita dove c'è bisogno di mettere tanta tecnica in campo.
Ma parliamo comunque di un ruolo fisico, di corsa, i soldi del rinnovo li mettevi da subito su Parisi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #908 il: 11 Agosto, 2023, 21:37:02 pm »
Io che sono una bimba di Mario trovo il rinnovo assurdo. Ed è quanto dire. Una cosa simile ha senso solo se vuoi dare spazio ad Olivera (dio ce ne scampi) e tenere Rui a farsi qualche mezza partita dove c'è bisogno di mettere tanta tecnica in campo.
Ma parliamo comunque di un ruolo fisico, di corsa, i soldi del rinnovo li mettevi da subito su Parisi.
Ma credo che sia stato un rinnovo a ribasso, a livello economico la differenza sarà quattro nucelle.
Operazione che non avrei fatto, ma ti fai l'anno in santa pace e poi Dio pensa, dubito che resterà qui fino ai 35 anni.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
6 - Rui Mario
« Risposta #909 il: 11 Agosto, 2023, 21:52:19 pm »
il progettone. Porco dio. Ancora appresso a Mario Rui.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #910 il: 11 Agosto, 2023, 22:26:04 pm »
Ci sta il futuro terzino sinistro della nazionale brasiliana che potrebbe andare alla Juve. 15 milioni. Porco Dio e noi ancora appresso a Rui

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
6 - Rui Mario
« Risposta #911 il: 12 Agosto, 2023, 07:47:31 am »
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci sta sciagura

Ieri ha fatto un altra figura delle sue contro l'Apollon

Cioè questo sta nella cerchie di orgie di dela altrimenti dopo le parole pure di giuffredi tutto ciò nn si spiega

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #912 il: 12 Agosto, 2023, 08:25:01 am »
era evidente che pappone non si voleva impelagare in un discorso "acquisto terzino"...e la cosa più facile era il rinnovo del professore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paraw

• *
6 - Rui Mario
« Risposta #913 il: 12 Agosto, 2023, 08:52:53 am »
Semplicemente si proverà a valutare se Oliveira vale l’investimento fatto o se devi buttarlo nell’umido. In tal senso Rui giocherà molte meno partite dell’anno scorso

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
6 - Rui Mario
« Risposta #914 il: 12 Agosto, 2023, 09:28:03 am »
Purtroppo Mario Rui ora guadagnerà una cifra che lo inchioda al Napoli fino al 2026 e non prenderemo nessun terzino sinistro fino ad allora vedrete. Questo rinnovo è proprio una operazione demenziale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #915 il: 12 Agosto, 2023, 10:09:49 am »
Per me non è tanto il rinnovo (se non hai pretese assurde lo puoi vendere per 4 spicci da qualche parte) ma il modo in cui è arrivato.
Veramente na roba camorristica.

Mo rinnoviamo pure Politano, nata macchietta di giocatore che ogni estate dice che deve fare il titolarissimo e poi puntualmente fa 3 goal a campionato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
6 - Rui Mario
« Risposta #916 il: 12 Agosto, 2023, 16:39:39 pm »
Tra l'altro il rinnovo che ha fatto tanto grugnire quel porco del procuratore è stato firmato per allungare la permanenza ma al ribasso. Boh, è pure na cosa mezza losca.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #917 il: 12 Agosto, 2023, 18:26:06 pm »
Tra l'altro il rinnovo che ha fatto tanto grugnire quel porco del procuratore è stato firmato per allungare la permanenza ma al ribasso. Boh, è pure na cosa mezza losca.

Ad ogni rinnovo pigliano denari.
Comunque il buon Mario ha gli stessi identici assist decisivi del pompatissimo Theo negli ultimi 3 anni, se accetta di fare da sparring partner ad Olivera (sperando diventi un terzino normale e non uno che vuole fare la mezzala incursore) non è malaccio.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #918 il: 12 Agosto, 2023, 18:27:48 pm »

Ragazzi ma in generale che c'è ne fotte, chi come e perché, quest'anno credo che Rui possa dare ancora un contributo importante, anche se non mi fa impazzire credo che contro le squadre di Medio bassa classifica sia più utile di Oliveira.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #919 il: 12 Agosto, 2023, 21:32:44 pm »
Ragazzi ma in generale che c'è ne fotte, chi come e perché, quest'anno credo che Rui possa dare ancora un contributo importante, anche se non mi fa impazzire credo che contro le squadre di Medio bassa classifica sia più utile di Oliveira.
Quando giochi contro squadre rognose che ti lasciano il pallino del gioco è il miglior terzino del campionato. Quando giochi contro squadre che ti travolgono con verticalizzazioni e giocatori  di corsa vengono fuori tutti i suoi limiti. L'età purtroppo gioca a suo sfavore quindi da quel punto di vista non possiamo che peggiorare.
Piuttosto c'è da sperare che García faccia un buon lavoro con Olivera che ha il fisico giusto per il ruolo ma lo interpreta proprio male, se gli insegna ad arrivare sul fondo e metterla dentro semplice semplice ci ritroviamo una batteria di esterni invidiabile. Ambo i lati