Parisi come lo vedi??
Spalletti lo ha fatto svoltare perché fa giocare la squadra (con Gattuso si giocava a rugby), questa cosa sicuro valorizza un giocatore tecnico come il portoghese, ma sicuro Mario Rui da qualità al palleggio del Napoli, infatti ogni volta che dobbiamo costruire gioco viene preferito a Oliveira che comunque è un signor terzino, peccato per la sua statura che lo penalizza non poco.
Spalletti sta facendo il miracolo ma in campo ci sono i giocatori e le loro qualità.
Parisi mi sembra caparbio, sicuramente ha tanta voglia di migliorare e dimostrare, ma non mi convince perché mi trasmette stupidità, la stessa stupidità che non mi fa apprezzare Mario Rui, Hysaj e in genere i calciatori che sono stupidi. Preferirei altro e secondo me c'è di meglio sulla sinistra, non è più come qualche anno fa dove c'era carenza assoluta di terzini sinistri.
Mario Rui ha proprietà di palleggio ok, ma resterà sempre due gradini sotto ai suoi compagni di squadra perché è stupido. Vir se Osimhen ha fatto più cazzate quest'anno eppure non mi sembra l'emblema della calma, ma evidentemente un anno gli è bastato per capire. Mario Rui gioca da 10 anni in Italia e ancora scalcia come un adolescente. Mo stamm a +18 e fate i filosofi, volevo vedere se eravamo punto a punto e serviva ognuno dei nostri cosa ne pensavate.
Per me questo è un miracolo di Spalletti, sta facendo rendere al 300% tutti in rosa, ha funzionato come il moltiplicatore nel trading, Pappy ha investito 10 e Spalletti è stato il +40, sta facendo qualcosa di incredibile, con una rosa che sulla carta è la 4-5 del campionato.