Autore Topic: Rui Mario  (Letto 79074 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:6 - Rui Mario
« Risposta #760 il: 25 Febbraio, 2023, 20:52:09 pm »
ci ha inguaiato la stagione scorsa in Uefa così
Grande sciocchezza anche oggi, quando gli si chiude la vena sono cazzi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #761 il: 25 Febbraio, 2023, 20:57:33 pm »
un coglione

meno male che teniamo oliveira
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #762 il: 25 Febbraio, 2023, 21:01:57 pm »
É il prezza da pagare per avere un giocatore così cazziato in campo. Va bene dai

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #763 il: 25 Febbraio, 2023, 21:17:26 pm »
É il prezza da pagare per avere un giocatore così cazziato in campo. Va bene dai

Assolutamente

Ma poi primo rosso diretto in tantissimi anni di serie a

Ha fatto una cazzata, lo sa anche lui e nello spogliatoio si sarà scusato. Ora passiamo avanti e facciamo ste due partite con Olivera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
6 - Rui Mario
« Risposta #764 il: 25 Febbraio, 2023, 21:24:39 pm »
Ma si uagliu, è stata una cosa di campo non un fatto grave. Scemitá, mi dispiace solo che forse ne prende due di giornate con la Champions in mezzo e mò deve giocare lui contro l'Eintracht perché poi Olivera le deve giocare tutte in campionato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #765 il: 25 Febbraio, 2023, 22:02:54 pm »
Fallo di Caputo nettissimo, in epoca Var la reazione è proprio da frat ddo cazzo. Ma si è visto molto molto di peggio sui campi di pallone. Ha scalciato stizzito come succede dieci volte a partita ovunque, l'unico fatto è che gli ha calciato la uallera.
Nessun dramma comunque, bene che si giochi il ritorno in Europa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #766 il: 25 Febbraio, 2023, 22:32:09 pm »
cosa vi aspettavate da uno che è l'idolo di capetiello?

Per me quando se ne andrà sarà festa come con insigne, un decerebrato che mentre ci stiamo giocando scudo e una qualificazione storica ai quarti di CHL scalcia come un bambino di 10 anni. A chi dice che è un episodio, ci aveva già provato il primo tempo su una palla che esce fuori e lui scalcia con piede alto, fortunatamente il calciatore dell'empoli era già lontano.

Questo è un emerito coglione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #767 il: 25 Febbraio, 2023, 22:45:10 pm »
Una macchia dopo una stagione di altissimo livello, tante belle partite e 6 assist, portate rispetto

Offline musicmad

• *
« Risposta #768 il: 25 Febbraio, 2023, 23:16:41 pm »
Una macchia dopo una stagione di altissimo livello, tante belle partite e 6 assist, portate rispetto

ma a chi? ma perchè? Quanta sucumeria. Cioè io avess purtà rispetto a uno che mi ha fatto bestemmiare per anni per quanto è scarso e mo che l'avit aizzat a prufessor, dovremmo quasi quasi chiedere scusa. Ma ringraziasse o pat etern che gioca a Napoli da anni e sta facendo molto ma molto di più di quello che avrebbe potuto raccogliere grazie al poco talento che ha.

Rispetto a Mario Rui, ma vuje at perz a cap.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #769 il: 25 Febbraio, 2023, 23:30:32 pm »
ma a chi? ma perchè? Quanta sucumeria. Cioè io avess purtà rispetto a uno che mi ha fatto bestemmiare per anni per quanto è scarso e mo che l'avit aizzat a prufessor, dovremmo quasi quasi chiedere scusa. Ma ringraziasse o pat etern che gioca a Napoli da anni e sta facendo molto ma molto di più di quello che avrebbe potuto raccogliere grazie al poco talento che ha.

Rispetto a Mario Rui, ma vuje at perz a cap.
Il portate rispetto era una battuta.
In questa stagione è uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, sei assist e tante belle partite, ora parlare delle stagioni passate ha poco senso.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #770 il: 26 Febbraio, 2023, 00:30:45 am »
Intanto se ci porta quello che ci deve portare a Napoli entra bello bello nell'Olimpo azzurro forever

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #771 il: 26 Febbraio, 2023, 09:37:21 am »
Ma si uagliu, è stata una cosa di campo non un fatto grave. Scemitá, mi dispiace solo che forse ne prende due di giornate con la Champions in mezzo e mò deve giocare lui contro l'Eintracht perché poi Olivera le deve giocare tutte in campionato.

La Champions non è in mezzo: si gioca Lazio, Atalanta e dopo eintracht

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #772 il: 26 Febbraio, 2023, 12:48:48 pm »
Che poi Caputo è stato anche un pezzo di merda visto che ha fatto una sceneggiata. Tuttavia la reazione c'è e quindi espulsione giusta. Cosa non nuova visto che non è la prima volta che perde le cervella in campo, è un bene che non sia arrivata in una partita piu complessam una parte di me la dava scontata come cosa durante la stagione  :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #773 il: 26 Febbraio, 2023, 12:50:58 pm »
La Champions non è in mezzo: si gioca Lazio, Atalanta e dopo eintracht
Ah be allora meglio, anche se poi Olivera si troverebbe a giocarne lo stesso tre consecutive. Però è più gestibile così.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #774 il: 26 Febbraio, 2023, 15:50:40 pm »
Intanto se ci porta quello che ci deve portare a Napoli entra bello bello nell'Olimpo azzurro forever

Dovrebbe ringraziare lui Napoli per sempre, visto che la sua dimensione era al massimo una squadra di metà classifica in Italia. Non ci porta proprio niente lui, qua il  miracolo lo sta facendo una persona che corrisponde al nome di Luciano Spalletti.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #775 il: 27 Febbraio, 2023, 11:54:41 am »
Dovrebbe ringraziare lui Napoli per sempre, visto che la sua dimensione era al massimo una squadra di metà classifica in Italia. Non ci porta proprio niente lui, qua il  miracolo lo sta facendo una persona che corrisponde al nome di Luciano Spalletti.
sei un pochino unfair

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #776 il: 27 Febbraio, 2023, 12:38:12 pm »

Parisi come lo vedi??

Spalletti lo ha fatto svoltare perché fa  giocare la squadra (con Gattuso si giocava a rugby), questa cosa sicuro valorizza un giocatore tecnico come il portoghese, ma sicuro Mario Rui da qualità al palleggio del Napoli, infatti ogni volta che dobbiamo costruire gioco viene  preferito a Oliveira che comunque è un signor terzino, peccato per la sua statura che lo penalizza non poco.
Spalletti sta facendo il miracolo ma  in campo ci sono i giocatori e le loro qualità.

Offline musicmad

• *
« Risposta #777 il: 27 Febbraio, 2023, 23:53:51 pm »
Parisi come lo vedi??

Spalletti lo ha fatto svoltare perché fa  giocare la squadra (con Gattuso si giocava a rugby), questa cosa sicuro valorizza un giocatore tecnico come il portoghese, ma sicuro Mario Rui da qualità al palleggio del Napoli, infatti ogni volta che dobbiamo costruire gioco viene  preferito a Oliveira che comunque è un signor terzino, peccato per la sua statura che lo penalizza non poco.
Spalletti sta facendo il miracolo ma  in campo ci sono i giocatori e le loro qualità.

Parisi mi sembra caparbio, sicuramente ha tanta voglia di migliorare e dimostrare, ma non mi convince perché mi trasmette stupidità, la stessa stupidità che non mi fa apprezzare Mario Rui, Hysaj e in genere i calciatori che sono stupidi. Preferirei altro e secondo me c'è di meglio sulla sinistra, non è più come qualche anno fa dove c'era carenza assoluta di terzini sinistri.

Mario Rui ha proprietà di palleggio ok, ma resterà sempre due gradini sotto ai suoi compagni di squadra perché è stupido. Vir se Osimhen ha fatto più cazzate quest'anno eppure non mi sembra l'emblema della calma, ma evidentemente un anno gli è bastato per capire. Mario Rui gioca da 10 anni in Italia e ancora scalcia come un adolescente. Mo stamm a +18 e fate i filosofi, volevo vedere se eravamo punto a punto e serviva ognuno dei nostri cosa ne pensavate.

Per me questo è un miracolo di Spalletti, sta facendo rendere al 300% tutti in rosa, ha funzionato come il moltiplicatore nel trading, Pappy ha investito 10 e Spalletti è stato il +40, sta facendo qualcosa di incredibile, con una rosa che sulla carta è la 4-5 del campionato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #778 il: 28 Febbraio, 2023, 09:22:47 am »
Parisi è da prendere ieri, non domani. Fuori Rui, dentro Parisi e stiamo appostissimo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #779 il: 28 Febbraio, 2023, 09:42:26 am »
Parisi è da prendere ieri, non domani. Fuori Rui, dentro Parisi e stiamo appostissimo.

Fisicamente è quanto Mario Rui, secondo me in una linea a 4 avere un terzino così basso ti dà degli svantaggi, poi lo vedo come atteggiamento gallo sulla munezza, non mi è dispiaciuto tecnicamente per il resto invece non mi ha convinto