Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Per me la difesa contro i gobbi è scontatissima ed è quella titolare (che comprende, paiccia o non piaccia, Mario Rui).
Ha comunque un serio ed evidente problema di gestione della rabbia
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Prende ammonizioni una partita si e una no e non sono mai per un fallo di gioco. Lui di quei falli non ne fa mai (anche perché non è in grado di farli ) ma viene ammonito solo per proteste, litigi e similari.Cioè vedi tu che cazzone uno che a metà campionato deve saltare una partita per squalifica per somma di ammonizioni senza aver mai quasi mai commesso fallo.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Questo ha sempre dato tutto pure quando ha fatto schifo. Gli vorrò sempre bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Incredibile amici sportivi Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk