Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 70442 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:33 - Ounas Adam
« Risposta #500 il: 01 Settembre, 2021, 11:20:22 am »
Il successore di Insigne è Lozano, perché a destra a sinistra al centro è sempre fortissimo  :contract:

Se non lo vendono l'estate prossima  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #501 il: 01 Settembre, 2021, 11:33:23 am »
Sa saltare l'uomo e può essere utile a partita in corso
Per me può bastare per tenerlo in Rosa.
In prospettiva se giocheremo 4-2-3-1 con Demme/Lobotka Anguissa mediani può entrare nelle rotazioni

Riflettendoci che si giochi 4-2-3-1 o 4-3-3 cambia poco, perché spalletti sottopunta in un 4-2-3-1 mette sempre un centrocampista (zielinsky o Elmas), al limite proverà una volta Mertens e capirà che non è roba sua.

Quindi comunque giocheremo sempre con due ali e una prima punta.
Ora siccome Mertens oramai sulle fasce non ci può più stare (mentre come prima punta secondo me potrebbe ancora fare cose buone se adoperato con giudizio) effettivamente hai ragione che ce ne volevno 4 ed Ounas è il 4°. Il dubbio è sul credito di cui gode, però magari, come dice giovannone, io mi sono perso i suoi mesi dell'anno scorso e invece è cresciuto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #502 il: 01 Settembre, 2021, 11:33:36 am »
io ho visto diverse partite del crotone e sinceramente giocava veramente bene, il problema è che li gli si dava totale libertà in avanti, svariava per tutto il campo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #503 il: 01 Settembre, 2021, 12:12:01 pm »
Bisogna essere onesti, il ragazzo è molto migliorato. Tra l'altro salta l'uomo con facilità estrema e, nell'eventualità di dover spaccare una partita, sarebbe un'arma fondamentale. Non a caso l'hanno cercato Marsiglia e Milan. Per me è un calciatore che ha ampissimi margini di miglioramento e potrebbe fare un'ottima riuscita, vediamo e speriamo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #504 il: 01 Settembre, 2021, 12:36:38 pm »
probabilmente ha solo bisogno di uno che sapesse insegnare a giocare a pallone e che sappia lavorare sulle teste dei giocatori, il Mostro potrebbe farlo sbocciare
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #505 il: 01 Settembre, 2021, 12:39:01 pm »
Comunque io rispetto alla sua prima esperienza napoletana, l'ho visto pure meglio piazzato fisicamente. Prima pareva un pigmeo che bastava una mia pereta per mandarlo giù, adesso mi pare molto più piazzato. Sempre per il solito fatto meglio piuttosto che niente, con tutti quei chiari di luna che già abbiamo, la sua conferma ci sta tutta. A patto che giochi nel suo ruolo, niente strane alchimie "falso nueve"....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #506 il: 01 Settembre, 2021, 12:46:54 pm »
È sicuramente cresciuto, ma questo è evidente.
Il punto secondo me è che dipende da cosa gli si chiede, perchè lo vedo come un giocatore abbastanza anarchico e decisamente poco propenso alla corsa in fase difensiva.
Non gli si può chiedere la copertura che offrono Insigne e Politano (e pure Lozano ad un certo punto lo scorso anno tornava molto, ricordiamoci la natura dell'infortunio contro la Juve, oppure il rientro nei minuti finali con la Real Sociedad).

È il classico giocatore che può spaccare la partita bloccata, o che può giocare contro avversari palesemente inferiori, in cui si gioca nella metà campo avversaria. In questo può essere molto utile.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #507 il: 01 Settembre, 2021, 13:30:04 pm »
Ounas tecnicamente è sempre stato fortissimo, anche nel Bordeaux, il problema è che se le giocate sono fine a se stesse, non sei di alcuna utilità alla squadra, e questo valeva anche in Francia dove non era comunque titolare nel suo ruolo, ma faceva spesso la staffetta.

Giocatore che una società che sa programmare, una volta compresa la sua immaturità, cerca di coinvolgerlo subito in presto con qualche altro team per cercare di farlo crescere, invece ovviamente è stato gestito di merda.

Ad oggi sembra migliorato, aggiungo anche sul piano fisico sembra aver fatto dei netti miglioramenti. Imho come dice Hwarang, a partita incorso o in EL potrebbe essere utilissimo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #508 il: 16 Settembre, 2021, 23:10:16 pm »
sembra davvero migliorato tanto

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #509 il: 16 Settembre, 2021, 23:15:38 pm »
sembra davvero migliorato tanto
Fino ad ora è sempre entrato bene ed ha dato il suo contributo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
33 - Ounas Adam
« Risposta #510 il: 16 Settembre, 2021, 23:16:44 pm »
Per me non è cambiato molto, sempre il solito che non passa mai la palla e non va da nessuna parte.
Però fa ammonire gli avversari, disordina le difese avversarie e può servire.
Se imparasse a scaricarla nel momento giusto sarebbe un buonissimo giocatore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
33 - Ounas Adam
« Risposta #511 il: 16 Settembre, 2021, 23:51:31 pm »
Uno dei pochi attaccanti in rosa in grado di saltare l’uomo.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
33 - Ounas Adam
« Risposta #512 il: 17 Settembre, 2021, 00:24:37 am »
Per me non è cambiato molto, sempre il solito che non passa mai la palla e non va da nessuna parte.

Assafa

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #513 il: 17 Settembre, 2021, 06:24:59 am »

Quoto,però può essere un'arma in più che la scorsa stagione non avevamo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
33 - Ounas Adam
« Risposta #514 il: 17 Settembre, 2021, 06:58:58 am »
Ma un giocatore diventa un’arma in più quando inizia ad essere decisivo, non a fare il funambolo e bast.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #515 il: 17 Settembre, 2021, 17:11:53 pm »
Secondo me è un pò più incisivo di un tempo, anche perchè lo vedo meglio piazzato fisicamente.
Credo rimarrà l'impact player dei secondi tempi come dimensione, ma è molto meglio averlo che no, e si lascia preferire al Ciro Mettenz degli ultimi 2 anni sulla trequarti.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #516 il: 17 Settembre, 2021, 19:44:39 pm »
Secondo me è un pò più incisivo di un tempo, anche perchè lo vedo meglio piazzato fisicamente.
Credo rimarrà l'impact player dei secondi tempi come dimensione, ma è molto meglio averlo che no, e si lascia preferire al Ciro Mettenz degli ultimi 2 anni sulla trequarti.
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline calvin

• *
« Risposta #517 il: 05 Ottobre, 2021, 09:12:37 am »
S'è scassato.

Ne ha, pare, per un mese.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #518 il: 05 Ottobre, 2021, 19:46:37 pm »
Questo però è proprio fracito...l'anno scorso nel girone d'andata a Cagliari, giocò poco anche perchè stava sempre rotto.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #519 il: 05 Ottobre, 2021, 20:56:22 pm »
Doveva lavorare sul fisico quando era più giovane. La genetica non l'aiuta e coi ritmi di oggi, è una frusciello e anche se si gioca poco calciatori del genere non reggono. Quando gli chiavano mazzate in campo sento dolore io pe isso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.