Fai finta, solo per un attimo, che io non ne sappia un cazzo del Crotone...ci sono possibilità che sta cosa avvenga?
Gollazzo ieri contro il Sassuolo merda. Ha fatto assettare col culo per terra quel vecchio gobbo di Peluso. E comunque poi il Crotone ha perso...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Se non ricordo male segnò un bel gol al sassuolo anche con la maglia del Napoli
Ho visto la partita del Crotone l'altra sera e dico che questo come subentrante ci avrebbe fatto comodo siccome salta l'uomo ed è maturato rispetto a quando era qui.
Si ma leggo che Spalletti quando l ha visto giocare è stato colto da un attacco di diarrea fulminante e mo lo vuole sucutare. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Siccome tutto agosto non ho seguito posso chiedere come mai questo, che fino a un mese fa era considerato come le gomme a masticare attaccate sotto i banchi a scuola, ora gode di un credito come giocatore di pallone?Che è successo in questo mese di diverso?
Ha fatto bene nelle amichevoli e in campionato. Può essere una pedina incisiva.Ma in generale sarà il successore di Insigne quindi la stampa filopapponica lo sta trattando come Garrincha.