Cosa dobbiamo fare per liberarcene definitivamente? Ricetencell agli algerini.
Ma parli di me?Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Pensiamo solo che tu sia poco adatto a una piazza come quella partenopea,io personalmente sono convinto che faresti benissimo in una compagine di metà classifica
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Mi stai dando del cantante di piazza! Io, che ho riempito le arene... Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto il Nizza ha intuito la situazione di assoluta disperazione in uscita del Napoli ed ora ci vuole prendere per la gola. Si era partiti con una cessione definitiva a 20 milioni, poi un prestito con obbligo di riscatto poi un prestito oneroso di 5 milioni poi abbassato a 2.2 + diritto di riscatto.Ora la nuova frontiera è prestito secco e diritto di riscatto a 27 milioni.Oramai il Napoli ha solo due alternative: o prenderlo nel culo oppure tenersi Ounas sul groppone. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.