Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 70346 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #360 il: 14 Aprile, 2019, 12:06:25 pm »
Per una volta senza scherzi,quoto col sangue
Ma perché le altre volte scherzavi?!?!?!

Ed io che ero convinto mi considerassi il tuo opinion leader!!!!!

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #361 il: 14 Aprile, 2019, 12:26:33 pm »
Comunque bisogna entrare nella mentalità che nessun allenatore farà mai tutte scelte perfette nell'arco di una stagione, quindi di conseguenza ci sarà sempre qualche situazione che gli si possa imputare.

Però nella valutazione complessiva bisogna decidere se essere comprensivi verso le scelte che fa, anche alla luce della sua di idea di calcio. Io di Sarri condivido quasi tutte le scelte, anche quelle che potrebbero esserglisi ritorte contro.
Questo per dire che mi sembra insensato basare tutta la propria critica su due partite, Shaktar e Benevento. Può esserci stato un errore di valutazione, ma mi sembra troppo poco per dire che là abbiamo snobbato la Champions, anche in virtù delle partite col City: l'abbiamo giocata e abbiamo perso.

E condivido il non aver voluto schierare titolare un giovane grezzo come Ounas nella stagione in cui ti giochi lo scudetto e ti servivano giocatori pronti. Quella partita d'andata col Benevento è stata forse l'unica veramente "facile" dell'anno scorso, anche il ritorno l'abbiamo sudato.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2019, 12:31:57 pm da Dhu »

Online calvin

• *
« Risposta #362 il: 14 Aprile, 2019, 12:58:58 pm »
Comunque bisogna entrare nella mentalità che nessun allenatore farà mai tutte scelte perfette nell'arco di una stagione, quindi di conseguenza ci sarà sempre qualche situazione che gli si possa imputare.

Però nella valutazione complessiva bisogna decidere se essere comprensivi verso le scelte che fa, anche alla luce della sua di idea di calcio. Io di Sarri condivido quasi tutte le scelte, anche quelle che potrebbero esserglisi ritorte contro.
Questo per dire che mi sembra insensato basare tutta la propria critica su due partite, Shaktar e Benevento. Può esserci stato un errore di valutazione, ma mi sembra troppo poco per dire che là abbiamo snobbato la Champions, anche in virtù delle partite col City: l'abbiamo giocata e abbiamo perso.

E condivido il non aver voluto schierare titolare un giovane grezzo come Ounas nella stagione in cui ti giochi lo scudetto e ti servivano giocatori pronti. Quella partita d'andata col Benevento è stata forse l'unica veramente "facile" dell'anno scorso, anche il ritorno l'abbiamo sudato.
Più che altro bisogna entrare nella mentalità che quando una squadra come il Napoli quasi batte i gobbi, con tutti i loro alleati, sulle 38 partire non si può muovere critiche a nessuno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Dhu

• *
« Risposta #363 il: 14 Aprile, 2019, 13:30:52 pm »
Più che altro bisogna entrare nella mentalità che quando una squadra come il Napoli quasi batte i gobbi, con tutti i loro alleati, sulle 38 partire non si può muovere critiche a nessuno
Figurati se io non sono d'accordo  :boh: ma su questo ci sono parecchi che non concordano...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #364 il: 14 Aprile, 2019, 13:46:22 pm »
Si può anche non amare Sarli e criticarlo. Quello che io contesto perché qua c’è gente che lo critica per non aver fatto giocare questa merda

Offline umb

• *
« Risposta #365 il: 14 Aprile, 2019, 14:12:57 pm »
io ricordo nel girone di andata quasi tutte partite facili, talmente ceh eravamo superiori che era diventato "quasi noioso".
in quelel partite si poteva tranquillamente far ruotare un giocatore titolarissimo a discapito di un cesso come ounas, avremmo vinto lo stesso a mani basse.
abbiamo iniziato a soffrire nel girone di ritorno quando pedine importanti come allan hanno iniziato ad arrancare.

cmq siamo destinati per il prossimo decennio a paragonare qualsivoglia allenatore che siederà sulla  panchina del napoli con sarri, siamo assolutamente fottuti.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2019, 14:14:10 pm da umb »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #366 il: 14 Aprile, 2019, 15:10:30 pm »

Offline Marco78

• *
« Risposta #367 il: 14 Aprile, 2019, 15:58:48 pm »
io ricordo nel girone di andata quasi tutte partite facili, talmente ceh eravamo superiori che era diventato "quasi noioso".
in quelel partite si poteva tranquillamente far ruotare un giocatore titolarissimo a discapito di un cesso come ounas, avremmo vinto lo stesso a mani basse.
abbiamo iniziato a soffrire nel girone di ritorno quando pedine importanti come allan hanno iniziato ad arrancare.

cmq siamo destinati per il prossimo decennio a paragonare qualsivoglia allenatore che siederà sulla  panchina del napoli con sarri, siamo assolutamente fottuti.
Perdiamo tempo, c'è proprio chi non ci arriva. Comunque concordo con te.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #368 il: 14 Aprile, 2019, 16:09:03 pm »

Che poi si voglia far passare Sarri per il vate e Ancelotti come un brocco qualsiasi 
Tranquillo nessuno lo fa passare. Sono i fatti che lo dimostrano, uno è un allenatore vero, l'altro uno sponsor per quota 100

Online Dhu

• *
« Risposta #369 il: 14 Aprile, 2019, 16:36:15 pm »

Per me ricordi male.
A memoria:
Napoli-Atalanta abbiamo sofferto fino al gol di Zielinski, Spal-Napoli la risolve Ghoulam all'ultimo, Genoa-Napoli pure abbiamo sofferto, Napoli-Sassuolo per poco non la riprendevano, Chievo-Napoli 0-0, Crotone-Napoli lo sappiamo come l'abbiamo vinta...
Ogni partita era una trappola.

Però "c'è proprio chi non ci arriva". Che atteggiamento di merda, fare gli arroganti pur di non accettare il fatto che si possa semplicemente essere in disaccordo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #370 il: 14 Aprile, 2019, 16:37:52 pm »
Per me ricordi male.
A memoria:
Napoli-Atalanta abbiamo sofferto fino al gol di Zielinski, Spal-Napoli la risolve Ghoulam all'ultimo, Genoa-Napoli pure abbiamo sofferto, Napoli-Sassuolo per poco non la riprendevano, Chievo-Napoli 0-0, Crotone-Napoli lo sappiamo come l'abbiamo vinta...
Ogni partita era una trappola.

Però "c'è proprio chi non ci arriva". Che atteggiamento di merda, fare gli arroganti pur di non accettare il fatto che si possa semplicemente essere in disaccordo.
:ok: :ok: :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #371 il: 14 Aprile, 2019, 16:39:55 pm »
Che atteggiamento di merda, fare gli arroganti pur di non accettare il fatto che si possa semplicemente essere in disaccordo.
Questa e' abitudine forumistica.

Offline Moebius

• *
« Risposta #372 il: 14 Aprile, 2019, 16:40:19 pm »
Non di tutti

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #373 il: 14 Aprile, 2019, 16:46:40 pm »
Non di tutti
Sicuramente, però di certo non fa piacere farsi insultale o farsi augurare il "peggio" perché non so daccordo su una cosa e quest'anno si e' andato ben oltre il sopportabile.

Offline Moebius

• *
« Risposta #374 il: 14 Aprile, 2019, 16:48:26 pm »
Sicuramente, però di certo non fa piacere farsi insultale o farsi augurare il "peggio" perché non so daccordo su una cosa e quest'anno si e' andato ben oltre il sopportabile.
E sai che anch'io la penso così

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #375 il: 14 Aprile, 2019, 16:51:56 pm »

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Ounas Adam
« Risposta #376 il: 14 Aprile, 2019, 17:11:50 pm »
Tranquillo nessuno lo fa passare. Sono i fatti che lo dimostrano, uno è un allenatore vero, l'altro uno sponsor per quota 100

E quali sarebbero i fatti?

Offline umb

• *
« Risposta #377 il: 14 Aprile, 2019, 17:35:09 pm »
è colpa del governo m5s - lega.

Online Dhu

• *
« Risposta #378 il: 14 Aprile, 2019, 17:38:02 pm »
Vero, l'ho fatto pure io in passato e prima o poi ci ricadrò.
Quindi scusa Marco, però stemperiamo i toni e vediamo le nostre opinioni per quello che sono: opinioni.  :bacino:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #379 il: 14 Aprile, 2019, 17:47:12 pm »
E quali sarebbero i fatti?
Basta guardare una partita tra i due Napoli. 91 punti contro e cuoll e cazz