Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 70630 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #340 il: 13 Aprile, 2019, 14:00:39 pm »
Per una squadra come il napoli che si sentiva davvero vicina allo scudetto era OVVIO concentrarsi solo su un obbiettivo e abbandonarne uno dispendioso e velleitario come la cl (ma anche l'el era solo uno spreco di forze già risicate)
Ma i media vi hanno detto che è oltretutto anche ANTISPORTIVO snobbare 2 competizioni su 3 e da bravi somarelli vi adeguate  :pariamm:
(A parte che non sfiancarci su 3 competizioni e convogliare tutte le energie sul campionato poteva dispiacere alla juventus ed è il solo motivo per cui l'anno scorso ci rompevano i coglioni su questo e quest'anno che stiamo facendo la stessa cosa,no)

Ma chi è che si sentiva vicino allo scudetto? Le sensazioni erano le medesime degli ultimi 5 anni e nessuno "sentiva" che fosse l'anno buono. Le partite sono state snobbate dall'inizio dell'anno con la prima figura di merda verso il 20 di settembre.
Avesse snobbato qualcosa verso marzo avrei pure capito, ma l'idea di giocare una competizione e andare con 7 riserve nelle altre è proprio da allenatore provinciale. Cosa che ha poi ribadito di essere quest'anno quando ha avuto la grande possibilità di farsi notare e invece ha apparato le figurelle di merda con una squadra che nei 5 anni precedenti aveva vinto due campionati e un paio di coppe..

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 13 Aprile, 2019, 14:08:22 pm »
Ma chi è che si sentiva vicino allo scudetto? Le sensazioni erano le medesime degli ultimi 5 anni e nessuno "sentiva" che fosse l'anno buono. Le partite sono state snobbate dall'inizio dell'anno con la prima figura di merda verso il 20 di settembre.
Avesse snobbato qualcosa verso marzo avrei pure capito, ma l'idea di giocare una competizione e andare con 7 riserve nelle altre è proprio da allenatore provinciale. Cosa che ha poi ribadito di essere quest'anno quando ha avuto la grande possibilità di farsi notare e invece ha apparato le figurelle di merda con una squadra che nei 5 anni precedenti aveva vinto due campionati e un paio di coppe..
Ma sei serio?
L'anno scorso,come mai nella storia recente del napoli,l'obbiettivo dichiarato di tutta la squadra era vincere lo scudetto,tanto è vero che rimasero tutti,perfino reina che era già ai ferri corti con adl
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #342 il: 13 Aprile, 2019, 14:54:39 pm »
Ma quali sette riserve, ma tu non ti ricordi niente della Champions dell'anno scorso. Vatti a riguardare le formazioni dei gironi.

Poi da Febbraio in poi, dopo essere stati primi in campionato, abbiamo concentrato le energie nello scudetto.

La partita col Benevento arrivò prima di Natale , stai ripetendo autisticamente in loop questa cosa del Benevento quando invece fu un episodio che non mise e non tolse niente.
L'impresa di aver fatto 91 punti non fu frutto delle scelte di formazione ma di un lavoro lungo 2 anni, affrontando drammatici infortuni e cessioni clamorose.

Non è che uno vuole difendere per forza Sarri, ma quello ha ottenuto qui dei risultati enormi e ci ha fatto vedere un calcio bellissimo con emozioni per me indimenticabili. Si spera che si possano ripetere con Ancelotti però sminuire oppure offuscare tutto ciò con "i titolari a Benevento" è da idioti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #343 il: 13 Aprile, 2019, 15:09:41 pm »
Per una squadra come il napoli che si sentiva davvero vicina allo scudetto era OVVIO concentrarsi solo su un obbiettivo e abbandonarne uno dispendioso e velleitario come la cl (ma anche l'el era solo uno spreco di forze già risicate)
Ma i media vi hanno detto che è oltretutto anche ANTISPORTIVO snobbare 2 competizioni su 3 e da bravi somarelli vi adeguate  :pariamm:
(A parte che non sfiancarci su 3 competizioni e convogliare tutte le energie sul campionato poteva dispiacere alla juventus ed è il solo motivo per cui l'anno scorso ci rompevano i coglioni su questo e quest'anno che stiamo facendo la stessa cosa,no)

Gigi Sarri allora fece una grandissima cazzata .... e Ounas era veramente l'ultimo dei problemi in quel duo di partite. Smettiamola per favore con questa storia della difesa ad oltranza di Sarri perché veramente è diventata una barzelletta. Quando fece quel turn-over del cazzo in CL per poi schierare i titolari contro i Benevento, il buon Sarri aveva ancora tutta la rosa a disposizione, con il terzino più forte del mondo e Milik arruolabile, e ancora normodotato visto che non si era ancora fottuto il secondo ginocchio. La rosa non era foltissima forse, ma a suo tempo era comunque buona per cercare di affrontare le due competizioni. Inoltre se arrivava agli ottavi (tanto il numero di partite era sempre lo stesso visto i sedicesimi di EL) il vantaggio era tutto del club (economico si intende).

Questo discorso al massimo lo si può fare sui sedicesimi di EL, e sono assolutamente d'accordo con il tuo discorso, ma prima è stata una grande puttanta.

Per il resto Ounas è stato un disastro della società, condotta in maniera assolutamente dilettantistica. Conosci Sarri, conosci il suo modo di pensare sui giocatori ... che cazzo compri a fare un esterno di 19 anni ancora immaturo ?
Errore inoltre perseverato dal club, visto che questo (aldilà dei vate che lo considerano un russotto qualsiasi) ha una sua dose di talento di base, piuttosto deve imparare a giocare a pallone, e per questo doveva essere mandato in prestito a maturare. Invece niente oh (e qui do la colpa anche ad Ancelotti che ha voluto trattenerlo).
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2019, 15:13:23 pm da FistingTopo »

Offline Moebius

• *
« Risposta #344 il: 13 Aprile, 2019, 15:17:42 pm »
Difesa a oltranza?l'anno scorso ero uno dei pochi che criticaba sarri in mezzo a tanti idolatri
Su alcune cose mi sono dovuto ricredere,tipo il turnover,e la dimostrazione l'ho avuta quest'anno
Sulla champions non sono d'accordo,fecero una scelta opinabile ma comprensibile,almeno per me

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #345 il: 13 Aprile, 2019, 17:37:15 pm »
Vabbè ragazzi, ma il turnover sensato e' quello del 2016/17, quando ne cambiava 2 alla volta ed il resto erano titolari e poi facevi i cambi in partita, punto.
Cambiarne dieci alla volta o non cambiare mai sono due estremi, ma e' sempre un errore, basta.
Tral'altro se qualcuno vuole attaccarsi al turnover, piu' che Benevento mi atteccherei a quella col Sassuolo, dove Jorginho ed Insigne si fanno 180 minuti in nazionale e poi altri 90 di campionato.

Per dovere di cronaca Napoli Benevento e' del 17/9/18 e Schaktar Napoli e' del 13/9/18, non a Natale.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2019, 17:41:13 pm da Alex88 »

Offline Dhu

• *
« Risposta #346 il: 13 Aprile, 2019, 18:06:35 pm »
Fantastico.
Dire che Ounas è una latrina ---> BASTA CON QUESTA DIFESA A OLTRANZA DI SARRI

No però sono sempre gli altri che sono ossessionati, "vedetevi il Chelsea" cos...

Comunque visto che le solite discussioni mi scoccio di farle, Sarri lo lascio a voi: vi dico invece che io Ounas non lo ricordo così altruista nemmeno a inizio anno eh. A parte che ha solo un assist all'attivo contro lo Zurigo in casa.
Ma poi da titolare è abbastanza fisiologico che faccia un paio di passaggi, per il resto è sempre stato caprone. Lo ricordo solo io con la Sampdoria o con lo Stella Rossa che faceva due dribbling a centrocampo e poi non riusciva ad azzeccare un cross? Oppure la partita pessima che fece col Chievo? Eddai.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2019, 18:15:12 pm da Dhu »

Offline Marco78

• *
« Risposta #347 il: 13 Aprile, 2019, 19:11:19 pm »
Ma quali sette riserve, ma tu non ti ricordi niente della Champions dell'anno scorso. Vatti a riguardare le formazioni dei gironi.

Poi da Febbraio in poi, dopo essere stati primi in campionato, abbiamo concentrato le energie nello scudetto.

La partita col Benevento arrivò prima di Natale , stai ripetendo autisticamente in loop questa cosa del Benevento quando invece fu un episodio che non mise e non tolse niente.
L'impresa di aver fatto 91 punti non fu frutto delle scelte di formazione ma di un lavoro lungo 2 anni, affrontando drammatici infortuni e cessioni clamorose.

Non è che uno vuole difendere per forza Sarri, ma quello ha ottenuto qui dei risultati enormi e ci ha fatto vedere un calcio bellissimo con emozioni per me indimenticabili. Si spera che si possano ripetere con Ancelotti però sminuire oppure offuscare tutto ciò con "i titolari a Benevento" è da idioti.

A quale campionato fai riferimento? L'unico che parla come un autistico sei tu che intervieni in cose che non ricordi per niente. La partita del Benevento a Natale? Ma che cacchio vai dicendo che è stata giocata il 17 settembre con questa formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (73' Rog), Jorginho, Hamsik; Callejon (66' Ounas), Mertens, Insigne (12' Giaccherini).
Solo 4 giorni prima aveva giocato la partita di CL con questa formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (20'st Allan), Diawara, Hamsik (15'st Mertens); Callejon, Milik, Insigne. (Sepe, Allan, Jorginho, Maggio, Maksimovic, Rog).

Dimmi tu se un normodotato togli 2/3 del centrocampo titolare per andare a giocare in un campo ostico in CL perchè dopo 4 giorni giochi in CASA con il Benevento che era una squadraccia da serie B. Solo un demente può fare una cosa del genere e si deve essere ancora più dementi per appoggiare tale scempio. 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Ounas Adam
« Risposta #348 il: 13 Aprile, 2019, 19:20:08 pm »
Marco 78 non sa neanche di cosa parla. Parla di una fantomatica partita col Benevento a Natale quando al massimo ci abbiamo giocato a fine settembre. Dio maiale.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #349 il: 13 Aprile, 2019, 19:22:51 pm »
Veramente l'ha detto Ferro  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #350 il: 13 Aprile, 2019, 19:28:59 pm »
Veramente l'ha detto Ferro  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma siccome Ferro dice quello che dice lui, ha cambiato le carte in tavola.  :asd:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #351 il: 13 Aprile, 2019, 20:03:37 pm »
Ma pure cicuretti poteva giocare col Benevento ma ciò non lo rende un giocatore da Napoli. E poi ounas ha giocato in tutte le partite importanti, di che cazzo parliamo diocane

Offline Marco78

• *
« Risposta #352 il: 13 Aprile, 2019, 20:13:06 pm »
Ma pure cicuretti poteva giocare col Benevento ma ciò non lo rende un giocatore da Napoli. E poi ounas ha giocato in tutte le partite importanti, di che cazzo parliamo diocane

Un altro che parla senza aver capito di cosa si sta parlando. Per caso vi pagano per ogni post che scrivete?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Ounas Adam
« Risposta #353 il: 13 Aprile, 2019, 21:27:25 pm »
Marco78 ma dove avrei scritto a Natale? Ho detto PRIMA di Natale , cioè quando c'erano ancora i gironi di Champions. Visto che tu hai scritto che abbiamo snobbato le coppe senza sapere la nostra dimensione in campionato allora ho replicato che la partita contro il Benevento è venuta prima che snobbassimo le coppe, in ChL uscimmo ai gironi proprio come quest'anno e poi DOPO Natale (DOPO e PRIMA di Natale, capito?) abbiamo effettivamente puntato tutto sul campionato.

È pur vero che c'è stato il famoso "patto scudetto" quindi sin dall'inizio l'impegno è stato diverso però non è che siamo usciti di proposito dalla ChL.
C'è da dire anche che si capiva dall'inizio che avremmo lottato per la vittoria,a differenza di quest'anno, quindi non erano castelli in aria.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #354 il: 14 Aprile, 2019, 09:01:47 am »
Marco78 ma dove avrei scritto a Natale? Ho detto PRIMA di Natale , cioè quando c'erano ancora i gironi di Champions. Visto che tu hai scritto che abbiamo snobbato le coppe senza sapere la nostra dimensione in campionato allora ho replicato che la partita contro il Benevento è venuta prima che snobbassimo le coppe, in ChL uscimmo ai gironi proprio come quest'anno e poi DOPO Natale (DOPO e PRIMA di Natale, capito?) abbiamo effettivamente puntato tutto sul campionato.
È pur vero che c'è stato il famoso "patto scudetto" quindi sin dall'inizio l'impegno è stato diverso però non è che siamo usciti di proposito dalla ChL.
C'è da dire anche che si capiva dall'inizio che avremmo lottato per la vittoria,a differenza di quest'anno, quindi non erano castelli in aria.

Appunto, se la partita col Benevento è stata giocata quando c'erano ancora i gironi, ti pare normale giocare con 3 riserve il 13 settembre in CL contro lo Shaktar e giocare con tutti i titolari il 17 contro al Benevento? A me pare una stronzata galattica.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #355 il: 14 Aprile, 2019, 10:29:47 am »
Le tre riserve erano milik diawara e zielinski?????

Offline Moebius

• *
« Risposta #356 il: 14 Aprile, 2019, 10:44:38 am »
Io posso capire adl che ai successi sportivi preferisca il vil denaro,visto che va nelle sue sacche,e quindi preferisse andare avanti in champions (e prendendo ancelotti infatti sempre al primo turno siamo usciti,ma a testa alta quindi fico!)
Ma a noi che cazzo ce ne frega?stiamo parlando di un campionato che la squadra voleva provare a vincere fin dall'inizio,e non avendo a disposizione una rosa di 25 titolari ha deciso di impegnare tutte le forze in campionato.senza furti continui (perchè non c'è assolutamente stato solo inter juventus) ce l'avrebbero fatta.ma perché vi applichiate tanto a sto fatto delle coppe e del benevento non lo capirò mai.
Che poi quest'anno abbiamo fatto esattamente lo stesso,mollato subito un campionato impossibile da vincere in cambio di un secondo posto tranquillo e squallido anche se con l'onta di terminare a --20,decidendo di puntare sulle coppe  (anche se dall'ultima partita non sembrerebbe ma è un altro discorso e dopo un'orrenda eliminazione in coppa italia che tutti fingono di aver dimenticato a quanto pare )

Online calvin

• *
11 - Ounas Adam
« Risposta #357 il: 14 Aprile, 2019, 10:46:10 am »
Seriamente Sarri lo si può anche non amare umanamente, io per dire credo si sia comportato una merda e lo schifo, ma muovere anche solo la più piccola critica, ma anche minuscola, alla stagione scorsa è proprio da malattia mentale grave.

E lo dice uno dei meno critici su Ancelotti, dei meno insoddisfatti di questa stagione e dei più pronti ad attribuire meriti alla rosa piuttosto che al mister l'anno scorso:Sarri l'anno scorso ha fatto la stagione perfetta, punto e basta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #358 il: 14 Aprile, 2019, 10:48:36 am »
Seriamente Sarri lo si può anche non amare umanamente, io per dire credo si sia comportato una merda e lo schifo, ma muovere anche solo la più piccola critica, ma anche minuscola, alla stagione scorsa è proprio da malattia mentale grave.

E lo dice uno dei meno critici su Ancelotti, dei meno insoddisfatti di questa stagione e dei più pronti ad attribuire meriti alla rosa piuttosto che al mister l'anno scorso:Sarri l'anno scorso ha fatto la stagione perfetta, punto e basta
Per una volta senza scherzi,quoto col sangue

Offline Marco78

• *
« Risposta #359 il: 14 Aprile, 2019, 11:15:34 am »
Io posso capire adl che ai successi sportivi preferisca il vil denaro,visto che va nelle sue sacche,e quindi preferisse andare avanti in champions (e prendendo ancelotti infatti sempre al primo turno siamo usciti,ma a testa alta quindi fico!)
Ma a noi che cazzo ce ne frega?stiamo parlando di un campionato che la squadra voleva provare a vincere fin dall'inizio,e non avendo a disposizione una rosa di 25 titolari ha deciso di impegnare tutte le forze in campionato.senza furti continui (perchè non c'è assolutamente stato solo inter juventus) ce l'avrebbero fatta.ma perché vi applichiate tanto a sto fatto delle coppe e del benevento non lo capirò mai.
Che poi quest'anno abbiamo fatto esattamente lo stesso,mollato subito un campionato impossibile da vincere in cambio di un secondo posto tranquillo e squallido anche se con l'onta di terminare a --20,decidendo di puntare sulle coppe  (anche se dall'ultima partita non sembrerebbe ma è un altro discorso e dopo un'orrenda eliminazione in coppa italia che tutti fingono di aver dimenticato a quanto pare )

Io invece non riuscirò mai a capire il perchè considerare due campionati che (probabilmente) finiranno nello stesso modo (2° posto in campionato, un cazzo nelle coppe) in modo diametralmente opposto: perfetto il campionato precedente, una merda colossale quello di oggi.
L'anno scorso abbiamo fatto meglio in campionato? Vero perchè ci siamo giocati il titolo, ma quest'anno abbiamo fatto meglio nelle coppe, nelle quali in un girone di ferro non abbiamo sfigurato e fatto figure di merda.
Ci siamo divertiti di più l'anno scorso? Vero, ma il divertimento non può far variare completamente il giudizio se il risultato finale sarà (probabilmente) lo stesso.
Al netto di rosa, infortuni continui, cessioni demenziali e rendimento osceno di alcuni giocatori, Sarri (per me) è stato favorito nei giocatori a disposizioni e da qui si spiega quello scritto più sopra.
Che poi si voglia far passare Sarri per il vate e Ancelotti come un brocco qualsiasi è qualcosa che non esiste in nessun universo parallelo.