Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 70435 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
11 - Ounas Adam
« Risposta #160 il: 23 Luglio, 2018, 16:47:25 pm »
Savy in vantaggio per ora!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #161 il: 23 Luglio, 2018, 16:54:12 pm »
vuoi vedere allora che a nient' a nient' tieni un fratello algerino ?
Più facile che abbia una sorella di Santa Maria Capua Vetere

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #162 il: 23 Luglio, 2018, 18:09:00 pm »
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #163 il: 23 Luglio, 2018, 18:30:39 pm »
Per me l'errore più grande nella trattativa Ounas è stato pagarlo 15 milioni. Ma d'altra parte questa cifra è figlia di un mercato ormai drogato, con prezzi assurdi che non hanno più alcuna attinenza col reale valore dei giocatori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
11 - Ounas Adam
« Risposta #164 il: 23 Luglio, 2018, 18:35:00 pm »
Sarri aveva le sue fisse però guardate un attimo in faccia alla realtà. Chi di voi toglieva callejon per far giocare questo coso?

Magari crescerà come calciatore e farà grandi cose. Ma parliamo di un futuro remoto.  Allo stato attuale fa cagare ed era giusto farlo marcire i panchina.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #165 il: 23 Luglio, 2018, 18:38:39 pm »
Per me l'errore più grande nella trattativa Ounas è stato pagarlo 15 milioni. Ma d'altra parte questa cifra è figlia di un mercato ormai drogato, con prezzi assurdi che non hanno più alcuna attinenza col reale valore dei giocatori.
Non è stato pagato 15 ma 12 con tutte le commissioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #166 il: 23 Luglio, 2018, 18:41:06 pm »
Non è stato pagato 15 ma 12 con tutte le commissioni

Cambia poco, è sempre un prezzo eccessivo per quel che è, alla fin fine, un prospetto.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #167 il: 23 Luglio, 2018, 20:02:34 pm »
Va assolutamente ceduto in prestito (si parla di St.Etienne), almeno per rivalutarlo. Poi si vede l'anno prossimo se cederlo a titolo definitivo rientrando dall'investimento fatto o tenerlo in rosa in caso di ottima stagione.
Non lo definirei una merda, ha giocato poco e ha tutte le pecche dei giovani nani-volanti del pallone, bisogna prima vedere se riesce a giocare davvero e maturare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #168 il: 23 Luglio, 2018, 20:40:58 pm »
vuoi vedere allora che a nient' a nient' tieni un fratello algerino ?
il dna nord africano spiegherebbe pure perchè del pesce mio soreta non ne ha mai abbastanza :sbav:

Offline umb

• *
« Risposta #169 il: 23 Luglio, 2018, 21:38:27 pm »
ounas tecnicamente è forte, nun ce cacat o cazz.
l'unica cosa a cui pensavo oggi, se chist tatticamente nun ha mparat niente in un anno con sarri, allora sta verametne inguaiato.
è veramente un altro vargas.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #170 il: 23 Luglio, 2018, 21:58:44 pm »
ounas tecnicamente è forte, nun ce cacat o cazz.
l'unica cosa a cui pensavo oggi, se chist tatticamente nun ha mparat niente in un anno con sarri, allora sta verametne inguaiato.
è veramente un altro vargas.
In quale fondamentale? Fammi un esempio che ti porta a pensare questa cosa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #171 il: 23 Luglio, 2018, 22:29:19 pm »
tiene stop, controllo palla, tiro sinistro e dribling. che non sappia come usarli è un altro discorso, ma si vede che li tiene.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #172 il: 23 Luglio, 2018, 23:46:59 pm »
È un giocatore di calcetto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il significato di questa frase? Lo dico senza alcun sarcasmo. E' una frase che ho sentito tantissime volte in vita mia e che sicuramente significa qualcosa di dispregiativo ma non capisco cosa, patemo la dice ogni volta che vede Neymar menarsi per terra.

Aldilà di ciò io non capisco come facciate a dire determinate cose ad un cristiano che ha collezionato 316min che tradotto in partite sono 3 partire e mezzo in due anni. Di cui tutti scampoli di partita a risultato già acquisito o match pubblicamente snobbati dall'allenatore. Parliamo di un 96 che tiene 21 anni e 2500 minuti giocati nel massimo campionato francese quando di anni ne aveva 19.
Negare che abbia controllo palla, tiro e dribbling è intellettualmente disonesto, è un ragazzo che non ha trovato spazio ma per il semplice fatto che aveva gente più forte davanti a lui, e per me non è manco una giustificazione, perché se Ounas non può farsi 90' col Benevento allora il Napoli di Mazzarri non poteva manco iscriversi al campionato. Parliamo di una gestione sbagliata dell'allenatore, perché se non ritieni un giocatore all'altezza tanto da non farlo giocare allora già dall'estate del secondo anno vai dal presidente e punti i piedi per terra.Sennò chiavati la lengua a culo e schieralo.

Detto questo lo si sta valutando, come fatto anche per gli altri, e dulcis in fundo anche per Inglese che per me è ben lontano dall'essere già integrato in gruppo. Ovviamente alla fine del ritiro la società farà le sue scelte perché questo è un investimento importante, ha 21 anni, costato 10 mln, e si può tranquillamente fare un campionato da titolare nel Chievo/Frosinone/Crotone di turno, mal che vada è comunque un giocatore che si mette in mostra e ti fa recuperare l'investimento fatto, perché 'o ttene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

11 - Ounas Adam
« Risposta #173 il: 24 Luglio, 2018, 00:00:28 am »
Significa che è individualista e preferisce la giocata fine a se stessa, il portare avanti il pallone da solo, cose così.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #174 il: 24 Luglio, 2018, 00:03:27 am »
il dna nord africano spiegherebbe pure perchè del pesce mio soreta non ne ha mai abbastanza :sbav:

Alfrè cazzo rispondi ! non lasciargliela vinta !

Leif Erikson

« Risposta #175 il: 24 Luglio, 2018, 00:22:56 am »
Alfrè cazzo rispondi ! non lasciargliela vinta !
No, lui ha lasciato la porta aperta, io ho segnato e poi di contropiede ha pareggiato.
È 1-1, bisogna rispettare gli avversari, soprattutto quando sono handicappati o hanno un passato scabroso fatto di drammi familiari. Oppure entrambe le cose, come in questo caso. Non si insiste.

Molto male Francesco calvin che ha provato ad intervenire nella contesa ma era fuori posto tipo quei vecchi col pesce piccolo che chiedono di guardare e farselo in mano ad una giovane coppia mentre chiava. :nono:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #176 il: 24 Luglio, 2018, 00:29:57 am »
 :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 24 Luglio, 2018, 07:24:43 am »
No, lui ha lasciato la porta aperta, io ho segnato e poi di contropiede ha pareggiato.
È 1-1, bisogna rispettare gli avversari, soprattutto quando sono handicappati o hanno un passato scabroso fatto di drammi familiari. Oppure entrambe le cose, come in questo caso. Non si insiste.

Molto male Francesco calvin che ha provato ad intervenire nella contesa ma era fuori posto tipo quei vecchi col pesce piccolo che chiedono di guardare e farselo in mano ad una giovane coppia mentre chiava. :nono:

:asd: che bel paragone per Calvinuccio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
11 - Ounas Adam
« Risposta #178 il: 24 Luglio, 2018, 07:36:31 am »
3 a 1 Savy

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius