Vabbè...quindi Sarri come Mazzarri odia i gggiovani per far giocare i vecchi ? Ma non vi passa un pò per la testa che non lo faceva giocare perchè non idoneo per non dire scarso ? Come successe con Vargas con Mazzarri e Benitez, due tecnici agli antipodi ? Se poi Ounas manco con Ancelotti giocherà come funzionerà ? Anche Ancelotti sarà un ammazza giovani ?
Quoto
Però c'è da dire che da un lato c'è il non gioca-gioca legato a tanti fattori (e sarri faceva benissimo a non farlo giocare) dall'altro c'è il valore del giocatore che non sempre dipende esclusivamente da se lo fanno gioare o meno.
Cioè, come si diceva prima, l'errore è di chi prende Ounas come una alternativa alle ali in una squdra che si gioca lo scudetto per l'unica volta del lustro...un giocatore di 20 anni non ancora compiuti e che giochicchia in francia da un paio.
Questo per dire che non darei mai manco un poco di colpa a Sarri perchè Ounas non giocava, ma non posso negare tout cour che Ounas possa diventare un giocatore buono (io, seriamnte, non l'ho mai visto come direi quasi nessuno).
Per questo questo andrebbe mandato a farsi le ossa in una squadra che abbia la possibilità di farlo giocare un anno...se resta qui con Insigne-Callejon-Verdi e Mertens che, probabilmente, almeno in parte tornerà sulle fasce sarebbe chiusissimo un altra volta.
riassumendo Sarri non ha nessuna colpa, Ounas non necessariamente è un cesso, Giuntoli devi fare la fine di Marchionne.