Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 70359 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #140 il: 23 Luglio, 2018, 13:36:23 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:11 - Adam Ounas
« Risposta #141 il: 23 Luglio, 2018, 13:48:45 pm »
Io penso che Ciciretti sia meglio di questo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Senza dubbio. Solo che questo Dela l'ha pagato 13 e deve rientrare in qualche modo, qualsiasi esso sia, Ciciretti a gratis non gli pesa, tanto sa che 1-2 anni lo rivende e ci fa plusvalenza certa. Ounas ora come ora chi cazzo te lo compra e soprattutto quanto te lo pagherebbero ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

Re:11 - Adam Ounas
« Risposta #142 il: 23 Luglio, 2018, 13:56:56 pm »
Senza dubbio. Solo che questo Dela l'ha pagato 13 e deve rientrare in qualche modo, qualsiasi esso sia, Ciciretti a gratis non gli pesa, tanto sa che 1-2 anni lo rivende e ci fa plusvalenza certa. Ounas ora come ora chi cazzo te lo compra e soprattutto quanto te lo pagherebbero ?
Mi trovi d'accordo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #143 il: 23 Luglio, 2018, 14:03:21 pm »
Ounas ha 21 anni, Ciciretti 24....boh io faccio fatica a fare paragoni su due giocatori con età diversa e considerando che Ounas l'abbiamo visto pochissimo in campo....tutti i giudizi qua si basano sul fatto che Sarri non lo faceva giocare, Sarri manco Zieliski faceva giocare quando aveva 21 anni....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #144 il: 23 Luglio, 2018, 14:06:02 pm »
Sarri manco Zieliski faceva giocare quando aveva 21 anni....
Vabbè...quindi Sarri come Mazzarri odia i gggiovani per far giocare i vecchi ? Ma non vi passa un pò per la testa che non lo faceva giocare perchè non idoneo per non dire scarso ? Come successe con Vargas con Mazzarri e Benitez, due tecnici agli antipodi ? Se poi Ounas manco con Ancelotti giocherà come funzionerà ? Anche Ancelotti sarà un ammazza giovani ?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 23 Luglio, 2018, 14:12:10 pm »
Vabbè...quindi Sarri come Mazzarri odia i gggiovani per far giocare i vecchi ? Ma non vi passa un pò per la testa che non lo faceva giocare perchè non idoneo per non dire scarso ? Come successe con Vargas con Mazzarri e Benitez, due tecnici agli antipodi ? Se poi Ounas manco con Ancelotti giocherà come funzionerà ? Anche Ancelotti sarà un ammazza giovani ?

Quoto

Però c'è da dire che da un lato c'è il non gioca-gioca legato a tanti fattori (e sarri faceva benissimo a non farlo giocare) dall'altro c'è il valore del giocatore che non sempre dipende esclusivamente da se lo fanno gioare o meno.

Cioè, come si diceva prima, l'errore è di chi prende Ounas come una alternativa alle ali in una squdra che si gioca lo scudetto per l'unica volta del lustro...un giocatore di 20 anni non ancora compiuti e che giochicchia in francia da un paio.

Questo per dire che non darei mai manco un poco di colpa a Sarri perchè Ounas non giocava, ma non posso negare tout cour che Ounas possa diventare un giocatore buono (io, seriamnte, non l'ho mai visto come direi quasi nessuno).

Per questo questo andrebbe mandato a farsi le ossa in una squadra che abbia la possibilità di farlo giocare un anno...se resta qui con Insigne-Callejon-Verdi e Mertens che, probabilmente, almeno in parte tornerà sulle fasce sarebbe chiusissimo un altra volta.

riassumendo Sarri non ha nessuna colpa, Ounas non necessariamente è un cesso, Giuntoli devi fare la fine di Marchionne.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #146 il: 23 Luglio, 2018, 14:13:38 pm »

Giovà, vedremo. Vargas non era scarso, era una cappa di cazzo, ma scorso non era, con il Cile ha fatto grandissime cose. Mazzarri prefriva i giocatori esoerti e comunque Vargas era chiuso da Cavani che voleva giocarle tutte.  Sarri perferisce giocatori che conosco il suo sistema come suggerisce anche il fatto di comprare Jorginho, Rugani, Higuain etc.....ed è difficile per un giocatore nuovo trovare spazio. Non è una questione di età è la sua mentalità e le sue scelte sono quasi sempre in quella direzione, poi ci sono giocatori che si adattano piu' o meno bene al suo sistema. Se Ounas sia scarso o no vedremo, però per esempio Monchi non la pensa così e secondo me bisogna aspettare un pò di piu' prima di giudicare un giocatore giovane, almeno di vederlo piu' spesso in campo.   

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #147 il: 23 Luglio, 2018, 14:15:43 pm »
Ma infatti il discorso è semplice : Ounas va mandato in prestito in una squadra che possa giocare con continuità, come capitò per Zapata. Bisogna mandarlo all'Udinese (che ha cambiato modulo e va cercando esterni offensivi) o al Chievo o al Crotone se viene ripescato. E l'anno scorso il suo acquisto poteva pure starci, purchè non come prima alternativa ai titolari. Come fece la Roma lo scorso anno con Under, costato perfino di più di Ounas e che partiva dietro le gerarchie anche alle prime alternative dei titolari. Troppo difficile però per Giuntoli e soprattutto De Laurentiis.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #148 il: 23 Luglio, 2018, 14:21:06 pm »
Giovà, vedremo. Vargas non era scarso, era una cappa di cazzo, ma scorso non era, con il Cile ha fatto grandissime cose.
Ok non era scarso e con la nazionale cilena ha fatto grandi cose...ma dopo Napoli ha fallito ovunque è andato. L'abbiamo dato in prestito in Brasile al Gremio e fallì, in Spagna al Valencia e fallì, in Inghilterra al QPR e fallì, lo cedemmo in Germania all'Hoffenheim ed in un anno e mezzo non combinò nulla, l'hanno ceduto in Messico e non ha fatto nulla, adesso non so manco dove gioca. Questo ovunque è andato ha fallito miseramente, quindi mi dispiace contradirti ma se fallisci in 6 nazioni diverse tra Europa e Sudamerica, vuol dire che non sei scarso ma hai sbagliato proprio mestiere. Poi pe carità Monchi può pensare tutto ciò che vuole ci mancherebbe, è un grandissimo dirigente e magari lo avessimo noi, ma come tutti gli uomini di calcio anche lui ha preso cantonate assurde in carriera. Basti pensare già a qualche acquisto fatto l'anno scorso a Roma o a Ganso al Siviglia...
P.S. Jorginho, Rugani ecc...è tutta gente che ha imparato il modo di giocare di Sarri, quindi vuol dire che sei hai qualità Sarri ti fa giocare, non pretende la scoperta per debellare il cancro.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2018, 14:23:19 pm da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #149 il: 23 Luglio, 2018, 14:41:54 pm »
Ma infatti il discorso è semplice : Ounas va mandato in prestito in una squadra che possa giocare con continuità, come capitò per Zapata. Bisogna mandarlo all'Udinese (che ha cambiato modulo e va cercando esterni offensivi) o al Chievo o al Crotone se viene ripescato. E l'anno scorso il suo acquisto poteva pure starci, purchè non come prima alternativa ai titolari. Come fece la Roma lo scorso anno con Under, costato perfino di più di Ounas e che partiva dietro le gerarchie anche alle prime alternative dei titolari. Troppo difficile però per Giuntoli e soprattutto De Laurentiis.

Quoto tutto .... tranne il fatto che poteva essere preso come quarta scelta. Un giocatore così a 15 mln e ancora immaturo lo devi prendere per mandarlo in prestito, è inutile farlo rimanere in squadra. Ma come hai detto tu, a questo Giuntolino non ci arriva.

Offline Freddo

• *
« Risposta #150 il: 23 Luglio, 2018, 14:43:24 pm »
Ok non era scarso e con la nazionale cilena ha fatto grandi cose...ma dopo Napoli ha fallito ovunque è andato. L'abbiamo dato in prestito in Brasile al Gremio e fallì, in Spagna al Valencia e fallì, in Inghilterra al QPR e fallì, lo cedemmo in Germania all'Hoffenheim ed in un anno e mezzo non combinò nulla, l'hanno ceduto in Messico e non ha fatto nulla, adesso non so manco dove gioca. Questo ovunque è andato ha fallito miseramente, quindi mi dispiace contradirti ma se fallisci in 6 nazioni diverse tra Europa e Sudamerica, vuol dire che non sei scarso ma hai sbagliato proprio mestiere. Poi pe carità Monchi può pensare tutto ciò che vuole ci mancherebbe, è un grandissimo dirigente e magari lo avessimo noi, ma come tutti gli uomini di calcio anche lui ha preso cantonate assurde in carriera. Basti pensare già a qualche acquisto fatto l'anno scorso a Roma o a Ganso al Siviglia...
P.S. Jorginho, Rugani ecc...è tutta gente che ha imparato il modo di giocare di Sarri, quindi vuol dire che sei hai qualità Sarri ti fa giocare, non pretende la scoperta per debellare il cancro.

Semplicemente Vargas piu' che scarso era deficente. Sarri te lo ripeto preferisce far giocare quelli che conoscono bene il suo sistema e non ama il turnover quindi è difficile entrare in squadra perchè giocano quasi sempre gli stessi. E' un fatto, se Ghoulam non si storpiava Mario Rui non avrebbe mai visto il campo per dire. Su Ounas vedremo, non riesco a giudicarlo, lo giudicherà Ancelotti, ha 21 anni, bollarlo come uno scarsone mi sembra eccessivo, tutto qua. 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
11 - Ounas Adam
« Risposta #151 il: 23 Luglio, 2018, 15:23:08 pm »
Dov'è il topic degli auguri a giggino moebius?
Ah, eccolo qua!

Auguri giggino!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #152 il: 23 Luglio, 2018, 15:45:21 pm »
Marco le dinamiche sono "guardarsi le partite" farsi un'idea e esprimere un giudizio che poi può rivelarsi giusto o sbagliato

No Moebius, io mi riferisco ad altro. Al fatto che ieri sera su 30' minuti di partita si è deciso che Ruiz è un pataterno e Ounas è una merda. Per capire se uno è una merda o no bisogna vederlo in campo un certo numero di volte che siano più o meno ravvicinate, come è successo per Mario Rui che dopo le prime due partite era considerato come la merda e poi è venuto fuori man mano e non ha fatto rimpiangere Ghoulam.

Ma quidni Jorginho, Albiol e KK sono la merda che giocava con Benitez? O sono quelli ammirati l'anno scorso? Ogni allenatore ha le sue fisime e non mette in condizioni di fare bene alcuni giocatori o perchè li fa giocare pochissimo o perchè non gli ritaglia una posizione congeniale. E' tanto difficile capire questa cosa?
Ounas non giocava con Sarri perchè non difendeva correndo per 50 m dietro al terzino avversario, cosa che con Benitez non è richiesta.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2018, 15:46:28 pm da Marco78 »

Leif Erikson

11 - Ounas Adam
« Risposta #153 il: 23 Luglio, 2018, 15:48:56 pm »
Quoto Giovannone.

Offline umb

• *
« Risposta #154 il: 23 Luglio, 2018, 16:02:57 pm »
Oumas ha dei mezzi tecnici importanti. ? scarso tatticamente e fisicamente ? troppo leggero. Deve crescere e se riesce a mettersi in testa le basi del gioco del calcio, può diventare un buon giocatore. Ma deve fare esperienza altrove. Qua non ci riuscirà mai. Il problema è che adl vuol fargli fare esperienza qui.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Ounas Adam
« Risposta #155 il: 23 Luglio, 2018, 16:09:30 pm »
Sinceramente io non vedo nemmeno questa grande tecnica, cosa che invece si notava già di Insigne.

Possiamo dire che al netto della totale inconsistenza fisica e della incapacità di pensare calcio di Ounas, almeno non è uno scauzone con i piedi. Ma fondamentalmente questa grande tecnica dove glie l'avete vista? Non dico di no eh, dico voi dove l'avete intravista?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #156 il: 23 Luglio, 2018, 16:10:29 pm »
Ounas non ha niente di niente. Ounas fa schifo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

11 - Ounas Adam
« Risposta #157 il: 23 Luglio, 2018, 16:11:13 pm »
Secondo me ha solo il controllo del pallone in corsa, buono per fare i video su YouTube.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
11 - Ounas Adam
« Risposta #158 il: 23 Luglio, 2018, 16:17:13 pm »
secondo  me ha solo la mamma puttana!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #159 il: 23 Luglio, 2018, 16:39:00 pm »
secondo  me ha solo la mamma puttana!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

vuoi vedere allora che a nient' a nient' tieni un fratello algerino ?