Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
rickyrich91:
La vita è proprio un dito in culo con noi.....il pareggio con una squadra di dilettanti come il Palermo ci ha condannato
Guallera V.2:
Che ce ne fotte della Roma che tanto farà sempre schifo, noi siamo stati una gioia per gli occhi. I ciclisti si confermano i peggiori topi di fogna di sempre, 90 minuti presi a pallonate, prendono 4 palloni in casa e finiscono la partita a festeggiare per una partita che non gli serve manco al cazzo. Dovete sprofondare nel fango.
bat86:
Io ho le lacrime agli occhi...eh si dopo il 2-2 ci avevo creduto...ci sono stati davanti sin dall'ottava giornata,quando vinsero qua ....ma il secondo posto lo meritavamo noi eccome...intanto oggi altro show in casa della Sampdoria..grazie sarri e grazie ragazzi comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 28 Maggio, 2017, 20:04:17 pm ---Io ho le lacrime agli occhi...eh si dopo il 2-2 ci avevo creduto...ci sono stati davanti sin dall'ottava giornata,quando vinsero qua ....ma il secondo posto lo meritavamo noi eccome...intanto oggi altro show in casa della Sampdoria..grazie sarri e grazie ragazzi comunque..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
umb:
già in astinenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa