Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]

<< < (3/17) > >>

cicciograna:
È andata così, ragazzi. Fa rabbia, fa una cazzo di rabbia bestiale vedere quei mafiosi che passano col gol irregolare, mentre noi che dipingiamo il più bel calcio d'Italia ci dobbiamo accontentare delle briciole. Vuolsi così, colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Ancora una volta, quest'anno come tanti altri anni, sono pesate "quelle" partite: non serve ch'io le specifichi, sappiamo tutti a quali partite mi riferisco. Si potrebbe dire che il secondo posto (ma finanche il primo, alla luce del gioco espresso dal Napoli nelle ultime partite) lo abbiamo perso, ancora una volta, noi stessi, con la nostra incapacità di affrontare sfide sulla carta semplici. Gridano vendetta i tanti punti persi per strada, Cannavaro pezzo di merda e via dicendo. Speriamo che l'anno prossimo, problemi del genere non si ripresentino, perchè di certo la classifica è bugiarda.

D'altra parte, ancora una volta è risultata palese la malafede di quella che è, a tutti gli effetti, un'associazione a delinquere, il Palazzo. Evidente a tutti la schifezza messa in atto lungo tutto il campionato, i rigorini dati a cazzo, gli aiutini, i falli invertiti. Chi non ammette la malafede è un povero illuso. Il microcosmo del calcio non è che lo specchio dell'Italia odierna, dove il clientelarismo la fa da padrone ed il merito viene non solo frustrato, ma finanche deriso a mezzo stampa, dove il nostro Napoli viene puntualmente fatto passare per una squadra di miracolati, dipendenti ora dall'uno ora dall'altro cristiano.

Ringrazio i ragazzi per quel che hanno fatto per noi, per averci fatto divertire come non mai, di averci fatto vedere un gioco bello come raramente s'era visto negli ultimi anni. Non possiamo che sperare che l'anno prossimo si riparta da qui, da questo squadrone coeso e compatto, guidato da colui che si è rivelato essere un autentico maestro del gioco del calcio, un artista che ha dipinto a tinte vive qualcosa di...bello, qualcosa di bellissimo. Grazie a tutti, ragazzi, e forza Napoli.

Alex88:

--- Citazione da: Camillo Zuniga - 28 Maggio, 2017, 19:57:17 pm ---hanno almeno 10 punti in più grazie agli "errori" arbitrali

--- Termina citazione ---
No, ci bastava un rigore a caso tra Sassuolo, Genoa o Pescara, UNO un fottuto e sacrosanto rigore, e invece no, ci hanno fatto nu bucchino sulla mentalità', la solidità, Higuain e chillu curnut la ngopp ca nun so piglia a iss e tutto e riest.
Una squadra che "si e' indebolita" che ha fatto 86 punti facendo primo nel girone di CL, una semifinale di CI arrubbata e giocato contro la squadra più' forte del mondo, se non gli jastemmo nguoll e' solo perche' mi frena l'educazione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
A non voglio mai più vedere Reina in campo. Mai più. Che razza di cialtrone.

ferro:
Veramente mi sono divertito come mai quest'anno. Senza fare retorica da tifoso mi sono divertito ancora di più che l'anno scorso con Higuain, che resta il più forte che abbia vestito la nostra maglia da che ho coscienza del pallone sia chiaro.
La Champions di quest'anno è stata veramente la competizione che più di tutte mi ha emozionato e reso orgoglioso dagli anni 2000 ad oggi.

Meritavamo il secondo posto almeno, ma non fa niente se la squadra resta come sta non temo nessun preliminare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Maggio, 2017, 20:07:32 pm ---A non voglio mai più vedere Reina in campo. Mai più. Che razza di cialtrone.

--- Termina citazione ---
Oggi una papera e mezza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa