Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli[PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 28 Maggio, 2017, 19:01:37 pm ---che mi consigliate? ci metto il pensiero?
--- Termina citazione ---
Ma manco per la capa, lascia stare proprio.
Se dalle tue parti trovi una stalla a portata di mano vai a leggere, c'è scritto tutto.
vampyr8:
--- Citazione da: Moebius - 28 Maggio, 2017, 19:01:07 pm ---ragazzi,stanno solo apparecchiando per il rigore finale di totti
è scritto nelle stalle
già mi vedo il Genoa che si sta accordando su come fingere di non marcare Totti
Moebius:
--- Citazione da: Camillo Zuniga - 28 Maggio, 2017, 19:01:37 pm ---che mi consigliate? ci metto il pensiero?
no davvero,l'equilibrio è troppo precario.
ringrazia che il genoa ha segnato un goal,perchè il secondo della roma è fin troppo ovvio
umb:
ma godetevi l'ultima partita del napoli e ammen.
inutile che state a pensare alle altre cosiddette squadre che campano vendendo le partite e facendo piaceri.
inebriatevi del bel gioco che i ragazzi ci propongono e fanculo il resto d'italia.
FistingTopo:
--- Citazione da: cicciograna - 28 Maggio, 2017, 19:00:35 pm ---Ma leggo che il gol di Dzeko sarebbe viziato da un irregolare controllo col braccio. Confermate?
Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
Si ... se l'è aggiustata con il braccio destro.
Comunque giocatevi casa sul rigore par riommma.... fate presto !
--- Citazione da: umb - 28 Maggio, 2017, 19:04:31 pm ---ma godetevi l'ultima partita del napoli e ammen.
inutile che state a pensare alle altre cosiddette squadre che campano vendendo le partite e facendo piaceri.
inebriatevi del bel gioco che i ragazzi ci propongono e fanculo il resto d'italia.
3 mesi senza Napoli, io muoio :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa