Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli[PREPARTITA]
Capetiello:
The last ride.
Un paio d'ore prima delle altre.
Il Totti Day.
Un maronno di punto a dividerci.
Partita da vincere per far chiudere il cesso definitivamente a tutti.
Mi anticipo con un Genoa MERDA!
Buona estate a tutti.
umb:
temo soltanto un calo mentale dei nostri, oramai già in vacanza con la testa.
calvin:
L'eroinomane rilascia dichiarazioni di fuoco contro il cocainomane
«E domenica vogliamo battere il Napoli. Altrimenti, ho già detto ai ragazzi che li terrò con me a lavorare fino al 12 giugno, altro che vacanze. Nei contratti gli ho messo la clausola anti-Aurelio, contro di lui devono assolutamente vincere».
bat86:
--- Citazione da: calvin - 26 Maggio, 2017, 11:45:20 am ---L'eroinomane rilascia dichiarazioni di fuoco contro il cocainomane
«E domenica vogliamo battere il Napoli. Altrimenti, ho già detto ai ragazzi che li terrò con me a lavorare fino al 12 giugno, altro che vacanze. Nei contratti gli ho messo la clausola anti-Aurelio, contro di lui devono assolutamente vincere».
--- Termina citazione ---
Eccolo...comunque partita che ha poco da dire ai fini della classifica ,la roma non fallirà in casa col genoa. Proviamo a chiudere bene la stagione e se è possibile aiutiamo mertens nella sua corsa al titolo di capocannoniere.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Partita complicata nonostante l'aria di scazzo che oramai per forza di cose, colpirà anche la squadra. Mi dispiace solo che questa partita servirà a rendere memorabile la giornata della Roma, che sarà portata a trionfo dopo aver abbuffato di gol l'altra genovese. E mi auguro che almeno si eviti di far segnare quel sieropositivo di Quagliarella, che per me resta sempre una merda. Chi odia non dimentica.
P.S. Ovviamente a loro gioca Bruno Fernandes e già sapete...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa