Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 36°GIORNATA]Torino-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2017, 09:03:59 am ---Il professore di matematica che ognuno di noi avrebbe voluto!!!!
Valla a sbagliare l'analisi di una funzione, tozzabancone e migliaia di euri dal dentista :sbav:
--- Termina citazione ---
Tu come te la cavi in matematica? :look:
CharMeg:
--- Citazione da: noel - 15 Maggio, 2017, 09:49:42 am ---Il professore ci insegna che finché la matematica non ci condanna bisogna sperare... :look:
Comunque, anche se arriviamo terzi non sarà la stessa cosa che con benitez, quando beccammo una campagna di indebolimento in sede di mercato, i mondiali e il campionato iniziava a settembre.
Quest'anno il preliminare è appena cinque giorni prima dell'inizio della serie A.
Ci sono tutte le premesse per non fallire.
Sono d'accordo.
Bogotà:
--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2017, 08:49:26 am ---Eh ma sta Genoa-torino pure...e poi che vuoi che faccia il Crotone allo stadium.?
Genoa e Torino erano gemellate, poi qualche anno fa i granata dovevano salvarsi e i grifoni fecero la partita della vita e vinsero 3-0, erano i tempi di Milito. Torino in serie B, quella partita ha segnato la fine del gemellaggio, ora si odiano, il Toro non gli regalerà niente.
Anche il Crotone farà la partita della vita, è una delle squadre più in forma del campionato, ieri ho letto un po' il forum delle merde, si stanno cacando sotto
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 15 Maggio, 2017, 15:51:04 pm ---Tu come te la cavi in matematica? :look:
Ai tempi del liceo molto bene, ma ora mi faresti un suplex rovesciato ad ogni esercizio
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2017, 18:57:07 pm ---Ai tempi del liceo molto bene, ma ora mi faresti un suplex rovesciato ad ogni esercizio
Bravo, se sei fuori allenamento è normale che oggi avresti difficoltà.
Però la stoffa c'era.... almeno da quello che dici tu. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa